Visualizzazione stampabile
-
Su questo mi trovi d'accordo. Non amo le gare in cui si spara fino a fondere le ASG. Anzi quelle in cui mi sono divertito di più sono quelle in cui ho sparato forse mezzo caricatore, il minimo indispensabile per affrontare gli obiettivi. E camminare beh, chi non vuole camminare può giocare a CoD sulla Play seduto sul divano! aaahahahahahuaa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fox Ombra
Ciao Steele,
forse mi sono espresso in maniera non chiara, il mio "chi siamo noi per giudicare" era riferito ai commenti sulla struttura della gara del fatto che si fosse sparato poco
e camminato tanto, sono d'accordo anche io che si poteva dare qualche coordinata in più degli OBJ in paratenza anche per quei poveretti sugli obj che ci hanno aspettato o addirittura
mai visto per 24 ore... anche voi Socom che avete Co-organizzato gare come OperationCobra sapete quanto sia complicato e difficile organizzare gare di alto livello.
grazie,
a presto!
Ciao!
Forse mi sbaglio ma stai giudicando... stai giudicando chi ha detto che si è sparato poco...
Fatica, be faticosa per me è una cobram, una k32, una signori del cerchio oppure una delle tante manifestazioni, poiché stiamo sui numeri, che ho fatto in venticinque anni di soft air, non sicuramente questo tipo di manifestazione, dove alla fine i WP sono " a strada" e facilmente raggiungibili.
Qui non si parla solo di fatica o dell’acqua che ci doveva o non doveva essere, ma di alcuni problemi che secondo il nostro parere hanno compromesso la bellezza della gara che per quanto dure possano essere credo, servono a far migliorare.
Tornando al discorso WP, guarda in realtà non è un problema, basta solo essere coerenti e chiari con il book, e magari specificarlo.
Cosi quando uno decide dia andare e si trova 30 wp, prima di poter sparare un pallino, non può ne lamentarsi tantomeno sparare a zero sulla gara. Se ne sta a casa in pantofole e basta!
Credo che se si legge sul book una storia su una operazione da svolgere, ma poi si trova di fronte una cosa molto diversa, qualche problema magari potrebbe averlo, e non solo per la delusione a fronte delle aspettative fatte, ma anche a livello logistico, ad esempio, per decidere cosa portarsi al proprio OPLAN precedentemente discusso con il Team.
Per il discorso interruzione forzata causa cacciatori e quant’altro non mi esprimo in quanto non conosco la totalità dei fatti, anche se e stato postato un resoconto da parte della direzione del torneo.
Chiudo anch’io dicendo "chi siamo noi per giudicare" ... nessuno ... se vuoi ascolti quello che penso, ne trai vantaggio, oppure mi mandi a cagare… sai dormo tranquillo in ogni caso… Visto però che siamo su un forum dove la cosa principale e condividere e discutere o lo facciamo oppure tanto vale chiudere tutto.
-
Stiamo valutando il criterio da adottare.
Volevo ringraziare le Lima che ci hanno contattato telefonicamente e via sms, per i consigli che ci hanno dato.
Chiediamo di pazientare ancora qualche giorno per darvi risposta.
Una piccola precisazione, i cialume sui wp non erano pevisti, neanche nel book.
A presto.
-
Quote:
bernardino-scout
Hai ragione, ho ricontrollato ora, chiedo scusa, ma ero sicuro ci fosse scritto.... Forse è stato detto al briefing, o non so cosa mi sia fumato per pensarlo... ma ero proprio convinto. Pardon! :)
-
Quote:
bernardino-scout
Stiamo valutando il criterio da adottare.
Volevo ringraziare le Lima che ci hanno contattato telefonicamente e via sms, per i consigli che ci hanno dato.
Chiediamo di pazientare ancora qualche giorno per darvi risposta.
A presto.
pazienza è il mio secondo nome...
-
5 allegato(i)
Debriefing Lima 3.
Ore 08.00,puntuali siamo al punto di ritrovo,come scendiamo dal mezzo vediamo delle persone vestite in mimetica,ma capiamo subito che non sono giocatori come noi!!
