Visualizzazione stampabile
-
Il problema quote ( se la tua preoccupazione si riferisce al king Arms "upgradato " in vendita sul mercatino ) e' più un problema dei WA .
Perché , anche se lo standard e' uguale , i cloni e le parti rinforzate vengono prodotti da molti produttori diversi ed una non piena compatibilità dei pezzi e' possibile .
Nel caso dei WE , le repliche le fa solo la WE , ed i pezzi rinforzati solo da pochi ( ed eccellenti aggiungerei ) produttori.
-
Ottima notizia!
In effetti la mia paura era proprio quella, anche perché solo a cambiare un carrello su una pistola si va incontro a sbattimenti e avrei voluto evitare sui fucili.
Che poi con la sostituzione del bolt tocca cambiare pure molla e peso per ovviare al peso maggiore di bolt e nozzle giusto?
-
Se lo allegerisci puoi anche non cambiarla la molla, la cambi più che altro per l' uso in inverno, comunque tutto fa'...
-
Immaginavo, grazie per la conferma ;) ma credo che non lo alleggerirò.
-
Con i caricatori come ti stai trovando? Li hai presi tutti uguali?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Non hanno nessuna perdita e ci fai sui 60bb con una carica di gas se è questo che intendi. Ho preso i WE gen2 o vers2 non ricordo.
Però tieni conto che con il bolt in acciaio i consumi aumentano
-
i caricatori sono ovviamente per open bolt versione 2 capicità 30 bb. le recensioni sono molto buone (a differenza di quelli WE a CO2...)
-
Scusa jonny60 non ho capito :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Scusa jonny60 non ho capito :(
Fede era solo per precisare che i tuoi caricatori sono la versione 2 (non la gen2) rinforzati rispetto alla prima... e fra i caricatori a gas sono molto buoni... al contrario dei caricatori WE a CO2 che hanno alcuni problemi...
-
-
Ciao Fede! Volevo farti ancora qualche domandina... per caso hai avuto modo di cronografare il tuo fucile? Fra un tiro e l'altro gli fps erano abbastanza costanti?
Sono sempre più tentato... :(
-
Mi dispiace ma sto traslocando e non lo ho cronografato ancora
-
Quote:
Fede1978
Mi dispiace ma sto traslocando e non lo ho cronografato ancora
Ah peccato... :(
-
A occhio il tiro sembra abbastanza costante. Per la potenza il ra-tech esce con la valvola npas di serie quindi nel J ci rientri. Ovvio che se regoli la valvola a 12 gradi e la temperatura dopo un paio di ore arrivi a 30 vai over XD
-
Quote:
Fede1978
A occhio il tiro sembra abbastanza costante. Per la potenza il ra-tech esce con la valvola npas di serie quindi nel J ci rientri. Ovvio che se regoli la valvola a 12 gradi e la temperatura dopo un paio di ore arrivi a 30 vai over XD
nono beh logico [emoji1]
intendevo dire, a valvola regolata (nel joule), a T costante (magari..), in singolo fra un tiro e l'altro gli fps sono circa stabili o variano molto fra un tiro e l'altro? (forse cosi la domanda è posta meglio [emoji6])
magari quando avrai sottomano il crono ci saprai dire meglio ;)
personalmente sono tentato dal level 2 perché ha pure il bolt carrier completo in acciaio, ma ho letto un parere che gli fps non sono molto costanti... boh!
posso eventualmente postare il link del video ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fede1978
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...eR8ijq0vFaN-AQ
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
A distanza di due mesi, come si comporta la bestiola? Sto pensando di prenderlo, insieme a diversi mags.
-
Tieni sempre conto che non gioco, ma fino ad ora ha dato solo soddisfazioni!
-
In full auto scorre bene?
-
Si, se riesco domani faccio un paio di video
-
-
Quote:
Fede1978
Si, se riesco domani faccio un paio di video
Sono curioso di vedere anche io[emoji6]
-
Ehm....
Credo di aver finito il gas...
Dopo controllo bene, ma se davvero è finito dovrete aspettare che me lo portino domani
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
-
Evil aveva fatto un video prova appena erano arrivati da emperion
https://youtu.be/cR5hB6Ha9R8
-
Il video non è dei migliori ma da solo con il cellulare non sono riuscito a fare di meglio.
M4 We-Rat: https://youtu.be/1FG-056nz-k
-
Quote:
Fede1978
^_-
-
Proporrei un oscar alla scenografia e come miglior film straniero .... Ahahahhahaha ;-) :-)
-
Bwahahahahahahah
mi stava pure cadendo!
-
Quote:
Fede1978
Ehm....
Credo di aver finito il gas...
Dopo controllo bene, ma se davvero è finito dovrete aspettare che me lo portino domani
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Il bello dei GBB... quando non devi usarli sei sempre pieno di gas/CO2, arriva la giocata o devi tirarli fuori... magicamente non ne hai più xD
-
Quote:
Fede1978
Grazie Fede :D oggi parte il mio :D hai avuto problemi col bolt catch che magari non ingaggia il carrier?
-
No sui colt e sul 416 non ho nessun problema
-
Ah, allora nel video c'erano ancora pallini nel caricatore. Mi sembrava fossero finiti e continuava a sparare perché il bolt catch non ingaggiava.
-
No avevo disattivato il bolt catch. Sui caricatori c'è una levetta che disattiva il perno che attiva il bolt catch
-
-
Ma per caricare i caricatori quante dita ci rimetti? Io non sento più l'indice... troppo duro il lip...
-
Ahahahahahahahahahahahah
Io uso il carichino per pistole con il beccuccio adattatore dopo ti faccio vedere
-
Grazie, sennò va a finire che mi ritrovo coi caricatori pieni ma non li posso sparare perché non ho più dita...
-
-
Io a casa ho un carichino ma proprio non son riuscito ad utilizzarlo sui mag WE...
-
Perché ti serve quel beccuccio. Questo è un carichino src mi pare e lo aveva nella confezione