Visualizzazione stampabile
-
Per non aprire l´ennesimo topic dedicato ai BM
I ragazzi della Verona bene e gli spari (per noia) ai trans
https://corrieredelveneto.corriere.i...38520636.shtml
Domanda per lo Staff:
Che ne dite di fare un "topic di raccolta per tutte le bimbominchiate finite sui media", cosí evitiamo che per ogni episodio se ne crea uno nuovo (visto i tempi che corrono)
-
-
Per fortuna che non hanno sparato.
-
Però avevano il "tappo rosso" ....................... :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Però avevano il "tappo rosso" ....................... :-D
Se erano di famiglie "bene" di verona, il tappo era l'unica cosa rossa che avevano. Ma avete letto i commenti nel primo link? C'è gente che sta messa peggio di questi quattro stronzi. Povera, povera italia...
-
Quote:
kikos80
pubblicità?
che centra col softair?
-
Grunding pensi che la persona media non associ il fucile a pallini a noi softgunner? Siamo visti come quelli che vogliono la violenza per colpa di questi idioti...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
è passata anche sul TG3 Lombardia stasera, hanno detto che è stato un fucile da softair e non che erano dei giocatori, se non altro è stata riportata in modo imparziale.
Io sono sempre più convinto che si dovrebbero adottare le linee di vendita per gli iscritti alle ASD regolari e ai "liberi": una linea di repliche realistiche senza marcature di sorta, l'altra linea di repliche colorate dallo spegnifiamma al calcio di verde/arancio/blu fluo.
-
ragazzi ora nonostante la bravata e l'immensa coglionaggine dei miei concittadini io non riesco a fare a meno di ridere. Cioè hanno veramente impallinato delle squillo? troppo assurdo :)
-
Quote:
kikos80
Grunding pensi che la persona media non associ il fucile a pallini a noi softgunner? Siamo visti come quelli che vogliono la violenza per colpa di questi idioti...
Sent from my iPhone using
Tapatalk 2
se la persona media,sa cosa sono i "softgunner",sa che non erano loro, se non sa cosa sono i softgunner non si sogna nemmeno di accostarci a loro.
e metti anche caso,che fosse come dici te,che cambia?
io sta sera a cena ho mangiato lo stesso.
Quote:
Hell_Cai
Io sono sempre più convinto che si dovrebbero adottare le linee di vendita per gli iscritti alle ASD regolari e ai "liberi": una linea di repliche realistiche senza marcature di sorta, l'altra linea di repliche colorate dallo spegnifiamma al calcio di verde/arancio/blu fluo.
e che sarebbe cambiato,se uno vuole spararci da una macchina in corsa,che sia verde o nera,credi avrebbe fatto differenza?
senza contare che una bomboletta di nero,costa 5,90€
-
Quote:
Grundig
e che sarebbe cambiato,se uno vuole spararci da una macchina in corsa,che sia verde o nera,credi avrebbe fatto differenza?
Cambia il fatto che se ti metti nella testa di sti decelebrati, quando si presentano alla cassa del negozio di turno (c'è San Marino è vero, ma almeno cominceremmo a pensare a casa nostra) e gli viene consegnata una roba che somiglia più a un evidenziatore che a una replica di COD, è molto facile che gli passi la poesia di avere il fucilestrafigodelvideogioco liquidando l'acquisto con un "'innkia zio che ma come stai? troppo da sfiago così". Non risolvi di sicuro il problema, ma almeno lo limiti.
Se poi lo stesso decelebrato comunque compra la replica/pennarello e la spaia, il giorno che verrà pizzicato gli si attacca un altro capo di accusa e gli fai passare la voglia di fare lo spiritoso.
-
Quote:
Hell_Cai
è passata anche sul TG3 Lombardia stasera, hanno detto che è stato un fucile da softair e non che erano dei giocatori, se non altro è stata riportata in modo imparziale.
e se facevano ste minchiate anche da iscritti che si faceva?? si vietavano asg a tutti o tutti andavamo in giro con l'asg di gundam???
PS quando uno è coglione è coglione!!!
-
Le soluzioni sono 2:
1) O si fanno asg che non sembrano armi e non ricreino minimamente la forma di armi tipiche. Ma ciò al 99% dei giocatori non va bene siccome non allungano più l'ammennicolo.
2) Tappo rosso o non, le asg sono oggetti che possono essere scambiati per armi vere, vendita a soli maggiorenni, in auto non ci stanno se non nel bagagliaio, non le porti in giro in spalla come se nulla fosse, ecc, ecc.