Chiediamo immediatamente spiegazioni agli organizzatori che ci tranquillizzano subito,dicendo che avevano tutti i permessi e che i cacciatori non potevano cacciare nell'area di gioco,infatti dopo poco arriva la Forestale e risolve il problema...bene ora siamo piu tranquilli.
Ci prepariamo aspettando il briefing....
Speravamo di ricevere piu info rispetto al book ma cosi non è stato,ci viene consegnata la busta contenente alcune foto degli agenti da recuperare,del boss Carregno e la lista dei 31 wp. Cominciamo a mettere i punti sia su gps che su carta:
il tempo stringe i wp sono 31 e richiedono un po di tempo per essere messi.... iniziano a chiamare le Lima per l'infiltrazione.....cavolo,tocca a noi,neanche abbiamo messo tutti i punti!! Vabene,finiremo una volta infiltrati.
Ore 11,20:
Viene chiamata la nostra Lima per l'infiltrazione,saliamo sul mezzo senza sapere il punto dal quale saremo infiltrati,dopo poco ci rendiamo conto che stavamo andando a nord,bene,scendiamo dal mezzo sono passate le 11.30,facciamo il punto e partiamo,direzione wp 31,facciamo 200 metri e subito becchiamo una contro,ripieghiamo nella boscaglia,dopo poco arriva un mezzo,aspettiamo che si calmino le acque e ripartiamo,arriviamo al wp,foto e via verso il 29.
Subito dopo decidiamo di fermarci per finire di mettere i punti su carta,pianifichiamo di fare tutti i wp a nord e poi scendere verso sud,in sequenza facciamo wp 5- 27 e ci dirigiamo verso wp 8.
Dopo poco, lo scout ci comunica di aver visto due operatori nascosti dietro un albero,arretriamo,subito parte una raffica,di corsa risaliamo su un crinale e scappiamo via.....il sentiero non possiamo farlo piu!!
Decidiamo di allargare il giro,la strategia funziona !! siamo sul wp 1 !!
Ripartiamo e in sequenza facciamo wp 8-11-13.
Al wp 13 incontriamo molte Lima,sentiamo delle raffiche di asg e vediamo un casale presidiato a circa 230 m dalla nostra posizione,tiriamo fuori il binocolo e ...bingo!!....Avvistato Carregno!!
Neanche il tempo di fare il punto e vediamo 2 operatori venire verso di noi,ripieghiamo di corsa,ma ci corrono dietro,riusciamo a nasconderci, siamo stremati ma non ci fermiamo,decidiamo di aggirare il casale nel bosco dall'alto,ad un certo punto abbiamo Carregno e tutte le sue guardie nel binocolo,bene,il wp relativo a questo obj lo abbiamo,la parola d'ordine anche,sappiamo cosa dobbiamo fare,ci mancano le coordinate,ma siamo sicuri che è l'obj ZULU.
Continuiamo fino ad arrivare alle spalle del casale,siamo a 120m chiediamo luce verde e spiegazioni per esfiltrare l'agente Cia,dal comando ci danno il luce verde e ci dicono che troveremo tutto su obj....bene partiamo, ci dividiamo ,2 da sopra e 2 da sotto,arriviamo a pochi metri da loro eliminiamo i difensori e Carregno, recuperiamo le info,un lucido da mettere su mappa con un punto,identifichiamo l'agente e lo esfiltriamo,obj preso al 100 %.
Ripartiamo in direzione wp 21,ma nel tragitto incontriamo 2 obj presidiati,è buio e non riusciamo a capire di cosa si tratta,aggiriamo gli ostacoli e in sequenza facciamo wp 21-15-14-12-10-9 sono circa le 21,30 abbiamo fatto 14 wp e abbiamo solo le schede di alcuni obj e neanche uno straccio di coordinata,abbiamo visto due obj ma non sappiamo quali siano,quindi non possiamo attaccare...personalmente inzio a non capire piu il senso del gioco e comincio ad innervosirmi,per fortuna i miei compagni mi incoraggiano a continuare e a stare calmo,grazie a loro mi riprendo....bene la squadra è compatta andiamo avanti !!
Ripartiamo con il piano di fare tutti i wp ,sperando alla fine di avere il quadro completo.
