Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho acquistato anche io questa replica, che da subito mi ha attirato per le rifiniture esterne e per i particolari installati, ma niubbo domanda, per togliere il calcio MOE bisogna armarsi di mola? Pur agendo sulla leva di di regolazione non riesco a fargli scavalcare il dente del tubo, c'è il trucco?
Grazie per la risposta!
-
-
Devi fare leva verso il basso nel perno della leva stessa e sfilare
https://youtu.be/b3ue0tCWpwY
-
Cioè, l'unico modo è forzando il perno con il cacciavite? Sistema comodissimo per cambiare al volo la batteria in game...
Ho capito devo modificare anche questo asg XD, una piccola fresatina al tubo e amen..
-
Se devi cambiare la batteria puoi rimuovere il tappo posteriore.. Questo sistema e solo per togliere il calcio
-
skype dove posso trovarne uno con cavetteria frontale?
-
Ciao ho visto solo ora! Se mi ricordo bene parecchi negozi lo avevano con cavo anteriori.. Ti do uno sguardo e ti faccio sapere ok? Sempre se non lo hai trovato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille,i negozi che ho trovato io e che lo hanno disponibile lo vendono con cavetteria posteriore.Se ne trovi uno con i cavi davanti te ne sarei veramente grato,io non so dove altro guardare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele91s.w.a.t.
Grazie mille,i negozi che ho trovato io e che lo hanno disponibile lo vendono con cavetteria posteriore.Se ne trovi uno con i cavi davanti te ne sarei veramente grato,io non so dove altro guardare...
Lo cercavo pure io, sia con cavi anteriori che posteriori....
Vi ringrazio in anticipo
-
Vi mando un po di link
-
Quote:
Grazie ancora...
-
Vi sono arrivati?
-
Quote:
Nope
-
Adesso provo a rimandarteli
-
Quote:
Niente skype
-
Quote:
lamber
Niente skype
Fai prima a scriverli qui
-
Mandato
-
Ciao, bella recensione ed il fucile l'ho comprato perché mi hai convinto con questa!
una cosa riguardo a quello che dicevi sullo sfilare la vite del tubo del calcio...perché io non riesco a svitarla e ho addirittura rotto la punta di un cacciavite provandoci...
tu come hai fatto??
-
Quote:
Daniele1993
Ciao, bella recensione ed il fucile l'ho comprato perché mi hai convinto con questa!
una cosa riguardo a quello che dicevi sullo sfilare la vite del tubo del calcio...perché io non riesco a svitarla e ho addirittura rotto la punta di un cacciavite provandoci...
tu come hai fatto??
Devi svitare la ghiera con la chiave per buffer tube prima poi passi alla vite