-
Quote:
Grundig
se la persona media,sa cosa sono i "softgunner",sa che non erano loro, se non sa cosa sono i softgunner non si sogna nemmeno di accostarci a loro.
e metti anche caso,che fosse come dici te,che cambia?
io sta sera a cena ho mangiato lo stesso.
Vero grundig ma a quel punto, verniciare una asg di nero dovrebbe essere considerato allo stesso livello di apportare modifiche per superare il J.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
One
e se facevano ste minchiate anche da iscritti che si faceva?? si vietavano asg a tutti o tutti andavamo in giro con l'asg di gundam???
PS quando uno è coglione è coglione!!!
Semplice, gli si imputavano gli stessi reati prescritti a questi idioti con l'aggravante di essere facenti parte di un gruppo di praticanti registrati, indi per cui questi soggetti sarebbero di sicuro informati della gravità delle loro azioni.
Dal tono della risposta si vede che ho toccato un nervo scoperto, mi spiace, ma l'esperienza e il guardarmi attorno mi ha fatto arrivare a questa conclusione.
Con le mie affermazioni non classifico il giocatore "non affiliato=delinquente", ma dati alla mano, difficilmente vengono compiuti atti di teppismo da affiliati a ASD, almeno guardando tutti gli articoli che vengono postati qui che a quanto pare sono tutti o quasi. Di conseguenza se molti (molti non tutti) individui facenti parte della categoria "possessori di ASG non affiliati" si dedicano ad atti di delinquenza (dal giocare "abusivo" al teppismo) con repliche da softair l'unica soluzione è trovare una regolamentazione che limiti e punisca chi esce decisamente dalle righe.
-
concordo in pieno con hell cai...
aggiungerei che quando uno si iscrive ad un club fra le varie firme se ne potrebbe aggiungere tranquillamente una che dice "OCCHIO CHE SE SEI ISCRITTO E TI BECCANO A FARE CAZZATE CON L'ASG L'AMMENDA/SANZIONE VIENE RADDOPPIATA!" così non avrebbero manco la scusa di dire che non lo sapevano! ;)
cmq ogni volta che qualche imbecille fa qualche stronzata del genere (e concordo che per fortuna stavolta hanno detto "fucile da softair" ma non che erano softgunners ;) ) si rende sempre piu necessaria un'anagrafe con annesso "porto d'asg", dove inserire i nomi di questi imbecilli in modo da evitare che possano mai iscriversi (o venir radiati) o anche solo acquistare un'altra asg oltre a quella sequestrata!! ;)
-
non stiamo parlando di uno che è andato a far colazione,con la pistola nella fondina
la forma,il colore,l'avere o no la volata rossa,se uno vuole sparare da un auto in corsa,credete che avrebbe fatto la differenza?
Anche vietando la vendita e il possesso delle asg,credete che sarebbe cambiato qualcosa?
quando uno ha il cervello in "corto",invece dei pallini,si sarebbe messo a tirare,sassi o bottiglie
ma la "cazzata" l'avrebbe fatta comunque.
il problema,non sono le asg,i sassi o le bottiglie
non lo sono nemmeno questi tipi e le loro bravate
il problema sono le punizioni date
non c'è certezza di pena (e qua non parlo solo di questo caso,ma della giustizia in generale)
e il più delle volte si riduce il tutto,ad una sgridata
con delle belle punizioni esemplari (ben pubblicizzate poi dai media),non i 2 mesi di lavori socialmente utili
parlo di 10anni di lavori forzati,in stato di schiavitù presso,una delle tante ditte italiane
pene certe,senza appello,senza se o ma
se ti becco,ti metto a lavorare per me per 10anni
con tanta manodopera gratis ci risolleviamo anche dalla crisi
cosi risolviamo 2 problemi con una sola "fava"
son convinto che passerebbe il "ruzzo" a tante teste calde
-
Quasi quasi non riesco ad aggiungere altro...Grundig ha centrato perfettamente il discorso...
Mi chiedo davvero se chi pratica softair debba per forza sentirsi "colpito" da questi fatti di teppismo....
Ragionevolmente se non sono asg sono sassi, se non sono sassi sono biglie, se non sono biglie sono caxxi di gomma.... insomma, si va avanti all'infinito.
Dovremmo concedere il porto ministeriale di vibratori?
