anche a me hanno detto che è compatibile, essendo un clone è plusibile.
Visualizzazione stampabile
anche a me hanno detto che è compatibile, essendo un clone è plusibile.
i materiali sono buoni. la claciatura è in abs ma all interno è rinforzata in molti punti in metallo. il fucile è robusto e non scricchiola.
ho notato ke il bipede traballa molto: quando lo si inserisce nel fucile, il perno ke dovrebbe blokkarlo fa il suo dovere solo in parte; mi spiego meglio, lo blokka si, ma lo fa girare in senso orario e antiorario facendo storgere spesso il fucile!!! normale??
appena mi ricaricano della vendita della ghillie.. lo prendo pure io..
mmh, non mi risulta che la legge in italia faccia riferimento al calibro.
esiste una circolare ministeriale (che come tale è purtroppo soggetta a interpretazione) che dice che una replica di potenza tra 1.01 e 7.5j va considerata arma a basso potere offensivo, e come tale è di libera vendita ai maggiorenni. sono però soggette a specifico regolamento per quanto riguarda porto e utilizzo.
il "buco" nella legge sta nel fatto che non si capisce se vadano catalogate tutte 8e quindi punzonate una ad una presso gardone vt), o se basti la catalogazione del modello. qui sta il buco....visto che se tu compri il cybergun a 2j non è punzonato, ma è comunque regolarmente importato in italia.
qui un bell'articolo....
https://www.clanbattlemech.it/public..._e_le_asg.html
arrivato!!!
salve a tutti ragazzi, io ho depotenziato il mio mauser, però noto che verso gli ultimi 5 metri del tiro il pallino tende a girare a destra.
problema di hop up o normale considerando che gira dopo circa 50 metri??
grazie di tutto in anticipo!
magari usi pallini troppo leggeri. che tipo di pallini usi?. oppure potrebbe essere semplicemente un problema di vento, hai gia provato ad usarlo in gioco o a sparare da posti diversi? magari dove l hai provato tu c era una corrente di vento che alla fine della traettoria deviava i pallini
ti confermo che il mio fa la stessa cosa. allora ho smontato tutto il gruppo hopup e ho notato che, guardando all'interno della canna, il gommino non spinge esattamente "orizziontale" ma leggermente inclinato verso destra. questo è ovviamente la causa del problema, ora dovrò riaprirlo e limarlo un po'.
comunque c'è un thread che esprime lo stesso problema su un m6 blackeagle.. stessa soluzione.
non riesco a capire come faccia a spingere inclinando il gommino :hummm:
ah, anche io faccio un po' di fatica, ma è effettivamente così. se smonti la canna e ci guardi dentro, puoi verificarlo. almeno, da me è così!
no il mio spara drittissimo, non ho problemi. l ho aperto ieri per lubrificare tutto e l hop up è perfetto e lavora dritto
ma non ho capito come fa il tuo hop up a lavorare storto. è il gommino deformato?
no, purtroppo non è deformato. sembra che il perno che abbassa il pressore non sia perfettamente in linea (uno dei possibili motivi), o che il gommino non sia uniforme all'interno. mah.
scsmi del ritardo dr.steve comunque uso degli 0.25, il mio mauser tira a 88 m/sec e adesso che mi ci hai fatto notare, non tira sempre storto! comunque ragazzi, parlo di variabili di 2 metri massimo!!!!!! e a 50 metri!!! comunque non è che può essere che stringo con la chiave troppo l'hopup??? poi vorrei sapere: ogni quanto lo pulite/lubrificate???? grazie di tutto!
se il pallino devia un po la traettoria mentre sta cadendo è normale. fai conto che è difficile che con un fucile da cecchino spari a palombella. per quanto riguarda l hop up, l importante è che non lo stringi esageratamente, se no il pallino decolla. comunque se il gommino è sano e funzionante non ti devia la traettoria. non saprei dirti ogni quanto va lubrificato. ogni tanto spruzzagli un po di spry al silicone nella canna e dove scorre il cilindro e basta.
