Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
haha.. tranquillo.. poi dipende sempre dalla qualità del materiale. ;)
Il materiale e bello resistente.. Romperlo è altamente improbabile quindi tranquilli, sono anche testati a potenze molto più alte delle nostre
-
-
Quote:
non avrai pronlemi al massimo una limatina ma nulla di più acquista tranquillo, è fatto sia per gli originali che per le repliche.
Per l'acquisto in Italia non ti so aiutare, ho chiesto anche io all'utente che dice di averlo preso in Italia ma non ha voluto condividere con noi l'informaziome si vede che è un informazione top secret del governo :P
comprala direttamente da red wolf ;)
Chiedo venia a tutti e soprattutto a Skype per la mancata risposta, ma ho avuto problemi con la linea internet ed è da parecchio che non mi collego!!:S
Volevo confermare l'acquisto su Armisoftair, ma vedo che già ci siete arrivati per vostro conto.:)
Scusa ancora per la mancata risposta Skype (non era niente di CLASSIFICATO...;))
-
Arrivate oggi le mie due, montate senza problemi su due 552 di marche ignote ... eccezionali, nessuna distorsione!!!
Grazie ancora per la segnalazione ;)
-
Quote:
maxlv650
Arrivate oggi le mie due, montate senza problemi su due 552 di marche ignote ... eccezionali, nessuna distorsione!!!
Grazie ancora per la segnalazione ;)
Ottimo mi fa piacere !! È un ottimo prodotto che ci permette finalmente di giocare in serenità con gli eotech
-
Ciao, potresti mandarmi PM con i link di qualche sito dove acquistarlo?
Grazie mille in anticipo! :D
-
Quote:
SCARshooter92
Ciao, potresti mandarmi PM con i link di qualche sito dove acquistarlo?
Grazie mille in anticipo! :D
E' scritto al post #43
-
domandina: qualcuno l'ha provato in tandem con un magnifier? cioè eotech "schermato" + magnifier?
graize!
-
provato con 552BD e magnifier (royal).nessun problema,immagine pulita come se non ci fosse la protezione
-
Se la visuale è nitida e luminosa perchè con un magnifier dovrebbe cambiare qualcosa ?
Cmq si , utilizzato da mesi (su eotech + magnifier G22.FTS originale).
-
Quote:
Silent Control
Se la visuale è nitida e luminosa perchè con un magnifier dovrebbe cambiare qualcosa ?
Cmq si , utilizzato da mesi (su eotech + magnifier G22.FTS originale).
perchè capita che con determinati vetrini il magnifier ti aumenti la distorsione del vetrino e non vedi una pippa...
-
Quote:
dodo930
perchè capita che con determinati vetrini il magnifier ti aumenti la distorsione del vetrino e non vedi una pippa...
Questo e nitido senza nessuna distorsione.. Nessun problema da segnalare.
-
ottimo, grazie SKype e grazie a killpalomo!
-
Quote:
dodo930
ottimo, grazie SKype e grazie a killpalomo!
Figurati.. È un ottimo acquisto prendilo a occhi chiusi
-
grazie silent. quello no eh.
-
Quote:
Silent Control
grazie silent. quello no eh.
mi hai anche chiesto cosa avrebbe dovuto cambiare :giggle:... comunque grazie!
-
Quote:
dodo930
mi hai anche chiesto cosa avrebbe dovuto cambiare :giggle:... comunque grazie!
ti ho detto che l'utilizzo da mesi :-)
-
Quote:
Silent Control
ti ho detto che l'utilizzo da mesi :-)
bravissimo! ;)
-
Ne ho preso uno anche io ... Ed installato su 512 senza problema ... Averlo o non averlo non cambia niente per la visuale ... Prodotto stupefacente!!!
-
Io ne ho presi due, uno per me ed uno per un mio amico... È come non averlo, non distorce per nulla! Spero anche che resista ai pallini, visto quanto l'ho pagato!
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
-
-
ciao a tutti, ho appena parlato con eotech L3 in USA, e il Mike del customer service mi ha confermato che un eotech vero se colpito a 90° (quindi diretto bello verticale) da un BB può rompersi.questo vetrino aggiuntivo è direi fondamentale per proteggere gli eotech veri da 5-600 euro.per quelli cinesi, be…..non commento!ottima recensione !!!!!!!!! BRAVOOO