Scendiamo verso sud al wp 32, rastrelliamo tutta la valle,in fase di pianificazione avevamo pensato fosse un punto probabile dove l'aereo fosse atterrato,ma è buio,non vogliamo accendere le luci e alla fine non troviamo nulla,decidiamo di non perdere altro tempo,tanto da qui dovremo ripassare domani con la luce e controlleremo meglio.
Ci dirigiamo verso il punto che avevamo trovato sul lucido all'obj ZULU,si tratta di un casale,ci avviciniamo in silenzio pensando di trovare qualcosa di interessante,invece....niente !! Un'altro wp senza informazioni aggiuntive,vabene continuiamo,wp 7,poi risaliamo il sentiero parallelo e facciamo wp 28-16-4 e riscendiamo velocemente.
Arriviamo all'incrocio e vediamo delle torce,ci congeliamo nel bosco siamo a circa 50 m,cavolo un'altro obj!!
Dopo poco arriva una jeep,scendono degli operatori e cominciano a sparare,ma che cavolo succede!!
Rimaniamo congelati dietro un muretto per 20 minuti aspettiamo che la jeep riparte e scendiamo verso il wp 24 senza farci vedere
Per evitare di essere illuminati dalle torce dei difensori facciamo un giro largo attorno al casale che era interdetto,arriviamo al sentiero a sud proprio sul wp 19,foto di rito e poi via verso il 18,continuiamo sul sentiero,ad un certo punto sull'incrocio vediamo delle luci blu,cerchiamo di capire di cosa si tratta,dopo poco sentiamo degli spari,bingo!!....è il mortaio,chiediamo luce verde e ingaggiamo,eliminiamo i difensori e facciamo esplodere il mortaio,obj preso al 100%.
A questo punto abbiamo due opzioni :
andare verso il villaggio,o fare prima i wp 23-21-22,visto il sistema di gioco,
decidiamo di fare i wp.
Ora iniziamo ad avere un quadro piu completo,bene,sono circa le 6 ,proseguiamo verso il villaggio facendo prima wp 20-17-13........
........decriptiamo tutto...cavolo ci siamo!!Abbiamo coordinate e relativa scheda degli obj YANKEE,WHISKEY,VICTOR e metà di X-RAY, ma andando per esclusione e incrociando le coordinate che abbiamo, capiamo che si tratta dell'obj visto la sera prima posizionato sul sentiero che porta all'esfiltrazione ,ci manca un pezzo di telefono per il contatto obj SIERRA, ma sara' sicuramente nei 2 wp dietro al VILLAGGIO.
Sono quasi le 7.00 mettiamo tutto su carta,abbiamo circa 4:30 di tempo e circa 6 km da fare, stiamo ancora bene,abbiamo acqua tutti (eravamo partiti per essere autosufficienti 24h ) siamo carichi perche finalmente abbiamo chiuso il cerchio e riusciamo a fare qualche obj.
Decidiamo di attaccare il VILLAGGIO e poi risalire verso l'esfiltrazione,passando per il wp 26 e VICTOR che erano su strada , proseguire sul sentiero nella zona aperta per vedere se c'era il relitto e poi in base al tempo che avevamo ,decidere se fare anche YANKEE,oppure solo X-RAY che era su strada ed eventualmente WHISKEY dietro l'esfiltrazione......ma qui viene la BASTONATA...siamo vicino al VILLAGGIO per chiedere luce verde,chiamiamo HQ...e anticipa ogni nostra rischiesta dicendo; FINE GAME!! METTETEVI IL GIUBBINO E RECATEVI AL PRIMO OBJ VICINO!!
Per educazione non scrivo qui tutto quello che ho detto,ma potete immagginare....ci dirigiamo verso il VILLAGGIO demoralizzati e io personalmente anche molto INCAVOLATO.
Al villaggio ci spiegano la situazione,capiamo le motivazioni e le condividiamo...la sicurezza prima di tutto!!...ma cavolo avevamo fatto 32 km senza fermarci mai con pause di max 10/15 minuti per prendere i benedetti wp ,era arrivato il momento di concludere per vedere cosa sarremmo riusciti a fare,non tanto per un discorso di classifica,ma per una soddisfazione personale nostra...e invece niente!!
