e qui tra Nietzsche e Freud i riferimenti si sprecano...
Visualizzazione stampabile
e qui tra Nietzsche e Freud i riferimenti si sprecano...
Tante chiacchiere ma foto ancora niente...
:D
Allegato 222652Allegato 222648
questa è quella del presidente e ne abbiamo un altra di 110, Bianca..quella a destra..con a fianco, il mio Patrol..tanto tempo fa.
La mia attuale non fa testo, supera i vostri giocattoli in peso e dimensioni, preferisco le americane, non prenderei una Land..manco se me la regalassero.
------ Post aggiornato ------
feticista...ma se pò fà!
kam ma che razza di lavoro fai per permetterti tutto questo ben di dio? XD
Conosci un certo saul goodman?
Allegato 222679
(ovviamente sono ironico)
NO meglio..Allegato 222821
??? senti Bonsai di pino nero..secondo tè posseggo 2 defender piu il mio RAM???? quelle sono di soci, che le usano in game...
No, siamo tipi piuttosto umili e guardiamo alla sostanza, piuttosto che spendere soldi in mimetismi e settaggi militari, preferiamo che siano in grado di portarci ovunque sulla AO, oppure che possano arrivare lontano rapidamente...scelte di club e personali ovviamente.
Non comprendo il tono della tua risposta, visto che mi pare evidente che il nostro è un lavoro fatto per pura passione e divertimento a costo quasi zero.
Ma va bene lo stesso, grazie di aver condiviso le vostre foto.
https://www.softairmania.it/images/s...icon_smile.gif
nessun tono canzonatorio, wotan, o polemico, semplicemente scrivevo che con le auto, abbiamo preferito non star a fare, modifiche di gioco..che possono considerarsi anche i camo e i trucchi militari sui veicoli....poi per un evento magari ci scappa una ralla sul mio o le reti mimetiche sui Def..ma già andiamo in giro vestiti da militi, se modificassimo anche i veicoli, sarebbe oltrepassare limiti che ci siamo imposti.
Ripeto nessun tono canzonatorio.
Ok avevo capito male io il discorso dell'umiltà...
;)
non sapevo come spiegare il..."Basso profilo"..che sa tanto di sborone Pro..
Bastava che dicessi che "loro" li usano civili... avrei capito subito.
Aggiornamento 11/10
verniciatura finita dopo la seconda mano
Allegato 223359
Un primo assaggio di mimetismo
Allegato 223358
Purtroppo ha cominciato a fare scuro quindi abbiamo preferito fermarci al frontale.
Speriamo di riuscire a finire la settimana prossima.
:)
Bellissima, complimentoni!
Grazie!
Bene ragazzi, eccoci giunti alla fine dell'avventura. Oramai è fatta, il resto sono ritocchi e/o dettagli che pubblicheremo più avanti.
Per ora ci godiamo il risultato. Non eravamo sicuri nemmeno noi di quel che sarebbe venuto fuori, i dubbi sulla "tecnica" erano tanti anche tra i soci, ma quando ci si mette voglia e passione (ed un po' di cocciutaggine... :D ) si arriva ovunque.
Per il tocco finale abbiamo creato il classico mimetismo british verde/nero. L'abbiamo fatto a nostro piacimento, in quanto non esiste (o se esiste non l'abbiamo trovato) uno schema preciso che vada oltre al concetto di "scurire gli spigoli". Quindi tanta consultazione di esempi on-line e via.
Il risultato lo vedete nelle foto. Il nero è stato dato a bomboletta, necessiterà sicuramente di un'occhiata supplementare per vedere l'uniformità, ed eventualmente di una ripassata. Ma il 99% è fatto.
Siamo rimasti impressionati da quanto sia efficace questo schema, soprattutto quando è arrivato il buio. Il nero non esisterà in natura, ma non riuscire a distinguere la silouette della vettura nonostante sapessimo com'è fatta è stato super.
Abbiamo anche aggiuto gli Union Jack davanti e dietro, presi su ebay.co.uk, ma ormai era troppo scuro per fare le foto. Appena pronti applicheremo i loghi del club (neri) tra parafango anteriore e porta.
Allegato 225302Allegato 225301Allegato 225303
Per adesso è tutto direi.
Volevo solo approfittare di questa pubblica piazza per ringraziare il nostro socio Drew, che ha messo generosamente a disposizione il mezzo nel solo ed unico interesse del club e dei suoi soci.
Credo che faremo a gara per farci scarrozzare in giro con questo gioiellino, quando sarà possibile. Se ci capiterà ogni tanto di buttare un paio di deca di gasolio credo che a Drew non dispiacerà.
