dovrebbero linkarci gli orari di infiltrazione,niente cartaceo a quanto sembra
Visualizzazione stampabile
dovrebbero linkarci gli orari di infiltrazione,niente cartaceo a quanto sembra
vi è arrivata la mail che è arrivata anche a me? quella con la password?
sarò menomato io , ma non riesco ad accedere a nessua area dedicata alla prima tappa.... qualcuno sa dirmi come fare? che mancano 3 giorni...
io sono riuscito a scaricare il book.....
è in questa pagina qui..
https://www.ilcassero-bsb.it/bsb.php...ppa_1_castello
sotto c'è il punto dove mettere la pass per scaricare il book
grazie :wink2:
ragazzi io ho ricevuto:
book
liberatoria
regolamento
io mi trovo in difficoltà solo per un piccolo particolare: nel regolamento viene indicato "3. e’ obbligatorio portare 8 caricatori standard (70 colpi) o otto pistole (molla o gas) non a raffica", quasi tutti nel gruppo non abbiamo caricatori da 70 dato che non li utiliziamo e pure le pistole non tutti ce l'hanno!
per noi è il primo torneo ma capita spesso tale richiesta? no xchè ora 3 giorni prima della partita non so come dirlo hai ragazzi!!!
no, non capita spesso. :d
secondo me è un' idea molto carina, purtroppo è capitato qui a tre giorni dal torneo ed effettivamente qualche difficoltà a trovare 8 caricatori originali le abbiamo anche noi... :s
secondo voi se l'organizzazione chiede le pistole non a raffica secondo voi cosa potrebbe avere un club che partecipa???? tutte pistole a raffica.
non si potrebbe imporre come regola, tenere il selettore sia della pistola che del fucile su colpo singolo? potrebbe essere un'idea
e' possibile portare anche pistole a raffica con il selettore impostato a colpo singolo, tanto poi c'è l'arbitro a vigilare.
credo che sul book questa cosa sia spiegata male.
karapezio
il cassero bsb
www.ilcassero-bsb.it
anche noi abbiamo grosse difficoltà a reperire i car.da 70,abbiamo tutti c.a.
grazie per la delucidazione...Quote:
Originariamente inviata da karapezio
scusate, ma se non abbiamo le pistole? non riesco a capire bene se sono necessariamente obbligatorie.
da quello che ho capito sono obbligatorie per gli obj all'interno della struttura... qualcuno mi smentisca se ho torto...
be tre giorni prima è inammissibile mettere delle regole del genere, vorrei delucidazione dagli organizzatori..........solo uno di noi ha la pistola e questo mi proccupa
o usi le pistole o usi i caricatori originali, non sono necessari tutti e due.
ok grazie, adesso sento quelli del mio gruppo e ci organizziamo.Quote:
Originariamente inviata da doc
ciao ragazzi sono il presidente del cassero-bsb, chiedo scusa per l'inconveniiente book e caricatori.
riguardo a questi ultimi, la situazione e molto semplice, chi non possiede caricatori standard, potra utilizzare un normalissimo maggiorato, l'importante e che tenga il selettore impostato su "colpo singolo!!!"
questo obbligatoriamente!!!
riguardo il book, avevam,o la posta momentaneamente bloccata per problemi interni, ma vorrei ricordare che avevamo comunicato che avremmo spedito i book a tutte le squadre partecipanti lunedi, ma causa i problemi sopracitati, lo abbiamo potuto fare martedi
scusate per i piccoli intoppi
saluti a domenica
è utilizzabile il vsr10?
non fare ste domande che ho deciso di portarmi l'm4...
:d
approfitto qui per ringraziare tutti gli organizzatori per la bella gara (fortunatamente il tempo è stato clemente) e un salutone a pitbull che ci ha portato a spasso e alla fine si è preso i nostri bacini di saluto :x.
ah mandami le foto altrimenti la squadra mi si altera :giggle: (il caposquadra specialmente)
alla prossima
saluti
hutto
giusto giusto le foto!
hutto ma c'eri anhe tu?
yes ero quello che sbadigliava spesso, il pupo mi si è alzato alle 00:00 e alle 4:00 ora in cui sono rimasto sveglio dato che ci dovevamo incontrare alle 05:30 insomma una bella nottatina pre gara :d fortuna che non era una 24h
hola, allora, per le foto, parlocon gli organizzatori e le faccio mettere su di una pagina del loro sito.
per tutti, un grazie ai partecipanti a nome dell'organizzazione.
ciao hutto, si ti ho visto un po impallato!! azz... mi sa che avevi dormito pocopoco..
alla prossima!
muhahaha io ero quello vestito da foglia :d
il nostro gruppo era quelle che mangiava dietro la chiesa con su la colonna sonora di bhd :twisted:
ciao a tutti, ma si sa nulla della classifica completa? sul sito dei bsb non c'è ancora nessun aggiornamento :cry3: :cry3: :cry3:
ormai ho consumato il tasto f5, domani devo andare a ricomprare la tastiera :wink2:
vorrei ringraziare i ragazzi del bsb,ci siamo divertiti,fare 5 ore d'auto x arrivare è stata dura,ma ne è valsa la pena,visto il piazzamento.raga le foto?in quantità industriale please.un saluto ai team partecipanti.
ho aggiornato stamattina la classifica e i punteggi sul nostro sito, perchè ieri ho avuto problemi con la connessione.
inoltre ho inserito le poche foto che ho fatto io (sto aspettando che mi arrivino quelle fatte dal nostro "fotografo ufficiale") e sto montando il video delle riprese che ho realizzato (se qualcuno mi ha visto io ero quello che girava con la telecamera) e che sarà pronto tra qualche giorno.
se qualcuno di voi ha fatto delle foto è invitato a mandarmele per inserirle tutte insieme sul nostro sito!!
x pitbull: se puoi manda le foto direttamente a me così le metto su prima possibile!
ciao e grazie a tutti,
karapezio
https://www.ilcassero-bsb.it
k, in arrivo!
grazie a tutti per lo splendido torneo...siamo arrivati 9° ma era la nostra prima partecipazione ad un torneo e mi fa piacere di aver ricevuto molti complimenti (almeno per gli obj "boschivi")
grazie ancora a tutti!
alla prossima!
salve vorrei ringraziare tutta l'organizzazione per l'accoglienza e il torneo
saremo presenti anche alle prossime competizioni (speriamo)
saluti thunder
..ottima organizzazione ed accoglienza....ci siamo divertiti...
l'ottonero conferma la presenza alla seconda fase del torneo...
ciao a tutti
ho visto che sul sito c'è il video...l'ho scaricato ma non funge...qualcuno lo riesce a vedere?
probabilmente non hai il codec xvid installato. prova ad utilizzare vlc media player che non richiede l'utilizzo di codec (lo scarichi gratuitamente su www.videolan.org).
karapezio