Oppure dovremmo creare delle associazioni per i giocatori di biglie?
..... e per i sassi che si fa?
Dai ragazzi, il problema sta nella testa di questi elementi, non in quello che usano....
e concordo in pieno quando si parla di impunità.... problema che affligge l'Italia per cose anche ben più gravi di questa...
che dire?... anch'io stasera ho cenato ugualmente ;)
-
comunque la cosa poteva essere fatta con qualsiasi cosa... FIONDE, PETARDI...
é da punire la persona, non il softair!
Escludo siano softgunner. L'asg usata é un gr16 g&g BIANCO!
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
-
Quote:
advanceuser
ragazzi ora nonostante la bravata e l'immensa coglionaggine dei miei concittadini io non riesco a fare a meno di ridere. Cioè hanno veramente impallinato delle squillo? troppo assurdo :)
I tuoi concittadini sparano.
Tu ridi.
Il problema sarà nell'aria.
O forse nell'acqua.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Tu ridi.
O forse nell'acqua.
Piano. Io sono veronese e non rido. Anzi mi preoccupo.
-
Ciao a tutti i moralisti del forum che poi si trovano al bar a raccontare chi ha fatto la cazzata più grande in gioventù.
penso di aver fatto molto peggio.
nessuno indignato per il quantitativo di battone parcheggiate su strade ?
da veronese mi fa schifo anche questo.
ps. Prima di essere attaccato dal moralista di turno , non sto dicendo che hanno fatto bene. Anzi , pagheranno. Magari processati da un giudice secondo legge e non da 4 ciarlatani del forum. Che ripeto... C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
-
Quote:
Silent Control
C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
Si. Sparar cazzate.
-
@ Grundig: il problema dei cretini che ci sono in giro e che le punizioni dovrebbero essere esemplari sono 2 cose sacrosante, d'accordo al 100%.
I teppisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, purtroppo si po' fare ben poco, se non inquadrare la gente da quando solo piccoli e spaventarli da grandi con lo spettro del finire con la faccia gonfia in gendarmeria per la prima cazzata medio/grave come ad esempio scrivere su un muro, come fanno in Svizzera dove lavoro.
La cosa ci dovrebbe interessare in quanto è stata usata un'ASG (un G&G di plastica bianco per la cronaca), indi per cui si riapre la questione del "regolarizzare SI/NO" il mercato, ma ricordiamoci anche che siamo in Italia e ovviamente farebbero fare questi regolamenti a un completo incompetente, senza assolutamente il consiglio/parere di qualcuno del settore, con una regola ad esempio che non si possono detenere più di 100bb in casa rifacendosi alla legge sulle armi o qualche minchiata del genere.
-
Quote:
Grundig
Anche vietando la vendita e il possesso delle asg,credete che sarebbe cambiato qualcosa?
quando uno ha il cervello in "corto",invece dei pallini,si sarebbe messo a tirare,sassi o bottiglie
ma la "cazzata" l'avrebbe fatta comunque.
il problema,non sono le asg,i sassi o le bottiglie
non lo sono nemmeno questi tipi e le loro bravate
Fin qui sono 100% daccordo con te, anzi 101%
poi...
Quote:
Grundig
il problema sono le punizioni date
non c'è certezza di pena (e qua non parlo solo di questo caso,ma della giustizia in generale)
e il più delle volte si riduce il tutto,ad una sgridata
con delle belle punizioni esemplari (ben pubblicizzate poi dai media),non i 2 mesi di lavori socialmente utili
parlo di 10anni di lavori forzati,in stato di schiavitù presso,una delle tante ditte italiane
pene certe,senza appello,senza se o ma
se ti becco,ti metto a lavorare per me per 10anni
con tanta manodopera gratis ci risolleviamo anche dalla crisi
cosi risolviamo 2 problemi con una sola "fava"
son convinto che passerebbe il "ruzzo" a tante teste calde
Bhe, perchè non tornare alla pena di morte?
Il problema come sempre è che non ci sono nè pesi nè misure. O bianco o nero.
Questo è un problema.
-
Io sono sempre convinto che quattro ceffoni paterni piazzati giù bene siano la soluzione più economica, pratica ed efficace per certi giovanotti. E se i ceffoni non bastano anche un paio di pedate in culo. Altro che multe o galera.
-
Inutile negare che, con l'avvento del soft-air, armi e munizioni da mettere in mano a imbecilli come questi non mancano.