Abbiamo lavorato molto per preparare questo evento (COME SEMPRE) sotto tutti i punti di vista e volevamo portare a termine la missione nel miglior modo possibile.
Ora di chi sia la colpa io non lo so e a questo punto neanche mi interessa,però un consiglio mi permetto di darlo....nei periodi di caccia se non si gioca in un fondo chiuso,secondo me, non bisogna organizzare certi eventi,si possono avere tutte le autorizzazioni possibili,ma il cacciatore singolo che va a lepri la domenica mattina,non è possibile fermarlo,figuriamoci in una zona cosi grande.
Per quando riguarda la giocata,secondo me era strutturata bene,forse chi infiltrava da sud riusciva a fare subito il VILLAGGIO, MORTAIO e una volta fatti i wp poteva salire a nord con piu informazioni,ma questa è solo una mia idea,basata sulle informazioni ritrovate nei vari wp.
Forse sarebbe stato piu "avvincente" recuperare piu info a nord "complete" in modo da fare almeno un paio di obj scendendo verso sud ,ma queste sono solo ipotesi.
In parte capisco e condivido il pensiero di alcuni che dicono di aver partecipato ad un evento di orienteering (devo essere sincero... ad un certo punto ho pensato la stessa cosa ) ma se il gioco fosse continuato,tutti avremmo fatto almeno 4/5 obj e questi problemi non ci sarebbero stati.
Sicuramente ad alcuni piace questa tipologia,ad altri no ,a me personalmente piace fare tutto insieme ai miei compagni,la nostra vittoria e il nostro divertimento arriva nel momento in cui abbiamo dato tutto senza mollare mai, lavorando di squadra e portando a termine la missione.
Per questo Voglio ringraziarli personalmente uno ad uno:
Roberto "Panino" -Andrea " Ventidue" -Alessandro "Steel Boy" sono dei compagni formidabili,non si sono mai tirati indietro,hanno continuato anche con dei dolori fisici senza mai lamentarsi,con voi ripartirei anche domani !! BRAVI BRAVI BRAVI !!!
Un saluto ai club organizzatori : Scout ,DoomTroopers e a tutti quelli che hanno collaborato con loro,grazie a tutti per l'ospitalita' e per averci dato la possibilita' di partecipare a questo evento.
Anche se torniamo a casa con un po di amaro in bocca,io personalmente alla prossima edizione voglio esserci ancora!!
In fine voglio salutare tutti i ragazzi che abbiamo conosciuto e con cui abbiamo scambiato due chiacchiere prima e a fine evento :
Black Daino,Berseker,Aenaria e Socom ,speriamo di rivederci presto ;-).
Un saluto a tutti.
Francesco "Ciocco" Cioccoletta
Decimo Dragoni Viterbo
T.L. Lima 3
-
Quote:
ciocco81
nei periodi di caccia se non si gioca in un fondo chiuso,secondo me, non bisogna organizzare certi eventi,si possono avere tutte le autorizzazioni possibili,ma il cacciatore singolo che va a lepri la domenica mattina,non è possibile fermarlo,figuriamoci in una zona cosi grande.
Quoto al 100%
-
Salve a tutti parlo a nome dei lupi di serramazzoni team 2 "LIMA 19", noi eravamo tra quelli che durante la ricerca dei wp imprecavamo e giuravamo vendetta!! Abbiamo toccato tutti i 31 wp (o 30 non ricordo) mettendoci 13 ore!! abbiamo ottenuto tutte le coordinate necessarie (tranne Bat21) e via a fare gli obj! devo dire che fatti i primi attacchi la rabbia è passata e tutto a preso un po piu' senso! il grosso rammarico è stato non aver potuto sfruttare le 6 ore che ancora avevamo per attaccare gli ultimi 2 obj!!!
Se mi avessero detto prima di partire che tipo di torneo era non sarei partito nemmeno morto ma dopo averlo fatto mi si è aperto un mondo!! Io prego dio che i ragazzi dell'organizzazione abbiano la voglia e la forza di rifarla l'anno prossimo perche i lupi di serramazzoni ci saranno senza nessun dubbio!!!!!!!!!
