Ciao Bob,
no non è compreso, sara presente il chiosco della porchetta con prezzi agevolati ...
Visualizzazione stampabile
Ciao Bob,
no non è compreso, sara presente il chiosco della porchetta con prezzi agevolati ...
Ciao Ragazzi,
abbiamo richiesto a tutti di confermare il blocco posto... il book è finito e pronto ad essere inviato!
... ok ragazzi ... ci dispiace, alla prossima!
Ciao Ragazzi chiediamo alle squadre che ancora non ci hanno fatto sapere niente se ci sono sono delle difficoltà.
Corpo celtico molto interessato se si può vorrebbe bloccare un posto con possibilità di pagare entro lunedì prossimo, grazie
Ciao,
per Corpo celtico posto bloccato.
Dati per pagamento inviati.
Ciao sarebbe possibile avere il book?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il book è pronto a iscrizione completate ve lo invieremo, se volete qualche chiarimento ... se posso darvelo .. contattateci via e-mail ...
Ciao a tutti, vi chiediamo di apprestarvi a versare la caparra in modo tale da poter inviare a tutti il book!Grazie
Ciao ragazzi,
da alcune squadre non abbiamo più avuto notizie, ci sono problemi?
Fatemi sapere.
Grazie.
Mik
Ci sono ancora posti?
Ciao!
volevamo sapere se avete ricevuto il pagamento totale per il torneo da parte della mat Delta
attendiamo il book
Ciao,
vorremmo avere notizie delle squadre che ancora non hanno provveduto a effettuare il versamento.
Grazie
Ciao in attesa del pagamento di alcune squadre vi comunichiamo che il book verrà inviato a tutti il 6 settembre..Rimaniamo a disposizione via mail per qualsiasi necessità!
Chiediamo alle squadre che ancora non ci hanno dato notizie sulla loro iscrizione di provvedere in settimana!
Grazie a tutti!
Ciao a tutti,
chiediamo cortesemente di confermare o annullare il blocco del posto ai club inseriti nella lista "SQUADRE IN ATTESA DI PAGAMENTO".
Grazie per la collaborazione.
Ciao ragazzi,
avete ragione da vendere, ma... come potevate immaginare durante le ferie ognuno va da qualche parte e quindi è difficile sentirsi e accordarsi per queste cose.
Per quanto ci riguarda, stiamo mettendo su la squadra per partecipare. Mi mancano ancora un paio di conferme, dopo di che procedo subito al pagamento (sempre se è ancora possibile!).
Fatemi sapere se potete tenerci ancora in sospeso giusto per altri 2-3 giorni.
Grazie,
Cipo
Ciao Cipo,proprio perché immaginiamo le difficoltà di questo periodo non siamo stati rigidi con i termini di pagamento. ;)Certo che vi attendiamo.Rimaniamo in attesa di vostre info.A prestoMik
Salve! Potete inviarmi dati per pagamento e un numero telefonico di riferimento? Grazie
------ Post aggiornato ------
Moikanopda@live.it
------ Post aggiornato ------
Moikanopda@live.it
Ciao,
Ricordandovi i termini di tempo per completare l'iscrizione vi comunichiamo che il 3 settembre invieremo la documentazione e il book a tutte le squadre che l'hanno completata !
A presto!
Salve vi comunico che i Corsari di Genova anno completato il pagamento alle ore 13.55 sulla postpay saluto a presto
Ciao, ragazzi mi state chiedendo in diversi se effettuare il pagamento perchè vedete pochi pagamenti, io non posso aggiornarlo ma completate l'iscrizione che a 13 ci arriviamo sicuramente.Rimango a disposizione anche per cell (chiedetemelo in privato), vi chiedo la cortesia di effettuare il pagamento entro domani cosicché mercoledì possiamo inviare a tutti il book.A presto.
XI brigata fabriano pagamento effettuato.
EraseRos pagamento effettuato.
In pagamento oggi ;)
Perfetto.
Attendiamo il pagamento anche delle altre squadre.
Vi ricordiamo che, sebbene ne abbiamo parlato telefonicamente, è necessario effettuare il pagamento per avere il diritto di ricevere il book e domani lo invieremo.
A presto.
Confermo pagamento Guerrieri per Gioco avvenuto in data odierna dall'ufficio postale di Savignano sul Rubicone
Xi brigata in attesa del book!
È possibile avere il book...questa abbiamo una riunione di associazione e vorremmo parlarne....grazie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao, questa sera entro le 21 avrete il book!
Per la M.A.T Delta l e-mail è matdeltasoftair@gmail.com
Ciao ragazzi,book inviato a tutte le squadre paganti.Vi ricordo che la cartina con le coordinate vi verranno consegnate la mattina del torneo, avrete tutto il tempo per segnare i punti.Se avete domande inviatemele sull'indirizzo e-mail e se posso risponderò.A presto
Si può avere classifica finale con i relativi punteggi per squadra?
Mi piacerebbe solo sapere con quale criterio e metodo avete dato i vostri punteggi visto che ancora alle sette eravate in alto mare e si parlava di punteggi in fiducia.... Campo duro ma nemmeno una bottiglia d'acqua per 240€ a club più leva taccia e spese varie mi sembra un po' di poca organizzazione.... Detto questo ringrazio a nome del club... Vicepresidente dei GUERRIERI PER GIOCO...
Ti ho postato nel debriefing!