complimenti ai vincitori!
e ovviamente anche a tutti i partecipanti che sono arrivati fino in finale :giggle:
Visualizzazione stampabile
complimenti ai vincitori!
e ovviamente anche a tutti i partecipanti che sono arrivati fino in finale :giggle:
salve ragazzi sono il presidente dei black eagle di ancona volevo congratularmi con i vicitori della finale i raids commando,hanno dimostrato di avere tecnica e fisico per portare a termine una missione che per noi non è stata deltutto facile!!
faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato il massimo in una gara veramente dura che ha saputo far emergere veramente i più tosti!!!
saluto gli indians che come di consueto si sono classificati secondi tenendo però più alto il morale della regione marche.
saluto il mitico ferro degli untouchables che nonostante la fatica ha saputo trovare la forza insieme ai suoi di sorridere e scherzare creando la giusta atmosfera.
saluto e ringrazio tutti i ragazzi del cisc che hanno collaborato all'evento e si sono messi sotto per organizzare questa finale.
un saluto particolre va ai difensori dell'obj che abbiamo attacato in due,bella giocata complimenti!!!!
ma soprattutto vorrei ringraziare i miei ragazzi che nonostante la squadra si sia formata da poco anno avuto la forza e la determinazione per farci arrivare al 5°posto che per noi non è poi deltutto da buttar via!!
questo penso che valga per tutti gli altri anche se non siamo o non siete arrivati primi vi siete distinti tra tanti club arrivando alla fase finale,superando tante difficolta ma sopprattutto tante prove!!!
complimenti a tutti!!
:champion: :champion: :champion: complimenti raids commando campioni italiani 2006/2007 :champion: :champion: :champion:
"porco dinci" michee...è bello vederti anche qua su sam...tutto ok con il vostro mostruoso rientro???
alla prossima occasione, e complimenti anche a voi per il bel piazzamento. comunque sono d'accordo al 100% con te quando dici che la gara ha fatto emergere davvero i più duri.
come ho già scritto, noi abbiamo fatto del nostro meglio e ci siamo davvero divertiti ( e questa è, secondo me, la cosa più importante)...spero che la prossima volta riusciremo a fare meglio, era nelle nostre possibilità già in questa occasione...ma la sorte ha voluto metterci lo zampino ed è una variabile da tenere sempre presente!!! :d
a chi lo dici paco la sorte ha avuto brutti effetti anche su di noi!!ma voi ve ne siete scappati era bello se rimanevate con tutti noi a farci due risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti anche agli asaf!!!!
vi abbiamo messo dietro........... ma per poco!!!!!!!!!!!
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
ciao bazy , sono l'arbitro dell'obbiettivo che avete attaccato in due , un saluto a te ed ai tuoi ragazzi , complimenti a voi per l'attacco che avete saputo portare proficuamente a termine .
ciao
evolis
ei evolis come va? ricordati di postare delle foto se le hai!
complimentoni alle pantere...ci avete regalato una finale bellissima , dimostrando che in sicilia c'e' tanta voglia di fare e tanti altri bei tornei da fare!
un grazie da eddie
e dagli s.n.a.s!
ciao evolis !!!!!!!spero d'incontrare dinuovo te e il tuo club!!!!! sono contento di averti conosciuto e di sapere che su molte cose siamo d'accordo!!!a presto!!!!
:d :d :d :d :d
ho nostalgia di quelle 36 ore!
avete altre foto?
aspetto ancora quelle fatte dall'arbitro dei teschi di vicenza che era nella gip con quelli della mia squadra
eddie
s.n.a.s.
@eddie: chi era l'arbitro?
uno dei teschi come arbitro? :?:
si...se non ricordo male mi ha detto che come avatar ha il simbolo di punisher!
ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!Quote:
Originariamente inviata da hedge83
ciao bonna, sono uno dei difensori del comando ras: quello con l'm4 cqb ca coperto con stoffa camo . grazie per le tue parole.
come ho già detto qualche pagina fa il vostro (e quello dei 2 black eagle) è stato a mio avviso il miglior attacco fatto al nostro obiettivo: ci avete presi da 3 direzioni diverse con un avvicinamento davvero incredibile: non vi vedevamo...e quando vi abbiamo sentito era troppo tardi; 3 fantasmi perfetti. altri hanno puntato tutto su una brutale potenza di fuoco.....ma li abbiamo individuati subito ed hanno comunque subito delle perdite. la vostra scelta è stata vincente e per noi difensori decisamente più divertente. bravi e simpaticissimi anche i 2 black eagle che hanno tentato lo stesso colpo ma sono stati individuati precocemente a causa del loro mostruoso laser verde.
felice di aver incontrato sul campo dei ragazzi che anche se giocavano una finale nazionale hanno preso la cosa con spirito sportivo e correttezza.
saluti
ciao paolo,Quote:
Originariamente inviata da paolo spaggiari
peccato perchè con qualche punto in meno alla contro regalavi al sam e al crer il podio. comunque è vero che spari bb a go go nella nebbia ma per chi non lo sa sei l'unico team per 3 volte a fila in finale asnwg e questo è un bel merito al momento imbattuto a mia conoscenza. alla scorsa finale abbiamo piazzato due team regionali, a questa 4, ma per andare a podio ne dobbiamo piazzare 9 team su 9?
