Visualizzazione stampabile
-
già anche a me ha preso male quando la dogana mi ha chiamato per dei pacchi dall'oriente...non saprei che dire...o falsifica le etichette come dice braden o hanno la logistica e la produzione la...ma è impossibile che la facciano dei cinesi...si vede che non è materiale loro...i pantaloni sono troppo ben fatti...e costosi per le loro produzioni...niente a che vedere con la replica che avevo...e la cordura del vest e delle tasche è fantastica...
tra l'altro i panta vestono all'americana...quindi sono più grandi del normale...stile marpat...io che vesto m ho preso una s...non come le cineserie che devi prendere 2 taglie in più.
-
quindi devo prendere una s e non m che porto abitualmente...cavolo...mi sa che è impossibile trovarli...
-
quanto sei alto?
devi aspettare e controllare quotidianamente...
aggiungo che le tasche come qualità della cordura e mimetismo sono paragonabili a quelle hsgi o emdom...ne ho aggiunta una hsgi sul tattico e veramente non vedo la differenza..
lunedì ho comprato da lui altre 2 tasche...vediamo in quanto mi arrivano...
perchè il resto mi è arrivato subito..2 settimane..
-
allora...io sono 1,75...di woodland porto la s e di marpat la m...tutte e due originali...poi ho provato, per rendermi conto, sia s che m multicam della defcon...la s mi va ma a pelo la m è larga in vita, ma con la cinta è ok...
anche la s woodland è a pelo, mentre la m marpat va bene, anche perchè ha l'elastico sul giro vita...e ci metto comunque la cinta...io pensavo di prendere una m...così vado sul sicuro...
...per quanto riguarda la spedizione, ho pagato il 19 ottobre e ancora non ho visto niente...ma ripeto...il telino cià messo 5 o 6 settimane...non ricordo di preciso...
-
gran bel setup !! :d
gentilmente mi posteresti il link dove hai preso la defcon 5 e il tattico ops?
-
defcon 5 da softair2000 mentre il tattico da questo venditore ebay:
multicamguy2
-
mi faresti un favore ? mi dici le misure dei tuoi combat pants waist - inseam e la circonferenza del tuo giro vita?...così mi regolo e vedo se prendere m o s...su di te la s mi sembra stia bene...ma vorrei essere sicuro.
grazie
-
eccomi...
allora:
girovita pantaloni: 93 cm
mio girovita: 87 cm
lunghezza gamba dal cavallo: 79 cm
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
defcon 5 da softair2000 mentre il tattico da questo venditore ebay:
multicamguy2
thanks my friend!!
-
ciao...grazie per l'aiuto...alla fine ho preso medium regular...però è strano...il venditore da il mr con waist (giro vita) 32,5-35 cioè in cm 82,55-88,9...in pratica quello che mi hai detto di avere tu...sei sicuro di aver preso un s e non una m ?...così, solo per dubbio...
-
forse ti è già stato chiesto o forse no...il telino x il mich, dove lo hai preso ? mi sapresti dire anche il prezzo ?
grazie mille :d
-
ciao, il telino l'ho preso un anno fa sempre su ebay...mi spiace ma non mi ricordo il nick del venditore... :cry3:...cmq non si trova facilmente...prova su ebay cina...
-
x cece...il telino ce l'ha lo stesso venditore della roba della ops...tale multicamguy2...sia con i copri iff che senza...spedito mi sembra venga circa 18 euro...io ho preso quello con e devo dire che è molto ben fatto...
...x chiunque non lo sappia, tale venditore ha un proprio sito...
www.ur-tactical.com
...nel quale potete vedere tutti i suoi prodotti, gli stessi che trovate su e-bay ...
-
non sapevo avesse un sito!ho cercato ma non ho trovato mai niente! :s
il telino cmq è diverso...il mio ha una tasca posteriore, i passanti per gli occhialoni e gli irr tag...
-
si, il nome del sito me l'ha dato lui stesso per e-mail, qualche giorno fa...gli ho scritto per sapere se gli arrivavano i combat pants in m...e comunque dovrebbe essere attivo proprio da questi giorni...
...il telino che ho io è uguale identico a quello che ho in acu, con gli iff e i copri iff, solo che questo in multicam non ha gli iff...ha la tasca dietro come gli altri...se ti va posta una foto del tuo...soprattutto dei particolari...sono curioso...ma è originale usa ? che ditta lo fa ?
-
volentieri!appena torno a casa faccio le foto! e' una copia...originale è pressochè impossibile reperirlo per vie come ebay o negozi...è la copia del coprielmetto crye...metterò delle foto anche della controparte originale...
ah allora è recente il sito...cmq su ebay scrive che spedisce da apo/fpo...non sono le basi usa all'estero?
-
allora...apo sta per army post office e fpo sta per fleet post office...
...quindi in pratica sono indirizzi di basi militari usa...penso sia ubicate negli states stessi che all'estero...
...a me comunque, come dicevo, il telino è arrivato dall'asia...marcato ops...quindi non copia(sempre ribadendo che non falsifichi le etichette)...reperibile in s/m e m/l...il tessuto rispetto ai telini che ho in acu e wodland/desert è più leggero, ma comunque bello e sul mich calza alla perfezione...non è una copia del cry, ma è fatto sul taglio dell'msa con i copri iff dell'acu...