------ Post aggiornato ------
Quote:
Badskull
Quoto al 100%
in effetti è stato l'unico errore della organizzazione!!
-
Perdonatemi se scrivo dopo un po di giorni ma sono dell'idea che sparare a caldo tutto ciò che si pensa sia controproducente.
Inizio ringraziando tutte le lima nostre amiche, da Ciocco del X° ai ragazzi dei Black Daino a quelli degli Hell Patrol etc.
Bat 21 (prima e seconda edizione) è un torneo a se. Spesso ci facciamo prendere troppo la mano nel nostro sport, non dico di vedere persone esaltate ma leggo in molti commenti come se siamo "usciti dal seminario". Parlate di altri eventi, di tornei importanti e blasonati ma non ritenete logico che ogni torneo è un "torneo a sè"?
Mi spiego meglio, la mia esperienza in questo sport è molto limitata, gioco da soli 7 anni e per dirvela tutta bat 21 2012 è stato il nostro 3° torneo serio. Ciò non toglie che forse leggere queste poche righe ai veterani può far bene e magari aiuterà a ricordare quealche evento passato o i primi eventi che hanno segnato la vostra vita ludico sportiva.
Bat 21 secondo la mia interpretazione è un evento mil-sim dove non ci si applica su vestiario, sceneggiate e scenografie. E' un evento mil-sim perchè in un torneo del genere l'unica grande sfida è con se stessi. Sfido chiunque a dire che non è vero che una spec force non sudi e smazzi tanto quanto uno dei nostri operatori a bat 21 (e parecchop di più!)
Spesso col passare del tempo perdiamo d'occhio l'unica cosa da fare per godersi a pieno un evento: l'immedesimazione!
Diversa da "interpretazione"! Immedesimarsi significa sentire dentro la gara, sacrificarsi e allenarsi credo sia un "must" in tutti gli sport quindi non lo cito; immedesimarsi vuol dire pensare di essere realmente in una parte del mondo a noi sconosciuta. Magari scelti tra un gruppo di persone particolari che hanno scelto di affrontare una missione senza AVERE NESSUNA INFO ( e c'era scritto che il book con le info sarebbe stato mandato 1 sett prima, potevano specificare che le info sarebbero state ridotte, questo si!).
Aereo abbattuto, poco tempo per muoversi, catapultati in una zona fuori dal mondo dove l'unica persona amica è il compagno che hai affianco, nemici ovunque e l'inaspettato dietro ogni angolo (possiamo definire così l'acqua?!) Secondo voi in una missione di pattugliamento e recupero i militari sanno perfettamente dove si trova qualcuno ferito e magari sequestrato?
E allora giù a cercare in tutta la zona più info possibili (consideriamoli i wp), ecco spiegate le foto con gente che spaccia, missili, brigate di paramilitari e via dicendo. Sta a voi decidere se vedere un foglio di carta o immedesimarsi in una recon su un villaggio o un campo di addestramento nemico.
Viste queste cose e magari carpiti più segnali possibili si passa all'azione! Ecco gli obj e recupero dei sopravvissuti! Ovviamente non ci andiamo in bicicletta pedalando tra rose e fiori, ma affaticati... allo stremo, con "il Presidente che ci alita sul collo perchè la finestra d'azione è quasi alla fine".
De gustibus non disputandum est! Non impongo il mio punto di vista e non ritengo il vostro sbagliato.
Come ben vedete non parlo di quanti wp abbiamo preso o di che obj abbiamo fatto. Mi limito ad analizzare il torneo nella sua visione generale, al di la delle incazzature (che ci sono state) e della fine anticipata. A parer mio poche cose andrebbero modificare per portare un evento del genere ad altissimi livelli.
° Concentrare 2 o max 3 wp nelle vicinanze del relativo OBJ
° Diminuire i wp in un numero accettabile
° Dividere i wp in necessari e secondari
Inutile applicarsi sul book più di tanto, acqua, starlight etc. Non so se avete mai scritto un book ma è una cosa difficilissima e anche con 6 mesi di anticipo succede SEMPRE di dimenticare qualcosa! (ciò non toglie la colpa dell'organizzazione ma che sicuro non è da mettere alla gogna perchè tutti possono sbagliare).
