ci sono tantissime altre soluzioni più adatte per una lrrp estiva, che un ciras (sopratutto replica).. perché puntare al suicidio?
Visualizzazione stampabile
ci sono tantissime altre soluzioni più adatte per una lrrp estiva, che un ciras (sopratutto replica).. perché puntare al suicidio?
beh se non hai in programma soste per pernottamento magari e dico magari potresti provare,ma se fossi in te considererei prima opzioni "normali" tipo vest+zaino.
come ti hanno gia detto questo non è un tattico creato per essere usato per 24 e più ore
esistano tantissimi altri vest molto più adatti a questo genere di utilizzo che un ciras (non che usarlo per 6 ore sia utile ,visto che a noi di portarsi dietro le piastre sapi non serve)
ne approfitto della discussione sul ciras per fare una domanda pertinente. :d
sul sito del negozio montani ( https://www.softairmontani.it/cat149.php?n=8 ) vendono una replica del ciras ( ke mi sembra una versione maritme se nn sbaglio), ma nn c'è scritta la marca...qualcuno ke l'ha preso lì sa dirmi di ke marca sia??? e magari anke se è un buon prodotto resistente??
grazie :d
ho già zaino 3day pack t&t e vest della guarder e ho già fatto qualke 24h (compreso il g.a.s.2007) e son soddisfatto della scelta, ma il ciras alla fin fine sarebbe solo un fatto di estetica se come dite voi ke ne avete provati o ne possedete ai fini di una recon tattica non serve a nulla come comodità. non so, ne ho trovati certi, anke in multicam (prossima mimetica probabilmente di squadra) ke mi stan facendo veramente ingolosire ma son parekkio restio a spendere soldi a c...o!
una domanda però mi sorge spontanea...se non serve, perkè c'è così tanta gente ke se lo compra spendendo anke 220euro?
io lo uso, ma ci faccio combat, nn 24 h
e di inverno è 1 goduria maglietta, mimetica e cirs tiene 1 calduccio :d
questo sarebbe uno sfizio esagerato:
https://img215.imageshack.us/img215/...and1bp1.th.jpg
be di quello ormai c'è la replica...basta ordinarlo dalla corea...
se mai mi farò 1 setup mc sarò mio
beh cè gente che se lo compra anche vero per la modica cifra di 500 dolla!!! e cè gente che si prende il rav da 700 dolla completo :-) ognuno dei soldi ne fà quello che vuole, caricato pesante è una figata, ma andare ad una 24h con quello è solo esagerato, per non dire peggio, poi che si possa fare....beh noi non siamo veri membri dell sf ne tanto meno andiamo a cercare telebani, in giro per le montagne afghane, le noste passeggiate di salute 24h/36 le possiamo affrontare con qualsiasi cosa di real issue!
infatti...alla fine uno fa quello che si sente di fare con i propri schei...è un po' come in tutti gli hobby...si spende e si spande...alla fine basta esserne felici...meglio così che non fare nulla e tenerli nel materasso...;)
io ho da pochi secondi ordinato il ciras da tactical eq... dato che ha dei buoni sconti... arrivera' settimana prossima (speriamo), poi vi dico pure la mia...:omaggio: e mando qualche foto dei particolari. speriamo bene che sia stato un acquisto buono... mi sono fidato del forum.
si,vabbè...kissà ke qualità e? a 35 euro!!!
cavolo l' ho ordinato e che succede..... sciopero dei trasporti arghhh!!!! maledizione....:snipersmile:
quoto kam quando dice di guardare se ti conviene prendere quello con tutte le tasche perchè a mio avviso molte sono inutili...io ho preso quello base e gli ho aggiunto le tasche che mi servivano senza arrivare comunque al prezzo del completo....
