complimenti per la recensione, davvero completa!
Visualizzazione stampabile
complimenti per la recensione, davvero completa!
Non sapevo facessero la short, se esiste la Small short prendi quella che sicuramente ti va a pennello ;)
Chiedo per sicurezza hai miei fornitori ;)
Ahab
Chiesto direttamente in Helikon... purtroppo la short non la fanno quindi ho preso un granchio :(
Ahab
Va be comunque una regular e una sarta bastano ugualmente
Ciao a tutti,
forse vado OT ma siccome ho da poco acquistato una Helikon Pencott Greenzone volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza della presenza sul mercato di gilet tattici in questa colorazione.
Grazie a tutti.
Saluti.
Ot : dove trovo le Combat shirt in pencott Badlands ? Grazie :)
niente combat. però hanno cmq la versione normale. grazie pupu.
ero pure io interessato al pencott green zone e volevo chiedere, a quelli che la posseggono, se ci sono problemi di scolorimento sulla helikon e sulla sod.
grazie
Io per adesso non ho nessun tipo di scolorimento
quindi la combat shirt e' fatta bene? Il materiale delle maniche in colorazione green zone e lo stesso dell'uniforme classica? Credo che, visto che ci stiamo avvicinando alla primavera, sia meglio la combat che la classica uniforme, perche' mi sembra che quest'ultima sia pure abbastanza calda (qui a roma sta gia facendo qualche giorno un po' calduccio!). Io sono un 1.81 x 58 kg, la S va bene secondo voi per la combat? Ho visto varie tabelle con le misure a seconda della taglia, ma certe sono un po' diverse.
Il materiale della mimetica standard è abbastanza leggero ma resistente (Ny/Co 50/50)
Ahab
Ciao, scusate quella che sarà l'ennesima domanda sulle taglie.
Sono 1,72 per 68kg circa. Se prendo taglia Small sia per pants che per combat, va bene?
grazie
io sono 175 per 65 e ho una Small
Devo ritirarla fuori pure io... ho troppe mimetiche :(
Ahab
Grande ragazzi! Grazie a pupu per la recensione e per avermi fatto innamorare di questo pattern :P
Allego anche io un foto di sabato, mi sono trovato molto bene e ora che il campo si fa sempre più verde è ottima!
Allegato 245780Allegato 245781
Sto cercando anche della buffetteria, ho guardato quasi ovunque ma i negozi papabili sono veramente pochi. Qualcuno ha già acquistato tasche in Pencott?
Ciao!
belle foto.
Concordo con la superiorità di pencott greenzone a qualsiasi altro pattern nel nord italia nella stagione primaverile !
Impressive.
Ragazzi la greenzone può andar bene come "unico" mimetismo all terrain? O è più indicata la badlands? Principalmente per nord Italia (Veneto e montagna).
Greenzone, la BadLands è troppo chiara: le abbiamo entrambe in squadra, Lombardia
Ahab
Grazie mille! Qualche consiglio su dove comprare? Ho visto che ci sarebbe anche su amazon a 106 euro.
Trovi diversa roba con google in Europa
Ahab
qualcuno che può aiutarmi con le taglie?
1,87 m
85 kg
se a qualcuno servisse:
CPU
ho preso una M per la shirt
L per i pants
di solito ho una L ma la shirt veste larga a livello di circonferenza toracica quindi ho preso una M e mi sta bene
i pantaloni invece vestono perfettamente.