Eviterei la classifica, inutile a 5 ore dalla fine ed eviterei anche di spalare **** sull'organizzazione, sono ragazzi serissimi (non tutti ma buona parte hehe) e credo vivamente che non hanno voluto guadagnare niente sulle nostre spalle.
Sottolineo che sono di Ischia e un viaggetto del genere ci è costato tanto tanto... Ma sono felice di averlo fatto! Per stare con la squadra, per staccare dalla routine quotidiana, per conoscere nuovi e vecchi amici e per mette per l'ennesima volta il mio fisico e la mia mente sotto prova!
-
Quote:
Xardas Storm
ed eviterei anche di spalare **** sull'organizzazione, sono ragazzi serissimi (non tutti ma buona parte hehe) e credo vivamente che non hanno voluto guadagnare niente sulle nostre spalle.
Dubito che qui si voglia spalare merda sull'organizzazione e spero bene che nessuno dei partecipanti sia andato a pensare che il torneo aveva scopi lucrosi perchè sarebbe assurdo.
Nessuno mette in dubbio la serietà o la bontà degli organizzatori, anzi, ringrazio tutti coloro che abbiamo incontrato durante l'arco del torneo visto che ci hanno SEMPRE dimostrato gentilezza e cordialità. Più che spalare *****, si sta cercando di raccogliere pareri, consigli e critiche costruttive al fine di incrementare il livello della manifestazione.
Sarebbe inutile lanciare offese gratuite all'organizzazione dal momento che loro di colpe riguardo i disguidi causati dai cacciatori non ne hanno.
-
DEBRIEFING...:ci sono stati dei problemi organizzativi (anche non ''visibili da tutti''), prima di esporli qua ho fatto un debriefing all'organizzazione per telefono (ciao Nemo), domenica purtroppo per motivi personali siamo dovuti andare via in anticipo,al di là di tutto ciò non toglie il gran lavoro organizzativo fatto e i costi avuti (ne so qualcosa come organizzatore) e a questo gli va dato un grande merito e un grazie, se posso dare una mano a chi organizza pur essendo giocatore lo faccio con piacere (il crono dato per il test asg era dei Triarii, i loro hanno avuto dei problemi), capisco che non è semplice organizzare il tutto e gli imprevisti purtroppo ci sono e ci saranno (il torneo perfetto non esiste...!!), le ''riflessioni'' e le autocritiche servono per migliorare, spero in una prossima edizione (ci parteciperò con piacere)e spero che i consigli dati (anche via cell.) non siano stai presi come una critica era solo una analisi di ciò che è successo....grazie a tutta l'organizzazione e alla prossima...!!
-
Ciao a tutti,
questo è il punteggio accumulato dalle LIMA al fermo delle operazioni.
Data la tipologia di gioco è praticamente impossibile applicare un punteggio definitivo per tutte le squadre. Il residuo ore di gioco e l'impostazione organizzativa di missione di ogni singola LIMA impediscono la definizione di un punteggio "orario".
LIMA 1 DELTA RANGER 2280
LIMA 2 G.O.S.T. PADOVA 2100
LIMA 3 X DRAGONI 6400
LIMA 4 I MERCENARI 4450
LIMA 5 SEZIONE OMBRA 8100
LIMA 6 TACTICAL TEAM COMO 8800
LIMA 7 THE SAINTS MASSA 4900
LIMA 8 TRIARII 4500
LIMA 9 LUPI DI SERRAMAZZ.1 4550
LIMA 10 GHOST COMMANDER 600
LIMA 11 BLACK DAINO AST 4150
LIMA 12 HELL PATROL 5600
LIMA 13 SOCOM 7130
LIMA 14 BERSEKER SAT 4950
LIMA 15 11° GRACO JOUF 8100
LIMA 16
LIMA 17 AENARIA 4200
LIMA 18 HEAD HUNTER ROMA RITIRATI
LIMA 19 LUPI DI SERRAMAZZ.2 8000
LIMA 20 STURMTRUPPEN RITIRATI
Dopo la riunione effettuata dalle nostre due ASD (Scout Firenze e DoomTroopers Ferrara) le decisioni prese sono le seguenti:
- Organizzazione di una prossima edizione con invito speciale e iscrizione dedicata per le LIMA che hanno partecipato all'edizione di quest'anno, interrotta dai cacciatori;
- Invio di tutte le targhe partecipazione a tutte le squadre (mandate in PM gli indirizzi a Bernardino-Scout);
- Aumento quantitativo e qualitativo dei premi in palio per le squadre partecipanti, con classifica generale e classifica dedicata alle squadre invitate.
