portale Fabio, io ho una russa e basta...
dai ragazzi siamo agli sgoccioliiiiiii
Visualizzazione stampabile
Avete per caso deciso se pernottare e dove ( così prenoto da un'altra parte :-D )?
kla una domanda avete già idea di come giocare domenica ? Colpi limitati ? Ci portiamo le cassette porta munizioni ? Medico? Servono le bende ? ciao
Fabio
Compagnia Bravo presente a questo evento e fornisce 2 operatori dell' Asse e 2 operatori Alleati .
A breve l'invio dello scarico di responsabilita' .
Domino . Compagnia Bravo
posso portare dei fumogeni colorati tipo blù, rossi, etc.....per fomentare un pò il gioco?
Anche se siamo quasi fuori periodo è una zona a rischio incendi e ogni fumo che esce allertano la guardia forestale, purtroppo niente fumogeni..
Sent from my iPhone using Tapatalk
occhei niente fumogeni e massimo rispetto per il magnifico monte amiata, che tante volte ci ospitò nelle indimenticabili "notte dei folli" ormai quasi dieci anni fà....
Signori le previsioni meteo ad oggi mettono deboli/moderate precipitazioni per domenica..ad oggi.
speriamo migliori x il weekend.
comunque diluvio a parte io giocherei lo stesso..
per chi viene il sabato pomeriggio e vuole cenare tutti insieme sarebbe bene saperlo almeno per venerdì..
Sent from my iPhone using Tapatalk
giovedi sera abbiamo la riunione e confermo o disdico la presenza dato che abbiamo avuto dei problemi esterni ma che forse farebbero saltare la nostra presenza.
spero proprio di no! :(
ragazzi non facciamo che per un pò di pioggia si incomincia a disdire si gioca lo stesso facciamo le persone serie per rispetto di tutti ma sopratutto per gli organizzatori mi raccomando non roviniamo questa domenica un saluto a tutti ciao
Fabio
A malincuore le Volpi del deserto non saranno presenti causa infortunio di uno dei tre che dovevano essere presenti e noi in due non ce la sentiamo.
Mi dispiace dato che personalmente ci tenevo. tenetemi informato cortesemente per il prossimo raduno.
In bocca al lupo per l'ottima riuscita dell'evento
Non pervenuto mein Kam Kucciolonen :fist:. Comunque per Skeggien e tutta la truppa, non disperate, Steiner ha gia' in serbo il prox evento (operativo e con adesioni eccellenti) per Bardi il 13102013. Se ne parlera' a cena in quel di Piancastagnaio.
Tschuss
STEINER der Alte
Bardi......dove si trova?
provincia di Parma..
certo che organizzare due eventi cosi belli...in date cosi vicine.......mia moglie mi taglia le palle.......
------ Post aggiornato ------
e spostamole stè date......
Quanto te capisco!!!!!!:D:D:-DQuote:
..mia moglie mi taglia le palle.......
Come non quotarti!
E soprattutto, come mai "i ragazzi di Bardi" non partecipano ai "nostri" raduni?
Qualcuno l'ho conosciuto personalmente, gli è stato detto di ogni raduno eppure niente.
Da Milano Piacenza era vicino, Pelago fattibile, Piancastagnaio un po' difficoltoso.
Due raduni WWII a distanza di 7 giorni :confused:
Bbbooohhh
L'ottimo Kucciolo ha straragione, ma come si fà a fare due eventi del genere a distanza di una settimana???...nulla da dire sulla location, anzi non vedeo l'ora...ma magari prima di natale o ad anno nuovo, NON TRA UNA SETTIMANA!!!!
Muoio dalla voglia di fare una giocata reenacting, ma sotto la neve...berlino style!!!
Dado.
Ciao ragazzi sono Alessio il ragazzo di Firenze che partecipò all'evento a Pelago (mio primo raduno)! Saluto tutti e purtroppo non potrò essere dei vostri x questo raduno perchè sono incasinatissimo...peccato perchè era anche vicino a Firenze! Comunque sia cos'è questa storia del raduno il 13/10/2013? Fatemi sapere che forse a quello ci posso essere...ciaoooo!!!
ragazzi ci siamo si salvi chi può ciao
Fabio
con la pioggia e con stò vento chi è il fregnone che non viene a questo evento? hahahahahaha........so propio un poeta......a domani!
stamani sopralluogo del posto.. tutto pronto signori!! Dai che Dios è con noi!!!!!
moquet porca miseria sei un poeta tosto bravo dai che domani non piove ciao a tutti
Fabio
I crukki si portino l'ombrello...non per l'acqua!!! :p
Debriefing aperto sulla pagina dedicata..
https://www.softairmania.it/threads/...77#post4222877