Quando a 15 anni mio padre mi comprò la pistola "Diana", in armeria dovette fornire i suoi dati anagrafici. Prima di mettermela in mano, pur sapendo che ero una persona diligente, mi fece "una capa tanto" ricordandomi che, se facevo delle cazzate, lui avrebbe pagato per me.
Questi, oltre ad essere profondamente cerebrolesi senza recupero e maggiorenni, molto probabilmente se la caveranno con molto poco e fra un po saranno ancora in giro a combinar casini.
E per favore lasciamo perdere le troie. Non è certamente quello uno dei maggiori problemi italiani.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Tu ridi.
O forse nell'acqua.
Quando bevo l'acqua dell'acquedotto mi coglie una irrefrenabile voglia di far cazzate... si, credo sia l'acqua di Vr!
Scherzi a parte, indignarsi per il gesto ok, ma non ha nulla a che vedere con il softair...
-
Quote:
Luky
E per favore lasciamo perdere le troie. Non è certamente quello uno dei maggiori problemi italiani.
Beh, considerato che la stanza dei bottoni è piena di prostitute/i direi che è un problema eccome...
:D
-
Quote:
Wotan
Beh, considerato che la stanza dei bottoni è piena di prostitute/i direi che è un problema eccome...
:D
E pure te c'hai ragione!!
Ne conoscevo uno che, per salvarne una con una telefonata, ci ha rimesso la poltrona........................... :-D
-
Quote:
Silent Control
Ciao a tutti i moralisti del forum che poi si trovano al bar a raccontare chi ha fatto la cazzata più grande in gioventù.
penso di aver fatto molto peggio.
nessuno indignato per il quantitativo di battone parcheggiate su strade ?
da veronese mi fa schifo anche questo.
ps. Prima di essere attaccato dal moralista di turno , non sto dicendo che hanno fatto bene. Anzi , pagheranno. Magari processati da un giudice secondo legge e non da 4 ciarlatani del forum. Che ripeto... C'è di peggio che sparare a 4 troie che tra l'altro non dovrebbero nemmeno essere li.
Beh dopo esserci presi dei moralizzatori".. ma soprattutto dei "ciarlatani del forum" .... permettimi di dirti che da Italiano mi fa schifo vedere l'ignoranza che dilaga.... probabilmente dovresti informarti meglio, in quanto in Italia non c'è nessuna legge che impedisce alle "signorine" di stare lì, all'opposto esiste una legge che ti impone di non procurare inutile allarme e rischio di lesioni al prossimo.
Quoto in parte la tua ultima frase: è peggio leggere le stupidaggini che scrive "certa" gente.
Firmato
Il moralizzatore di turno.
-
Quote:
Mohs10Jack
Beh dopo esserci presi dei moralizzatori".. ma soprattutto dei "ciarlatani del forum" .... permettimi di dirti che da Italiano mi fa schifo vedere l'ignoranza che dilaga.... probabilmente dovresti informarti meglio, in quanto in Italia non c'è nessuna legge che impedisce alle "signorine" di stare lì, all'opposto esiste una legge che ti impone di non procurare inutile allarme e rischio di lesioni al prossimo.
Quoto in parte la tua ultima frase: è peggio leggere le stupidaggini che scrive "certa" gente.
Firmato
Il moralizzatore di turno.
Ma quanto la meni....
Wotan, daccordissimo per 4 "cinquantacinque" due per lato fatti bene a mano aperta, forse educano molto meglio di 100 leggi ridicole :)
-
Non so proprio se mi facciano piu pena, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.
------ Post aggiornato ------
Non so proprio se mi facciano piu pena, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.
-
Quote:
Sabbia
Ma quanto la meni....
Non leggere se ti "urta" la sensibilità.
Quote:
kamchaaka
Non so proprio se mi facciano piu schifo, i deficienti che hanno fatto sta idiozia...o quelli che si vantano di aver fatto peggio nella loro MISERA vita..e tutti gli altri che sfottono "oddio mio, sai che problema, hanno sparato ad un paio di bal...che cazzo, li si vuol uccidere per questo??" complimenti.
Concordo in pieno.
-
Quote:
Sabbia
Wotan, daccordissimo per 4 "cinquantacinque" due per lato fatti bene a mano aperta, forse educano molto meglio di 100 leggi ridicole :)
Purtroppo viviamo in un paese dove se il "povero piccino" rompe all'asilo e viene messo in castigo, i genitori se la prendono con la maestra...