Vi ringraziamo per tutti i consigli dati che sicuramente metteremo in pratica nella prossima edizione.
REstiamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Lippi Claudio
Presidente Doom Troopers Ferrara
Guidoreni Bernardino
Presidente Scout Firenze
-
Un ringraziamento da tutti noi organizzatori alle "critiche" e ai consigli che ci avete dato in questi giorni, dai post sul forum agli sms o addirittura chiamando telefonicamente, che sicuramente per noi hanno un grande valore.
E' stato e sempre sarà un piacere immenso preparare manifestazioni, affrontare i mille problemi del prima durante e dopo gara, perchè leggere e sentire i vostri commenti, ripagano di ogni fatica e impegno.
GRAZIE, e ancora GRAZIE a tutti voi.
Un caloroso saluto, Bernardino Guidoreni.
-
Qui LIMA 12! Credo che abbiate preso la decisione migliore!! Per quanto ci riguarda non vediamo l'ora che sia l'anno prossimo!! Grazie a tutti a presto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tiger Tank
Ciao a tutti,
questo è il punteggio accumulato dalle LIMA al fermo delle operazioni.
Data la tipologia di gioco è praticamente impossibile applicare un punteggio definitivo per tutte le squadre. Il residuo ore di gioco e l'impostazione organizzativa di missione di ogni singola LIMA impediscono la definizione di un punteggio "orario".
LIMA 1 DELTA RANGER 2280
LIMA 2 G.O.S.T. PADOVA 2100
LIMA 3 X DRAGONI 6400
LIMA 4 I MERCENARI 4450
LIMA 5 SEZIONE OMBRA 8100
LIMA 6 TACTICAL TEAM COMO 8800
LIMA 7 THE SAINTS MASSA 4900
LIMA 8 TRIARII 4500
LIMA 9 LUPI DI SERRAMAZZ.1 4550
LIMA 10 GHOST COMMANDER 600
LIMA 11 BLACK DAINO AST 4150
LIMA 12 HELL PATROL 5600
LIMA 13 SOCOM 7130
LIMA 14 BERSEKER SAT 4950
LIMA 15 11° GRACO JOUF 8100
LIMA 16
LIMA 17 AENARIA 4200
LIMA 18 HEAD HUNTER ROMA RITIRATI
LIMA 19 LUPI DI SERRAMAZZ.2 8000
LIMA 20 STURMTRUPPEN RITIRATI
Dopo la riunione effettuata dalle nostre due ASD (Scout Firenze e DoomTroopers Ferrara) le decisioni prese sono le seguenti:
- Organizzazione di una prossima edizione con invito speciale e iscrizione dedicata per le LIMA che hanno partecipato all'edizione di quest'anno, interrotta dai cacciatori;
- Invio di tutte le targhe partecipazione a tutte le squadre (mandate in PM gli indirizzi a Bernardino-Scout);
- Aumento quantitativo e qualitativo dei premi in palio per le squadre partecipanti, con classifica generale e classifica dedicata alle squadre invitate.
Vi ringraziamo per tutti i consigli dati che sicuramente metteremo in pratica nella prossima edizione.
REstiamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Lippi Claudio
Presidente Doom Troopers Ferrara
Guidoreni Bernardino
Presidente Scout Firenze
La cosa vi fa estremo onore, non era facile prendere questa decisione... complimenti.
Resto a disposizione come da PM per qualsiasi info.
Grazie, Spectre
-
Qui Lima 6 ...........complimenti ragazzi ........alla prossima .
Tactical team sempre presenti.
A presto Gatto
-
Quote:
bernardino-scout
Un ringraziamento da tutti noi organizzatori alle "critiche" e ai consigli che ci avete dato in questi giorni, dai post sul forum agli sms o addirittura chiamando telefonicamente, che sicuramente per noi hanno un grande valore.