alla prossima finale
stefsi asaf
ehiiiiiiiiiii stefsi!!! ora mi stai stancando la prossima volta che ti senti parlare di emilia............................................ ...
embeeeeeeeeeeeeee!!
allora di squadre marchigiane ne eravamo due e una come al solito si è piazzata seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi fai una cosa vicino alle classifiche che hai messo fai scrivere black eagle ancona -marche e non di menticare di specifcare emilia romagna agli untouchables!!
altirmimenti ferro sti spezza le braccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:roftl: :roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl:
che fai, infierisci!!!! :evil: :evil: :evil: :d
ciao ste, secondo me si, dobbiamo piazzare 9 club in finale e il gioco è fatto! a parte gli scherzi direi che abbiamo fatto tutti un buon lavoro. c'è voluta qusta finale per capire che abbiamo sempre male interpretato le regole d'ingaggio con la ci (noi ogni volta che la contro spara accettiamo l'ingaggio) ,...meglio tardi che mai!
comunque ho fatto una proposta a ferro per un ipotetica variazione delle regole dìingaggio che rende più realistico e più definito il gioco: scontro perso -200 pt, scontro vinto nessun punteggio negativo. ovviamente c'è tutto l'interesse a non farsi agganciare dalla contro, ma se la cosa diventa necessaria il team può manovrare anche quando la contro rende inaccessibili obj o passaggi obbligati. comunque ne parliamo alla prox riunione
a presto, paolo
..no basta che spostiamo la sede qualche nostra squadra in emilia.. :d :d :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da stefsi
Quote:
Originariamente inviata da jump62
no mi rifiuto di trasferirmi in emilia
la sede è e resta nella splendida toscana
spiritoso molto spiritoso :wink2:Quote:
Originariamente inviata da jump62
se lasciamo l'onestà a casa,stai tranquillo che in questo genere di manifestazioni non si diverte nessuno... ho di gran lunga preferito far divertire voi e divertirmi piuttosto che adottare una politica scorretta...credo che tutti noi,accomunati da questa passione,siamo una grande famiglia!!!Quote:
Originariamente inviata da bonna
sono il nuovo totò.... :dQuote:
Originariamente inviata da stefsi
a parte gli scherzi, non saranno arrivati tra i primi tre ma paolo e i suoi sam sono sempre in finale....mica si può lamentare l'emila romagna..
salve a tutti . questo mio intervento che faccio a nome delle pantere peloritane, vuole essere di saluto e ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato a questa finale, massacrante sotto tutti i punti di vista (organizzativo, logistico, di gioco). citerò per brevità solo alcuni di essi, non me ne vogliano gli altri ma è difficile ricordare tutti.
innanzitutto i vincitori i raids: lo spettacolo è stato vederli esfiltrare tutti e 8, dopo 31 ore di gara, con gli zaini affardellati in spalla, in fila indiana come se fossero appena partiti. modesti e silenziosi hanno meritato la vittoria
indians: simpaticissimi, tenaci e tosti. “troppa contro” ci hanno detto ed in due giorni ne hanno preso solo 5. se ce n’era di meno dovevamo cercarli a “chi l’ha visto”.
api di mare: professionali ed attenti. con un po più di lavoro notturno avrebbero potuto benissimo vincere
sam: i più forti sugli obiettivi che riescono a conquistare anche in 3 . li contraddistingue anche, dal caposquadra in giù, la signorilità e la correttezza sul campo.
teschi : nonostante il 7° posto gli ex campioni d’italia sono stati quelli che hanno lavorato più di tutti. hanno forse fatto qualche errore di troppo in chiave tattica e lo hanno pagato a caro prezzo. un abbraccio a kikko
hanno svolto ruolo di controinterdizione e presidio obj praticamente tutte le associazioni appartenenti al cisc e cioè :
agrigento rangers , black hawk di palermo, delta force augusta, death vipers di trapani incursori del salso di caltanissetta, ras team di reggio calabria , snas- borgetto (pa)
a tutti deve andare il nostro ringraziamento e, credo, anche quello delle squadre partecipanti. alcuni di essi hanno pattugliato due giorni senza vedere nessuno ma rispettando i compiti assegnati. non è facile impegnarsi per far giocare gli altri.
un menzione particolare va fatta per :
ras team : esempio più unico che raro di sportività. per mantenere l’impegno preso con il cisc hanno rinunciato alla finale nonostante fossero arrivati secondi alla semifinale di perugia. in gara hanno avuto la responsabilità di una zona e si sono comportati egregiamente (non che ci fossero dubbi)
snas borgetto, delta force e agrigento rangers. oltre ad essere stati i più attivi nella preparazione della gara hanno avuto la responsabilità delle altre 3 zone che suddividevano il campo. ormai con loro l’amicizia è tale che è difficile anche mantenere la rivalità
infine noi tutti dobbiamo ringraziare il direttivo aswng nelle persone di roberto dezi, elisabetta salvucci, walter brugiati ecc, nonché il presidente cisc enzo scalzo. senza retorica, sono persone che si sacrificano ad organizzare e si fanno in quattro perchè tutto proceda per il meglio.
per concludere, non sono riuscito a sparare un pallino…. :(
antonio panasiti