Ok, vi inserisco in lista e appena confermate il saldo vi blocco il posto.
Visualizzazione stampabile
Ok, vi inserisco in lista e appena confermate il saldo vi blocco il posto.
Confermato il pagamento dell'acconto da parte della RENEGADES AST PESCARA. confermata anche l'infiltrazione alle ore 8:00.
È stata inviata una email con la ricevuta di pagamento, effettuata alle ore 12:37.
Perfetto, con voi siamo 10 team iscritti.
ISCRIZIONI CHIUSE
I TEAM CHE HANNO BLOCCATO IL POSTO SONO PREGATI DI INVIARCI UNA MAIL DI RIFERIMENTO PER POTERVI CONTATTARE E INVIARE IL BOOK IL 13 GIUGNO, VI RICORDIAMO ANCHE CHE ENTRO QUESTA DATA DOVRETE EFFETTUARE IL SALDO PER PAGARE L'INTERA QUOTA.
A che indirizzo dobbiamo mandare l'email? In ogni caso, per i GOBLIN l'email è "goblinspecialforce@gmail.com" grazie ;)
potete inviare le mail via pm a me, scriverle qui su sam o in alternativa a INFO@NAVYSEALSROMA.IT
info(lumaca)nettunia-airsoft.it
info@blackopsnapoli.it.
------ Post aggiornato ------
i chimera non potranno partecipare al torneo. vi ringraziamo per l'invito. auguro agli amici bad company un buon torneo
Goblin Special Force ha saldato tutti i 160€. Ho mandato la ricevuta del pagamento dei 110€ rimanenti sull'email 'lelescarselletta@tiscali.it'.
Attendiamo il book (quando sarà pronto) su 'goblinspecialforce@gmail.com' ... Grazie e a presto ;)
Benissimo, ho aggiornato lo stato.
Attendiamo le mail dagli altri partecipanti.
Moikanopda@live.it
Moikanopda@live.it
BOOK INVIATO ai 5 team che mi hanno fatto sapere la mail di riferimento, ho aggiornato il vostro stato nel topic principale.
Rimango in attesa dei rimanenti indirizzi
book ricevuto
Buona sera
ricordo a tutti i team che la data ultima per effettuare il saldo completo è oggi
Più tardi vado a pagare!