...resto in attesa di foto foto...
ciao
-
-
Quote:
ecco le foto:
cmq il tessuto ops è originale...avevo anche una multicam tarocca e il tessuto è tutta altra storia...poi anche le cuciture e la cordura si vede che è milspec..
sito di sta "ops" ?
ho qualhce dubbio....
-
il telino non è ops...il resto dell'equip si..
tranquillo te li levo io i dubbi...tutto tessuto crye...
-
Quote:
il telino non è ops...il resto dell'equip si..
tranquillo te li levo io i dubbi...tutto tessuto crye...
sul tessuto crye non metto in dubbio... i dubbi li ho sul fatto che sia roba "mil-spec", mi san tanto di "airsoft stuff" (soprattutto perchè mi pare che vendano solo cose in mc...)
-
ahah..può essere!:d
scherzi a parte il plate carier è davvero fatto bene...farò delle foto dei particolari...cordura spessa e cuciture a regola d'arte...
-
grazie mille x le delucidazioni sul telino... adesso valuto quello del venditore di cui avete postato il link...
-
a dire poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia la multicam che il tattico!!!!!!!!!!
davvero complimentoni ^_^
una cosa: ma il tattico di che tipo è???
comprato tutto insieme ho fatto da te???
-
il tattico è un plate carrier...ho preso la base e poi selezionato le tasche che mi servivano...non è ancora completo...mi stanno arrivando le ultime cose(una tasca per la cintura e una rollipolly...poi si vedrà)
-
mascherina
mi dici dove hai preso quella mascherina? e il telino?
mi fa sbavare troppo a guardare:arcilol:
ps ti prego mandami i linck:d
-
come ti trovi con i camelbak fast fit gloves? me li consiglieresti per l'inverno?
-
e se puoi dimmi qualcosa anke sui googles...stupendi.potrei farmi gli ess lavorando ad aviano e conoscendo qualke americano, ma prima vorrei sapere qualcosa su questi.
-
ciao non sono male gli occhiali...hanno una forma "futuristica" e non costano tanto...non li ho ancora mai provati a dire il vero...li ho presi solo per l'elmetto...:d...prossima giocata li tengo su e ti do un feedback...
i guanti sembrano buoni...ma hanno un palmo molto leggero in fintapelle...nn tengono caldo...adesso come adesso prenderei gli hatch 400...quelli con le nocche rinforzate...
-
canta quanto sei contento che adesso hanno fatto le knee ad replica?
-
innanzitutto complimentoni per il tuo setup.
volevo sapere se era possibile trovare una replica del tuo tattico o qualcosa di simile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta80
ciao non sono male gli occhiali...hanno una forma "futuristica" e non costano tanto...non li ho ancora mai provati a dire il vero...li ho presi solo per l'elmetto...:d...prossima giocata li tengo su e ti do un feedback...
i guanti sembrano buoni...ma hanno un palmo molto leggero in fintapelle...nn tengono caldo...adesso come adesso prenderei gli hatch 400...quelli con le nocche rinforzate...
grazie,aspetto il feedback. su saddafà ho visto la replica della g&p in tan ma credo ke oltre ad appannarsi da skifo (e l'umidità friulana non è da sottovalutare!) si graffino a soffiarci sopra!...sono alla disperata ricerca di un buon paio di okkiali ma nn trovo nulla ke mi convinca.
riguardo ai guanti credo ke ordinerò i mechanix,ho provato i guanti da relly della sparco in nomex e ti dirò ke mi han dato una buona sensazione...ma le scritte bianke,kazzo!!! ma qui in friuli ci sono negozi ke vendono gli hatch o altri tipi?
-
@ spettro:
grrrr...taci va!se no vengo li a parma e ti aspetto sotto casa...ahah...
l'unica consolazione è che ora ts le ha alzate a ben 50 euro in più di quando le ho prese io!(magra consolazione)
@ jack:
che io sappia non ci sono repliche identiche...però se non vuoi spendere troppo ed avere oltre al tattico tutte le tasche vai sui prodotti t&t...
@ conan:
anche i mechanix sono un ottima soluzione...magari quelli in cb...gli hatch sono introvabili qui...vai su ebay...li avevo trovati intorno ai 50 dollari...
-
ti do un ulteriore dispiacere ... gaetano le ha riportate al volo a meno di 100 € 8-)
-
ieri da ts ho visto la nuova mimetica digital con i colori della multicam...chiaramte erano combat pants.
-
Quote:
mcmirko
ieri da ts ho visto la nuova mimetica digital con i colori della multicam...chiaramte erano combat pants.
si molto bella. se guardavi meglio c'è anche la nuova combat :d
-
ottimo setup davvera stupenda la multicam,poi sembri molto anche un tipo di ghost recon 3
-
-
Quote:
mephisto
..una parola: fantastico :wink2:
ah haaa... beccato, :prrrt::prrrt::prrrt: allora ti stai ricredendo veramente sul multicam.....
-
ottimo,non manca quasi nulla se non qualcosa sul cinturone molle.
la tua combatshirt è una m o una s ?
(mi sembri poco meno di 1,80 m giusto?)