Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anticib
come ti ho scritto in pm non riusciremo a partecipare all'evento.
In bocca al lupo!
Ricevuto, mi spiace che non possiate partecipare a questo evento.
Lista aggiornata.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Anix teschio
Ciao Pacio
SA TESCHI conferma partecipazione.
In attesa trepidante :D
Immagino!!! Presto altri aggiornamenti per tenervi attaccati al materiale operativo.
Lista squadre partecipanti aggiornata.
-
Salve, The Saints purtroppo non potremo partecipare all'evento come interdizione per vari problemi, in caso do la disponibilità per partecipare come contro, ci sentiamo in pm
-
Ricordo alle squadre interessate di confermare la presenza o effettuare il pagamento.
Sono ancora disponibili posti per l'iscrizione all'evento.
-
Ricevuto pagamento V-Team. Lista aggiornata.
Ricevuto pagamento Teschi. Lista aggiornata.
-
Aggiornato il primo Post, a breve metteremo online il nostro nuovo sito Internet con caricato tutto il materiale inerente la gara tranne OPORD che vi sarà inviato via mail una volta effettuato il pagamento.
Per chi ha già pagato la gara OPORD vi sarà inviato appena il sito sarà online.
-
Aggiunto ASSO Ranger di Scandicci nella lista interessati.
-
Ciao ragazzi, purtroppo noi Lupi del Tigullio dobbiamo sbloccare il posto,antecedente alla gara, abbiamo da organizzare una tappa di campionato e non potremmo preparare al meglio la vostra gara... speriamo alla prossima... Grazie per la pazienza... A presto..
-
Grazie dell'informazione Bietto, libero il posto.
Quote:
bietto73
Ciao ragazzi, purtroppo noi Lupi del Tigullio dobbiamo sbloccare il posto,antecedente alla gara, abbiamo da organizzare una tappa di campionato e non potremmo preparare al meglio la vostra gara... speriamo alla prossima... Grazie per la pazienza... A presto..
Il nostro nuovo sito è online al 70%.
L'area dedicata all'evento della gara è completo, anche se attualmente tutto il materiale non è stato reso disponibile.
Intanto potete dare una prima occhiata al materiale caricato: https://www.dragonforcesac.net (presto verrà abilitato anche sotto il dominio .it)
Domani provvederemo a pubblicare il book ed una buona parte del restante materiale. Al termine di questa settimana verrà inoltrato per email, alle squadre che hanno effettuato il pagamento, l'OPORD e la cartografia agli indirizzi dai quali abbiamo ricevuto la conferma di pagamento.
Buon lavoro.
-
-
► Informiamo le squadre iscritte che è stato sostituito l'allegato "Camminatoi sotterranei MEB" con una versione corretta sul nostro sito: www.dragonforcesac.it
► Sono state aggiornate le seguenti sezioni del sito: "SQUADRE PARTECIPANTI", "FAQ" e "PER ISCRIVERSI"
► Entro stasera alle squadre che hanno completato l'iscrizione verrà inoltrato OPORD e CARTOGRAFIA AO
RICORDO CHE LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE E TANTE SQUADRE DEVONO ANCORA CONFERMARE LA PRESENZA.
-
Questa sera é stato spedito il materiale operativo agli indirizzi email dai quali ci avete confermato il pagamento.
Le squadre che ancora non hanno confermato la partecipazione riceveranno questo materiale ad iscrizione completata.
Buon lavoro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
The Saints Massa pagamento a breve
-
ciao Pacio, mi spiace ma la COMMANDO 906 BERGAMO libera il posto bloccato in precedenza dato che non siamo riusciti a comporre un team per il vostro evento.
Vi ringraziamo per aver portato pazienza e speriamo in una nuova vostra manifestazione, dato che la trovavo molto interessante.
In bocca al lupo per una buona riuscita della manifestazione.
Quote:
pacio4race
Questa sera é stato spedito il materiale operativo agli indirizzi email dai quali ci avete confermato il pagamento.
Le squadre che ancora non hanno confermato la partecipazione riceveranno questo materiale ad iscrizione completata.
Buon lavoro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
SPETSNAZ LUCCA S.A.T. interessati, posso chiederti informazioni sugli orari di i/e?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Come ti ho già risposto in PM, nessun problema! Vi aspettiamo al prossimo evento DF ;)
Quote:
BettyBoop
ciao Pacio, mi spiace ma la COMMANDO 906 BERGAMO libera il posto bloccato in precedenza dato che non siamo riusciti a comporre un team per il vostro evento.Vi ringraziamo per aver portato pazienza e speriamo in una nuova vostra manifestazione, dato che la trovavo molto interessante.In bocca al lupo per una buona riuscita della manifestazione.
Ciao BambaS,
La prima infiltrazione sarà prevista dalle ore 20:00 del sabato e l'esfiltrazione relativa alle ore 08:00 della domenica. Le pattuglie successive si infiltreranno con un'intervallo regolare di circa 20min.
Appena avremo il numero delle squadre definitivo pubblicheremo la "lista orari" sul nostro sito: www.dragonforcesac.it
Possiamo inserire il tuo club in lista?