ok grazie!!! comunque si si, devia qualche metro prima di cadere, poi ti assicuro che è tanto lontano il punto a cui arriva a girare! cioè non tirerò mai così lontano!!!!
comunque dr.steve ti dispiace se mi prendo il tuo id msn??
no tranquillo prendilo pure. cosi ci scambiamo un po di pareri
per quanto riguarda la compatibilità dell'hop up con altre marche com'è?
mi potete mandare in pm qualche link di negozi dove posso comprarlo?
guarda, fucile completamente clone maruzen percui tutti i pezzi dovrebbero essere perfettamente compatibili! qualsiasi negozio dovrebbe averli
appunto per questo lo chiedo
sapevo che l'hop up del type 96 maruzen non si trovava
però se quello del mauser è compatibile con un marui o qualche altra marca il problema sarebbe risolto
non penso sia compatibile con hop up dei fucili marui, ma son sicuro che è compatibile con quello maruzen. comunque su safarà trovi un hop up che puoi montare, ma per farlo devi cambiare anche la canna interna e montarne una di un qualsiasi fucile elettrico
questa è una brutta notizia.
il solo gommino potrebbe essere compatibile?
comunque l'hop up di serie come fa il suo lavoro?
salve volevo chiedere se le stese cose dette per il mauser della cybergun vanno bene anche l 96 della agm
credo proprio di si
la cybergun è una rimarchiatura,il fucile e lo stesso identico warrior solo che ci cambiano la scatola.
buongiorno a tutti mi piacerebbe aqquistare il fucile della cybergun type 96 per poi modificarlo fino a quanto lo si puo spingere??ci sono kit x la modifica ??
grazie..
per qual che so io, monti tutto quello che sta su un type96... personalmente, visto che esce a 2j (e mi paiono più che sufficienti!!) ho messo solo il gruppo hop up della pdi e di conseguenza una canna di precisione.. ci sarebbe anche il gruppo scatto, ma costa come il fucile... :-|
secondo me, potenziarlo è un abominio, io sto pensando di depotenziare il mio!!!
per depomtenziare il fucile potrei metterci su una molla 120 laylax o meglio 135?
@ echo
perchè non rispondi ai miei pm ???
dato che sarà il mio prossimo acquisto volevo sapere come spara così come mamma l'ha fatto:) appena uscito dalla scatola perchè non sarebbe il massimo andare alla ricerca di pezzi maruzen appena aperta la scatola!!!!!! sulla potenza ci siamo (2joule) xò non vorrei che il pallino (0,28 / 0,30) deviasse per problemi all'hop hup da cambiare subito o sarebbe indispensabile una canna di precisione... aiutatemi ad eliminare gli ultimi dubbi!!!:-d
allora, per prima cosa mi permetto di darti un consiglio: con 2j il pallino da 0.30 è troppo leggero, io sono passato (finchè li ho trovati) agli 0.43. l'ideale sarebbe una via di mezzo, ma non li trovo.... con gli 0.28 volavano lettaralmnete dove pareva loro...
tornando all'hp, non è che quello di serie vada male... ma non è possibile montarci una canna di precisione, cosa per me abbastanza importante in una replica a colpo singolo... se vuoi montare una qualunque canna da asg, devi per forza cambiare l'hop up. detto questo, io ho investito e l'ho cambiato, per cui non so come va il gommino originale....
dite che o 0.30 siano troppo leggeri per utilizzare il fucile come mamma lo ha fatto?
scusate ragazzi ricapitolando. per depotenziare il fucile serve la molla vabene anche la laylax da 100 e la canna di precisione.
ma solo la molla basta?
e' facile:
depotenziare = cambiare la molla
cambiare la canna = cambiare anche il gruppo hop up, oppure provare a fare un adattamento a mano..