molto bella già ordinata:snipersmile:
Visualizzazione stampabile
molto bella già ordinata:snipersmile:
ma i pantaloni n ci sono....-.-:(
alcuni mesi orsono, parlando con flavio (negozio di mi) mi ha detto che la tru-spec gli aveva chiesto in prestito una csc
secondo voi cosa ci volevano fare??
mah, indovinala grillo ;)
il mimetismo vegetato per i nostri campi è generalmente ottimo, se a ciò uniamo la qualità delle mimetiche made in usa forse abbiamo davvero trovato l'uovo di colombo...
questa anche desert...
https://air-soft.gun-evasion.com/ind..._products=2188
speriamo sia ottima 67 euro spedita appena presa da questo sito francese:ghigliottina:
https://air-soft.gun-evasion.com/ind..._products=2188
qualcuno ha avuto modo di provarla sul campo?
volevo provare questa domenica quella che ho preso da wotan ma non mi andava l'asg...e me ne son tornato a letto ^^'
^^
se fosse pure in polycotton sarebe già nel mio armadio!!!
arrivata oggi in soli 3 giorni dalla francia,che dire è una bellissima mimetica superiore tutte quelle fatte in italia infatti questa è prodotta in america!
come fai a dire che è migliore?hai toccato con mano anche le altre?è meglio della replica fs con colori termoreattivi?!
lo dico perchè ho quella originale fatta in romania e ho avuto la csc e ne ho viste di tanti tipi che non puoi neanche immaginare,e questa che ho preso e molto meglio come materiale poi ovviamente bisogna vedere se tiene i colori
ricevuto..allora direi che aspetto qualche lavaggio!! :figo:
le taglie sono uguali a quella originale italiana? una l a cosa corrisponde?
se poteste dirci a che taglie corrispondono determinati girovita ci fareste un piacere...
ciao teutonico volevo sapere se nel sito francese dove hai preso tu la vegetata c'è anche quella boschiva?
tu hai ordinato la desert? potresti postare delle foto?
grazie
ma tu hai preso l?
si.
la prima che ho preso (quella usata per la recensione) era m e mi stava stretta.
ok, perfetto grazie. nuove sulla prova lavatrice?
no, l'ho venduta prima di usarla.
ne sto aspettando altre, appena ho fatto riferisco.
bene, portando 48-50 penso prenderò una m, sia di panta che di giacca...
no io ho preso quella boschiva la misura è una s mi stà ma forse era meglio una m,
i pantaloni mi stanno benissimo la giacca magari è un pò più stretta ma mi và abbastanza bene,per trovare quella boschiva nel sito francese non devi fare altro che scrivere nel tasto cerca vegetato e te la trova.
grazie teutonico, molto gentile, probabilmente era stata una mia svista perchè quando avevo cercato la boschiva non avevo trovato nulla.
se riuscissi a postare delle foto sarebbe ottimo
di niente,appena posso faccio delle foto comunque la mimetica è uguale identica a quella recensita in questo topic:wink2:
che spettacolo! bellissima veramente! e' il mio sogno una mimetica del genere...ma l'hai comprata online?
si, l'ho presa da asmc.de
le taglie sono un po' un mistero.
sono indeciso se prendere una l o una xl... se ricalcano le taglie usa, allora dovrei prendere la l, la xl mi sta enorme.
se invece sono più alla europea, allora dovrò andare sulla xl.
ciao!
grande punto di domanda.
la m mi stava piccola.
la giacca della l mi sta giusta ma i pantaloni sono parecchio più grandi della mia taglia.
seguendo le indicazioni sul sito di asmc.de, ho appena ordinato una xl.
speriamo bene, altrimenti mi toccherà rivenderla. :(
ciao!
dipende da quanto l'hai pagata
in germania la paghi 50.
25 giacca+25 pantaloni +17 di spedizione=67€ da asmc
alla fine la differenza è poca(3€) ma ti arriva direttamente a casa e non cè dogana..
sono tantissimi 17 euro di spedizione...
scusate ma mi pare che siamo decisamente ot.
questo 3d è una recensione, non una discussione sui vari tipi di vegetata.
aggiornamento:
al primo lavaggio, in acqua tiepida, i colori sembrano tenere bene.
fatto un pò di pulizia, basta ot su questa recensione....