ti lascio messaggio in pm per LUPI ROVERETO ciao grazie
Visualizzazione stampabile
ti lascio messaggio in pm per LUPI ROVERETO ciao grazie
ciao Andre, ti ho scritto pm, ma quando mandi la mail potresti avvertire anche qui? (ho problemi con la casella)
Ok nessun problema, avviserò tutte le squadre sulla pagina a book inviato!!! :)
Ciao andrea ti ho inviato un pm con la mail della xiii legione.
Ricevuto!!!
ciao andrea sai darmi info su invio book???
Ciao!!! Questa settimana arriva tutto!!!
ecco l' e-mail stefano.de13@gmail.com per invio book club extrema ratio
ciao grazie.
Inviata mail ASC Team per PM
Book inviato alle email indicate, confermate la ricezione, grazie mille!!!
Lupi rovereto ricevuto ma abbiamo problemi ad aprire i video. Che programma usate voi?
Anche vlc
Ok risolto.. Thanks
Book ricevuto... ASC Team
Ciao sono Drake, caposquadra dell' Extrema Ratio, dovrei porti alcune domande: di che tipo di Kit medico dobbiamo dotarci, uno molto basilare con qualche garza oppure uno più completo con soluzione fisiologica,siringhe, ecc.; Qundo si parla di Medevac si intende la comunicazione in nine line, abbiamo notato che la vostra e stata sintetizzata in five line, useremo dunque le cinque linee o era solo un esempio? Per ultimo: sono ammessi caricatori elettrici e in che numero per team, grazie.
Ciao Drake!!! Sorry per il ritardo nella risposta...ti risp subito:
- kit medico: basta un kit basilare, garze, bende e nastro medico, quello classico in stoffa...poi a voi valutare il tipo di bendaggio da fare...
- Medevac: usate le five line del book, lo abbiamo sintetizzato e reso più "rapido" per comodità... :)
- Potete usare tutti i caricatori che volete
per altre domande...sempre disponibili...a presto!!!
------ Post aggiornato ------
Aggiornamento a squadre inviato sulle caselle e mail indicate!!!
Lupi Ricevuto
Debriefing team Fox, Extrema Ratio. Sarà facile per tutti incorrere nell' errore di credere che le impressioni seguenti siano frutto del nostro bel piazzamento in questa competizione ma posso assicurarvi che a prescindere dal risultato finale è mio e nostro convincimento quello di aver vissuto un gran bel torneo, organizzato non (come purtroppo ci e capitato spesso) per far cassa bensi per far divertire le squadre partecipanti. Innanzitutto, come anticipato alla premiazione, è veramente lodevole la Vostra accoglienza soprattutto nel finale, una gran cena comprensiva di caffe e dolce ci ha fatto veramente dimenticare la fatica delle 9 ore trascorse. Inoltre devo ancora spendere dei gran elogi per la scelta di costituire dei premi veramente corposi, coppa,pach ed asg ai primi 3! Il gioco e stato bello e coinvolgente, magari avremmo preferito sparare di più ma di per sé era una recon, per cui va benissimo cosi. Avete saputo creare degli obj con molta coreografia ed indubbiamente con qualche "chicca" tipo il piccolo drone da teleguidare o ancora le innumerevoli consolle zeppe di microelettronica. Le ferite poi del Dottor Asbernifi erano talmente credibili! Un campo cosi vasto e con cosi tanti dislivelli ci ha messo veramente a dura prova fisicamente, nonostante cio, visto la presenza della strada carrabile, la paura di incontrare una contro motorizzata era sempre presente in noi, costringendoci comunque a muoverci in modo furtivo. Per concludere vi ringraziamo ancora della bella esperienza con la speranza di reincontrarci. A presto. Drake, team leader squadra Fox, Extrema ratio.