Quote:
BambaS
SPETSNAZ LUCCA S.A.T. interessati, posso chiederti informazioni sugli orari di i/e?
AGGIORNATA LISTA CLUB NEL PRIMO POST.
-
Si! Mettimi fra gli interessati! Ti faccio sapere al piú presto!
-
Perfetto.
Quote:
BambaS
Si! Mettimi fra gli interessati! Ti faccio sapere al piú presto!
aggiornata lista squadre partecipanti.
-
Ciao ragazzi siamo gli HELLFISH DI SCANDICCI VOLEMAVO SAPERE ANCHE SÈ SAPPIAMO CHE SONO FINITE LE ISCRIZIONI,SE Era possibile PARTECIPARE,. CON 6 operatori!! Aspetto vostre notizie!! cordiali saluti!!
-
Ciao Tommaso! Le iscrizioni sono sempre aperte... Vi mettiamo in lista.
Quote:
Tommaso Nanni
Ciao ragazzi siamo gli HELLFISH DI SCANDICCI VOLEMAVO SAPERE ANCHE SÈ SAPPIAMO CHE SONO FINITE LE ISCRIZIONI,SE Era possibile PARTECIPARE,. CON 6 operatori!! Aspetto vostre notizie!! cordiali saluti!!
-
Ricevuto pagamento EASY TRIGGER! Lista squadre partecipanti aggiornata
-
Hellfish aspetto l'ultima conferma dell'8 operatore e lunedì o martedì eseguo subito il pagamento!!!grazie mille ancora!!
-
Hellfish confermano 8 operatori e lunedì max martedì 27 procediamo al pagamento!!
-
Quote:
Tommaso Nanni
Hellfish confermano 8 operatori e lunedì max martedì 27 procediamo al pagamento!!
Perfetto rimaniamo in attesa...
-
HELLFISH SCANDICCI EFFETTUATO PAGAMENTO X 8 operatori,mandata e-mail all'indirizzo indicato!!! Per invio OP.PORD INVIARLA A TOMMASO.NANNI@yahoo.it GRAZIE MILLE!!
-
Materiale inoltrato.
Ricordiamo che é possibile ancora iscriversi all'avento!
-
Sa Teschi PAGATO vi risulta? ;)
-
Certo! Non vi è arrivato l'opord e la cartografia alla mail dalla quale avete mandato la conferma di pagamento (bladeteschiaccio@gmail.com)?
Quote:
Anix teschio
Sa Teschi PAGATO vi risulta? ;)
Aggiornato la lista...
-
Lupi di Serra interessati, è ancora possibile iscriversi?
-
Quote:
Haghen
Lupi di Serra interessati, è ancora possibile iscriversi?
Possibilissimo... Seguite le indicazioni nel primo post o sul nostro sito nella sezione relativa all'evento.
Grazie di averci contattato.
-
Inserito ulteriore materiale operativo nella sezione dedicata del nostro sito. Consigliamo di prendere visione.
-
l 501 TESEO CHIEDE SE POSSIBILE BLOCCARE I POSTI X 2 TEAM DA 7?
-
Risposto in PM.
Quote:
Giovanni Debidda
l 501 TESEO CHIEDE SE POSSIBILE BLOCCARE I POSTI X 2 TEAM DA 7?
Consigliamo l'utilizzo di caschetti protettivi per le fasi: MEB e URBAN.
-
Quote:
pacio4race
Consigliamo l'utilizzo di caschetti protettivi per le fasi: MEB e URBAN.
C'è la possibilità di lasciarlo in un luogo custodito dopo l'utilizzo nel meb/urban o poi ce lo dobbiamo portare dietro anche per la fase boschiva?
-
Inserito ultimo aggiornamento video in prima pagina.
Quote:
Zio Lupo
C'è la possibilità di lasciarlo in un luogo custodito dopo l'utilizzo nel meb/urban o poi ce lo dobbiamo portare dietro anche per la fase boschiva?
Ciao Zio Lupo,
purtroppo quando vi troverete ad infiltrarvi nella fase boschiva sarete dalla parte opposta dall'infiltrazione. Noi per motivi logistici saremo molto impegnati a seguire le squadre, non posso garantirti che saranno tenuti custoditi. Vi consiglio di portarli appresso durante tutta la durata della manifestazione.
Saluti.
-
Vi informiamo che per motivi logistici domenica 15 giugno chiuderemo ufficialmente le iscrizioni.
Aggiornato post iniziale.
-
Ricordiamo a tutti i partecipanti di inoltrarci quanto prima, il documento di scarico di responsabilità compilato.
Link diretto: scarico_responsabilità
-
ISCRIZIONI CHIUSE!
Lista squadre partecipanti aggiornata.
-
Inviate mail con orari infiltrazione per tutti i sierra.
-
Battaglione Lucchesia non ha ricevuto e-mail con orari
-
Quote:
presidentspetsnaz
battaglione lucchesia non ha ricevuto e-mail con orari
hai pm.