ecco qui il mio... dite quello che volete ma è una favola usarlo... certo qualche tasca diversa ci vuole ma cosi è ottimo a mio parere
[img]file:///c:/docume%7e1/sps/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.jpg[/img][img]file:///c:/docume%7e1/sps/impost%7e1/temp/moz-screenshot-2.jpg[/img]
https://www.sps84.net/images/img_0536.jpg
ragazzi 1 domanda, io sono 1,84 x 80 kg, e nn so se prendere la taglia medium o la lage del ciras maritime.
che mi consigliate ?
sei uguale a me prendi quella normale sul mio non sono riportate misure...
l'ho preso su tactical eq
che colore mi consigliate per il ciras g&p, non so quale ordinare
ciao
sulla marpat woodland ci sta il verde o il coyote brown?
la mimetica del club è la san marco , quindi lo userei prevalentemente su quella
ciao
od od od
ragazzi sapete se questo qui è regolabile oppure ci sono taglie diverse???
https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=1834
negli altri modelli c'è la cummerbund che sinceramente non mi piace molto esteticamente.
sapreste consigliarmi qualcosa che ha le regolazioni nella parte interna???
io l'ho avuto e per esperienza ti dico che non è troppo regolabile... oltretutto le taglie calzan poco,io avevo la large e sono 1.77x70 chili.
beh io sono alto più o meno come te ma peso 10 kg in più...quindi vuol dire, che non essendo regolabile, non ci entrerei nemmeno se mi mettessi sottovuoto.
hai qualcos'altro da consigliarmi che non abbia la cummerbund esterna come quella g&p???
altrimenti devo prendere per forza il modello g&p.
grazie per l'aiuto
il mio è regolabile del tutto in qualsiasi punto è possibile regolarlo... e sono 1.84 per 90 kg...:glu:
eeeh...di body armor senza il cummerbound tipo il ciras non è che ce ne siano molti:
ciras versione maritime che ha la chiusura laterale invece che frontale
spear body armor (va a taglie) della ceradyne,lo trovi però solo originale,su ebay fino a non molto tempo fa c'era un venditore che ne aveva uno stock disponibile in taglia xl se non erro
interceptor body armor,di cui ne esistono miliardi di copie e di cui trovi l'originale su ebay sui 150 dollari (circa)
dopo ci sono tutti i vari plate carriers (porta piastre),che differiscono dai body armor per il tipo di protezioni che possono montare (i primi hanno solo le piastre in ceramica,i secondi in aggiunta hanno anche la possibilità di montare protezioni più leggere per le schegge di granata e simili).
cmq il ciras g&p rimane un ottimo acquisto e se lo regoli bene i cummerbound non ti danno problemi. sarebbe la soluzione più semplice in fi dei conti... :wink2: :right:
io ho un c.i.r.a.s. della g&p e mi trovo benissimo ottimo materiale è pieno di regolazioni e volendo si possono anche inserire le piastre per renderlo + rigido e comunque quando lo carico un pò di + stringo sui fianchi e nn mi pesa..
ciao volevo sapere da voi che piastra balistica devo acqustare per il mio ciras (mi sono salvato a brucia pelo dal linciaggio che stava per infliggermi il sig kam per come portavo il mio esemplare di g&p al cobra 4) che taglia intendo e dove le trovo!!!
piastre taglia medium o large (mi pare che le monti entrambe,quelle large un pò a fatica però...),le trovi da safara...
le ho cercate nel sito ma non le ho trovate se mi mandi il link mifai un piacere se sai dove sono
ragazzi non sottovalutate il ciras della defcon5, che per qualità e tutto a me sembra migliore del t&t
ragazzi vorrei acquistare un ciras,su quale sito posso trovare quello della t&t o quello della g&p????per ora ho visto solo i seguenti:
e secondo me questi 2 siti hanno lo stesso identico tattico....voi che dite???
link vietati.
help!!!
che sono identici.
sono entrambe repliche, se ti accontenti vanno bene, se hai paura che ti si sbriciolino in mano (non letteralmente, ma è probabile che le cuciture dopo qualche tempo inizino a saltare) punta a qualcosa di originale (e magari comodo).
qualche consiglio??qualche sito da cui comprare un ciras t&t o uno g&p???