Totenkopfsoftairclub blocca un posto
sniper meirhoff
spotter bergmann
Visualizzazione stampabile
Totenkopfsoftairclub blocca un posto
sniper meirhoff
spotter bergmann
grazie ragazzi vi metto subito in lista ciao a presto
Armata Deimos blocca un posto
sniper frost
spotter price
grazie ragazzi vi metto subito in lista ciao e a presto
Ciao. Legione scaligera blocca un posto.
Sniper Gio
Spotter Ebola
Per ulteriori informazioni 3403492639. La mail a volte da problemi.
ciao ragazzi mi fa piacere che partecipate vi metto in lista , ps andate sulla pagina Fb a sniper elite one ciao a presto
Scusate ragazzi se mi faccio sentire adesso,ma per impegni lavorativi all' estero non riesco ad aggiornare sam .
Vi comunico che da Domenica inserirò le coordinate Post Pay ciao a tutti
Ok viste coordinate per Bulldog provvediamo quanto prima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
si possono avere informazioni più precise riguardo lo svolgimento del torneo?
Adesso ho letto che c'è bisogno di una tenda per pernottare...quindi mi chiedo come funzioni il torneo :-)
Saluti,
Normy, Swiss Team
ciao si arriva al pomeriggio,si piazzano le tende se non le avete noi abbiamo una tenda che puo contenere fino a venti persone, poi si inizia alle 15 fino alle 21,00 si mania dalle 21,00 in poi e si riprende alla mattina dalle 7,30 alle 14,30 credo di essere stato chiaro, per quanto riguarda come si svolge il gioco devi avere il book
ciao e per info puoi pure chiamarmi al 3249208157 verso fine settimana preferibilmente sabato
Grazie mille per la risposta :)
SQ 04 - SWISS TEAM LUINO NR 01 MAIK - NORMY
annulliamo la nostra iscrizione. Ci scusiamo ma pensavamo che l'evento fosse di 24h continuate.
Saluti e alla prossima,
Pollo, ST
no problem ciao
ha tutte le sq che devono ancora regolare la posizione,fatemi sapere perchè anche noi ci dobbiamo organizzare,grazie
Bulldog regola domani!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SQ 07 - STURMTRUPPEN NR 01 TEAM BLOCCA POSTO SNIPER SPECTRE - SPOTTER MOTABA
Anche noi pensavamo fosse una 24 ore consecutive, ci scusiamo e disdiciamo l'iscrizione.
SQ 02 - 22° SAS RESCUETEAM
Mi dispiace molto ma il mio sniper per ragioni di lavoro non può partecipare, devo quindi ritirare la mia richiesta.Spero di riuscire a partecipare la prossima volta.
Ciao ragazzi totenkopf si ritira,mi spiace per il ritardo ma abbiamo avuto dei problemi logistici
Due domande:
1 - Visti i numerosi ritiri l'organizzazione conferma ancora l'evento o meno?
2 - Post pagamento non abbiamo ancora ricevuto il book della gara, viene spedito o state valutando il da fare?
Grazie
Stiamo aspettando il rimborso su poste pay ci sono novità?
Tutto ok qui?
Si hop e tranquillo. Siamo solo in attesa del rimborso dato che l'evento è stato annullato!
Bulldog Verona rimborso ricevuto. Grazie
Bene, chiudo il thread