in italia a differenza degli usa qualsiasi "pezzo"di un'arma da fuoco non è ben vista.
kvar il privato se vi registrrate ce scritto!
con questo chiudiamo l'argomento kvar che è fuori luogo e continuiamo con l'aks74!
Visualizzazione stampabile
in italia a differenza degli usa qualsiasi "pezzo"di un'arma da fuoco non è ben vista.
kvar il privato se vi registrrate ce scritto!
con questo chiudiamo l'argomento kvar che è fuori luogo e continuiamo con l'aks74!
io l'ho ordinato una settimana fa e spero che arrivi presto!
molto bello anche quello in legno (io ho preso quello in polimeri e mi sono già pentito...)
io sto già pensando mio malgrado al prossimo fucile e stavo approposito pensando ai modelli corti e cinesi. questo ha difetti che un niubbo come me potrebbe sistemare o stiamo già parlando di meccanica profonda ??
meccanica profonda no! ma se sbagli a spessorare puoi dire addio a terna e pistone. insomma si potrebbe tenere così è adattare la molla alla fine. cmq il mio voglio venderlo voglio provare un unicorn
aggiornamento materiali! dopo un'accurata ispezione a base di calamita posso affermare che il nostro fucile è composto così
https://img204.imageshack.us/img204/...9rszdsfbg8.jpg
ellamadonna anche l'esame dei materiali !! che fine esegeta della recensione !
uhm sono sempre più convinto del mio acquisto!
mi piace proprio gradirei che la dboys facesse una versione con calcio fisso
o lo stesso ribaltabile tipo il marui in uscita a breve credo.
non sono ancora riuscito a vederlo....
qualcuno sa quali sono i caricatori migliori per questa asg? la marca intendo visto che volevo comprargliene un paio e temo che dopo non ci vadano bene.
se non vuoi modificare la leva di blocco davanti al ponte grilletto, devi prendere i dboys che in caso ce li ha armysport anche neri, altrimenti le altre marche sono leggermente incompatibili(cosa che si risolve con un po' di colpi di lima).
p.s. a me il caricatore ics mi perde un po di colpi nella raffica.
mi è arrivato oggi!
fucile veramente bello e con un ottima meccanica.
purtroppo penso sia una tanticchia overjoule e quindi gli si dovrà dare un risistematina. a proposito,quale molla mi consigliate?
tagliala come ho fatto io! è perfetto!
ciao ho visto che il fucile un pò mi ricorda il parà version della classic army, mi chiedevo quindi se anche in questo fucile c'è la scritta made in usa o made in california(l'ho notato su quello di un mio amico).sinceramente non mi piacerebbe, se non sbaglio è impressa sul guscio vicino l'attacco per la posp.ciao
volevo prendere l'ak 74 ics da s'arraffà (quando ritorna in chiaro), ma :? vedendo questa rece mi chiedo se non convenga dboy o cyma, i prezzi sono +/- uguali tra i due da gunner, voi cosa mi consigliate?
lupo glorioso quanto hai pagato di preciso?
arf!, sarebbe il mio secondo ak :intrigo:
:snipersmile::usa
sopratutto in quanti giorni ti è arrivato a casa?
pagato 160 euro spedizioni incluse in due giorni a casa (mitico stefano)
il vecchietto con la barba me ne potrebbe mandare anche due quest'anno, voi cosa dite cyma o dboys?
se tene potrebbe mandare anche due allora fai uno e uno :d
ordinato uora uora da gunner ak74su e aks74 dboys con specifica di materiale di modellismo e importo minore, ve farò sape' :-p
perfetto allora a domenica
qualcuno sa come si fa a smontarlo per poter cambiare la molla? niubbo inside
ordinata la versione wood, speriamo sia mia presto
la staffa per ottica che ha montata sul lato sinistro del guscio permette l'aggancio di qualsiasi ottica russa (replica o originale)?
dipende...solo i modelli che hanno l'aggancio saiga
dovrebbe essere un attacco per svd...
quindi il kalash della dboyi ha staffa solo per ottiche saiga?
e' per saiga non per svd... se fosse per svd sarebbe saldato al corpo e sarebbe facilmente identificabile dal fatto che sarebbe completamente dritto,mentre questo ha la classica forma a coda di rondine.
quoto stefal,
la slitta non è la svd! :wink2:
la svd non la monta nessuno su repliche da softair...forse forse la montava la atoz o la ktv,ma non ne sono sicuro...
ma pesca dai caricatori ak da 600bb della marui?
in teoria si se non erro...
sicuramente non pesca bene dai caricatoro ics.... a tal proposito ne ho uno da vendere.
come spiegato nella recensione va cambiato o limato il blocco caricatore poi funziona da dio con ogni caricatore
scusami se insisto ma il mio caric ics non funziona correttamente, ed ovviamente la limata l' avevo gia' fatta altrimenti non avrei potuto inserirlo.
an si? allora boh nn saprei con i miei car sciabolosi da 40 colpi (veri) funzionano da dio! comunque lupo hai un pm se ti serve un altro caricatore dboys
la slitta svd è montata sull svd atoz
basta ot!!!! ecco il filmato della prova j non cazziatemi perchè sono un peletto over
https://img532.imageshack.us/my.php?...provaaklv5.flv