-
ma dai cazzo , ogni qual volta succede una cosa di questo tipo (dove l'unica cosa in comune con l'air soft è l'utilizzo di asg) pam , 10 pagine di commenti.
E veder legger certe cose "gli farei questo , gli farei quest'altro..." mi sembra ancora più assurdo.
Ragazzi(ni) di 18 anni che fanno la minchiata. Volete dirmi che nessuno ha mai fatto cazzate in vita sua ?
Tu kam , che intervieni senza tanto velo citando le mie righe , mai fatto cazzate in vita tua ?
Non parlo riguardanti asg , parlo di altro.
Se dovrebbero tagliar le mani a tutti alla prima cazzata... saremmo tutti monchi e scrivendo sul forum digitanto con l'uc...o (e su sam siamo tutti dotassimi;))
Suvvia , hanno fatto la cazzata. Ma basta fare i moralisti per caso.
-
concordo in pieno col fatto che non si DEBBA associare il coglione che spara con l'asg al softair, d'altra parte non mi sembra che quando uno ammazza la moglie a pistolettate si associ ai cacciatori, ai tiratori dinamici, ai poliziotti o cmq a tutta la "classe sparatrice"! ;)
purtroppo però nel nostro caso è così, e non ci possiamo fare niente... quando uno uccide con una balestra e i media attaccheranno la classe dei tiratori con l'arco allora mi sentirò meno "perseguitato", ma visto che queste cose (accomunare i ritardati col softair) succedono solo alla nostra "cerchia" mi sento anche io indignato ed incazzato coi deficenti!
pienamente d'accordo anche con il discorso delle "pene piuma", anche questo serve a continuare a ricordarci che siamo sempre nel paese di arlecchino (non verona, l'itaglia intera!! :D )
p.s.: certe persone e la loro arroganza dovrebbero essere allontanate dal forum, o anche farlo da soli come "promesso" nei thread di minaccia che contengono SEMPRE E COMUNQUE delle ingiurie verso gli altri frequentatori della board, almeno quelli che si divertono a stare tra ciarlatani a ciarlataneggiare in allegria con aria di leggerezza e tranquillità...
-
Quote:
Silent Control
ma dai cazzo , ogni qual volta succede una cosa di questo tipo (dove l'unica cosa in comune con l'air soft è l'utilizzo di asg) pam , 10 pagine di commenti.
E veder legger certe cose "gli farei questo , gli farei quest'altro..." mi sembra ancora più assurdo.
Ragazzi(ni) di 18 anni che fanno la minchiata. Volete dirmi che nessuno ha mai fatto cazzate in vita sua ?
Tu kam , che intervieni senza tanto velo citando le mie righe , mai fatto cazzate in vita tua ?
Non parlo riguardanti asg , parlo di altro.
Se dovrebbero tagliar le mani a tutti alla prima cazzata... saremmo tutti monchi e scrivendo sul forum digitanto con l'uc...o (e su sam siamo tutti dotassimi;))
Ti rispondo con una domanda, giusto per non cadere nella trappola della polemica sterile che tanto provi ad alimentare:
se uno di questi fenomeni, durante una di queste che tu giudichi poco gravi sciocchezze, colpisse tuo figlio/fratello/genitore procurandogli una lesione permanente in un occhio, saresti qui a scrivere e confermare la tua discutibile tesi?
E sono gentile a chiamarla "discutibile tesi" ;)
Firmato
Il moralista ciarlatano di prima
-
Quote:
Silent Control
Tu confondi il moralismo con il buonsenso, l'educazione e il rispetto minimo dovuto alle persone.
La differenza che sta tra una cazzata ed una cattiveria è che la prima per svariati motivi è scusabile, anche se non giustificabile, la seconda per quanto mi riguarda va punita senza pensarci troppo su.
Questa è una cattiveria, una vigliaccata senza senso, ancora più odiosa perchè fatta nei confronti di persone che sicuramente già non hanno una vita felice. Solo dei tarati mentali possono pensare che tirare con un'ASG a delle troie sia divertente e da filmare.
Solo delle persone annoiate che non hanno il problema di guadagnarsi da vivere, situazione tipica del giovane padano di buona famiglia, possono provare del divertimento nel fare una cosa simile.
Non credo tu abbia dei figli, altrimenti capiresti la differenza e sapresti distinguere una cazzata da una cattiveria quando la vedi.
-
ben detto Wotan, di questo passo si torna alla Uno Bianca...