E' stato e sempre sarà un piacere immenso preparare manifestazioni, affrontare i mille problemi del prima durante e dopo gara, perchè leggere e sentire i vostri commenti, ripagano di ogni fatica e impegno.
GRAZIE, e ancora GRAZIE a tutti voi.
Un caloroso saluto, Bernardino Guidoreni.
Noi il prossimo anno ci saremo....contateci già
saluti a tutti
Lima 7
-
Triarii presenti per la prossima edizione, ciao a presto Lima 8 il Team..: Stenio-Robocop-Veleno-Colpanik.
-
non era facile prendere questa decisione,ma voi l'avete fatto!!Complimenti veramente!,
noi al prossimo anno ci saremo sicuramente.:)
Ciocco LIMA 3
-
Lima 19 presente anche l'anno prossimo!! Aspettiamo invito!
-
Sentito apprezzamento per la vostra serietà dai Lupi di Serramazzoni.
Anche se noi (LIMA 9) siamo dovuti esfiltrare alle 24:00 per un problema al ginocchio di un nostro operatore, perdendoci così tutta la parte "giocata" (cosa che ci ha lasciati un po "con l'amaro in bocca"), saremo sicuramente presenti alla prossima edizione.
Grazie ragazzi.
-
Ancora un grazie da parte di tutta LIMA2 rivolto a tutti coloro che abbiamo incontrato prima, durante e dopo l'evento. Abbiamo sempre riscontrato gentilezza e cortesia.
Ci si rivede l'anno prossimo ;)
-
Anche secondo noi avete preso la decisione migliore!
Complimenti davvero.
Un saluto da Lima11 e arrivederci al prossimo anno!!
Ciao!
-
Per chi non lo avesse ancora fatto, cortesemente in pm i dati per effettuare la spedizione delle targhe.
A presto!! :p
-
Anche a mio avviso è la decisione migliore per "risolvere" la questione. Beh, a questo punto speriamo di esserci alla prossima edizione! Un saluto
-
prendo nota...per le prossime volte
-
LIMA 7 presente anche nella prossima edizione
-
Sono a sollecitare le seguenti squadre per ricevere i dati necessari per l'invio delle targhe:
LIMA 5 SEZIONE OMBRA
LIMA 7 THE SAINTS MASSA
LIMA 10 GHOST COMMANDER
LIMA 18 HEAD HUNTER ROMA
In PM, così provvediamo.
Grazie, a presto.
-
Quote:
bernardino-scout
Sono a sollecitare le seguenti squadre per ricevere i dati necessari per l'invio delle targhe:
LIMA 5 SEZIONE OMBRA
LIMA 7 THE SAINTS MASSA
LIMA 10 GHOST COMMANDER
LIMA 18 HEAD HUNTER ROMA
In PM, così provvediamo.
Grazie, a presto.
ti avevo gia mandato un pm con la "limatura" :)) cmq te lo rimando :)))
-
Scusami tanto ma sono stato assente per lavoro. Invio via PM
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dati ricevuti, grazie.
Oggi partono le vostre targhe.
A presto. ;)
LIMA 5 SEZIONE OMBRA
LIMA 18 HEAD HUNTER ROMA
In PM, così provvediamo.
Grazie, a presto.
-
targa arrivata ! grazie mille ragazzi!:)
-
targa arrivata!! Grazie!!
-
Quote:
Cpt. Steele
targa arrivata!! Grazie!!
Doveroso........Grazie a voi.....alla prossima edizione...ciao :D
-
Triarii Bergamo targa ritirata (grazie), ci vediamo alla prossima edizione.
-
Grazie milla. Targa Ghost Commander ricevuta. Grazie
-
Quote:
GeoGhostCommander
Grazie milla. Targa Ghost Commander ricevuta. Grazie
Ottimo....
Quote:
Colpanik
Triarii Bergamo targa ritirata (grazie), ci vediamo alla prossima edizione.
Perfetto!!
Spero di rivedere tutte le LIMA alla prossima edizione della "Bat 21" 2014.
Saluti.