dai ragazzi ultimo posto disponibile per la data di marzo
Visualizzazione stampabile
dai ragazzi ultimo posto disponibile per la data di marzo
Ci sono ancora posti liberi??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si scatto90! un posto libero per la data del 30 marzo ;)
Blocco e faccio sapere entro domenica se posso....seno lascio ;)
mercenari fiumicino in coda ad aprile tramite altre vie
Decimo legio lascia posto
Attenzione posti torneo attualmente esauriti, se siete interessati potete ancora bloccare un posto e se raggiungiamo altre 4 squadre sblocchiamo un'ulteriore data l'11 maggio (attualmente siamo a 3 squadre in coda per aprile quindi manca solo 1 squadra!).
Ricordo inoltre che a partire dal 1° marzo chi prima paga l'acconto ha il posto assicurato nella data scelta! Affrettatevi oramai manca poco!!
signori č ufficialmente online il sito del torneo.
a pagamento completato verrano inviate le pw per accedere all'area riservata e scaricare il materiale (book, cartine etc)
https://www.fenicisoftair.it/zooflagrun/
ASD BATTAGLIONE CICERO paga acconto e blocca definitivamente il posto
X Elite pagano acconto e bloccano definitivamente il posto!
dai ragazzi chi manca ancora per versare la quota di anticipo si sbrighi!siamo in dirittura d'arrivo per la prima tappa ;)
Lycan pagano acconto e bloccano definitivamente il posto
Brigata Catone salda quota intera e blocca definitivamente il posto
black hawk rieti pagano acconto e bloccano definitivamente il posto (1° data completata)
a tutti i partecipanti: al saldo della quota intera vi verrā fornita la password per l'accesso all'area riservata per scaricare il book e lo scarico responsabilitā sul sito https://www.fenicisoftair.it/zooflagrun/
buona preparazione ai team della 1° data! ;)
dovremmo aver inviato la password per il download del book a tutti i team che hanno pagato l'acconto..fatemi sapere se ci sono problemi!
ricordo inoltre che il tempo per bloccare i posti č scaduto e che quindi da ora chi prima versa l'acconto potrā partecipare!attualmente č disponibile solo 1 posto nella data del 27 aprile quindi affrettatevi!!
I chimera per motivi organizzativi escono dalla coda e libero il posto per altre associazioni interessate. Auguriamo all'organizzazione ed ai partecipanti un buon torneo a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricevuto chimera!
resta ancora un posto disponibile per la data di aprile! ;) coraggio!
ragazzi ricordiamo a tutti i team della prima data che fra il 29 e il 30 marzo entra l'ora legale ;) attenzione quindi agli orari!
vi ricordo inoltre che l'appuntamento č alle ore 8:30 (come trovate scritto sul book) ;)
Il X elite ha avuto dei problemi e si ritira dalla data di aprile, restano quindi 2 posti ancora disponibili!
1a tappa al via tra 12h!! che vinca il migliore! ;)
terminata con successo la prima tappa! avanti per la seconda! ricordo che restano ancora due posti disponibili!
------ Post aggiornato ------
debriefing prima tappa https://www.softairmania.it/threads/272683-prima-tappa-ZOO-FLAG-RUN-30-marzo-2014-L-Aquila?p=4382636#post4382636
forza, manca un posto da riempire ;)
seconda tappa terminata con successo, i vincitori odierni sono stati i lycan e i nighthawk
vi aspettiamo alla finale ragazzi ;)