Applausi, sipario.
;)
Sbaw...veramente bella...
ma una curiosità...dove mi siete trovati a far sti lavori? perchè tempo fa andando a trovare la mia ragazza ho visto un bolide
simile poco distante dalla strada...o eravate voi o qualcuno che vi copia :-D
Grazie Skean.
Che curioso sei...
Grazie Bers! Lo speriamo anche noi, purtroppo non è l'auto ideale per le lunghe distanze. Ma speriamo ci sia l'occasione!
;)
O era la nostra o una dell' esercito, no way.....
e un grazie a Wotan che ha condiviso con me quest'avventura fin dal suo stato di pura fantasia, si e' sobbarcato con me un bel viaggio in tanta m.... per andarla a prendere e poi per lavorarci su!
Who dares wins!
Nope
Ah a proposito, ma tu lo sai che il mio amico Jason ha una Campagnola buttata là, con le galline dentro?
Non so quante volte gli ho rotto i maroni per rimetterla in sesto. Ti passo lo scettro, vai e convincilo. Chissà se fra un po' vedremo la Katana-Mobile...
Gli fai vedere questo therad e gli dici "Se ce la fanno i SOG SIX nonostante Wotan, possiamo farcela anche noi". Secondo me sto giro vi da retta.
:D:D:D
Foto fresche fresche
Allegato 226474Allegato 226475Allegato 226476Allegato 226477
Mi pare che l'obbiettivo sia stato più o meno raggiunto
Allegato 226473
Grazie!
secondo me non vi è venuta molto bene.. facciamo così, questo era un esperimento, una sorta di brutta copia... mi incarico io di togliervelo dai piedi così vi libero lo spazio libero per lavorare sulla versione definitiva :p
Complimenti veramente
Ciao Wotan!
Eh così vi siete fatti il Landie eh? Bel lavoro soprattutto di verniciatura.
Cos'è un 200 o un 19j?
A voler fare i precisini vi mancano le mezze porte.
Vi avverto, sti giocattoli sanno dare tante soddisfazioni ma anche tantissime rogne, io è più il tempo che ci passo steso sotto che seduto dentro...ma quando sei dentro è orgasmico.
Questo è il mio giocattolino :)
https://img201.imageshack.us/img201/8272/pyy4.jpg
Uploaded with ImageShack.us
In effetti un 110 sarebbe più appropriato...
Grazie pupu!
Heila chi si rivede... Grazie mille.
credo sia un 19j ma non ne sono sicuro, il proprietario sarà più esaustivo. Io di meccanica non capisco una mazza, mi occupo volentieri di carrozzeria il resto lo lascio a gente più competente.
Bellissimo il bolide, complimenti.
;)
Per qualsiasi cosa dovesse servirvi un consiglio (un guasto, grattiamoci, rumori strani, pisciatine di liquidi, ecc...) sono a vs. totale disposizione ;)
E buon divertimento!
Grazie mille!
Avrei preferito un 300 ma e' un povero 19j.... Per il resto concordo, ho gia' avuto un RR 3500 a carburatori e un Disco 300 dato che "prima" di questa malattia non sapevo se ripulirmi dal fango o dal grasso.... :giggle:
Al momento solo qualche rogna elettrica che prima di smontare tutto non avevamo, per per il resto lo sappiamo: un Land DEVE marcare il territorio!
la tua e' da sballo, e ho,la sensazione di averla vista in un altro forum piu' "specifico"...;-)
Ahhhh allora sei anche "di la", bene bene ;)
Dai che puoi sempre farci un trapiantino di un 200 ehehehe
Buon divertimento ed ancora complimenti per l'opera di verniciatura.
che figata... :shocked:
inizialmente devo ammettere di aver pensato che sbombolarla nera faceva cagare perchè non avete messo un po di nastro per fare i bordi piu netti, ma sinceramente con le nuove foto ho dovuto ricredermi!
è davvero incredibile come i bordi sfumati del nero gli conferiscano proprio quel tocco di "confusione" necessario a spezzare... possibile che in centinaia di anni di mimetismi gli eserciti veri continuino con quelle linee dritte e non se ne siano mai resi conto? :D
cmq rinnovo i complimenti, appena riesco a racimolare due testoni per quella che ho sott'occhio vi seguo a ruota! ;)
Eh..... Qui c'e' lo zampino di mastro Wotty...... Ben disponibili ad eventuali suggerimenti comunque.
Per la cifra ero partito anch'io con quell'idea; se vuoi un consiglio fai bene attenzione, sono ragazze rudi ma non amano gli strapazzi!