qualcuno mi può dire quanti j sono le tre elettriche marui ?
sono uguali? oppure questda la usp 45 è la + potente?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi può dire quanti j sono le tre elettriche marui ?
sono uguali? oppure questda la usp 45 è la + potente?
Quote:
Originariamente inviata da james3
delle varie che abbiamo in squadra la usp fa circa 10 m/s in più delle altre elettriche, inoltre esce con batteria da 500mah, contro quella da 200 delle altre.
ciao
tecnicamente parlando la meccanica e' identica sia per la glock che per la m93 che per la usp, quindi eventuali differenze di gittata/potenza sono dovute a:
- lunghezza della canna
- regolazione hop-up
- qualita' dei pallini
pero' questa ha la batteria da 500 e altre piccolezze che sicuramente meritano imho.
@james3: ma scusa... se ci devi fare solo tiro al bersaglio... usa una gas scarrellante!!! e' molto piu' potente e hai una sensazione molto migliore! io sono passato alla m93 elettrica con soddisfazone, ma solo perche' nel bosco da' molti meno problemi della gas, altrimenti come "realismo" rimpiango sempre la mia vecchia beretta scarrellante ._.
ciao grazie per la risposta!!!
cmq credo di aver deciso per quella a gas, specie da quando ho capito che con una bomboletta ci fai tantissime ricariche!!!!
ora un ultima cosa, potresti consigliarmi una pistola a gas potente precisa e penso sia meglio di metallo visto che ho letto che alla lunga il carrello in plastica si danneggia a furia di scarrellare
aspetto vostri consigli grazie!!!
mah,la mia glock con carrello non in metallo è in uso da + di un anno e funziona ancora bene.
james potresti fare basta di ridurre questa recensione a fatti personali....cioè...se vuoi una pistola da bersaglio crea un topic per quello....nn parliamo ancora di pistole a gas o cosa tira o cosa fora il cartone....vediamo di rientrare nell'ambito della recensione di una usp
scusami non era mia intenzione
cmq ho comprato una pistola a gas e francamente me ne sono pentito mi sa che sarebbe stato molto meglio questa elettrica visto quanto dura il gas
saluti e grazie per la recensione accurata
p.s. posso sapere qual'è il diametro del bersaglio colpito a 20mt ?
sapete che boccole monta il box di questa pistola?
ho dei problemi di pescaggio dei pallini.....consigli?
ciao, anchio ho il tuo stesso problema ma sempre in questo topic ho letto che i car da 100bb non hanno problemi! spero di esserti stato utile... :cool: :cool:
per i caricatori basata tirare la molla e il pescaggio è ottimo
ho notato che tenendo spinto il caricatore (da 30bb) verso l'alto sembra sparire il problema. infatti quando va a vuoto e si rispinge dentro il caricatore si sente un piccolissimo "click" e poi spara!
morale: il punto debole di questa pistola è il fissaggio del caricatore. troppo delicato!
sto cercando di studiare una soluzione ottimale sia dal punto di vista funzionale che estetico (odio il nastro isolante!!!).
se qualcuno ha già risolto è pregato di farsi avanti! grazie!
ho riscontrato che tenendo premuto verso l'alto il caricatore (da 30bb) il problema sembra scomparire.
infatti quando spara a vuoto se si prova a rispingere dentro il caricatore si avverte un piccolissimo "click" e poi spara! :-d
morale: il vero problema di questa bella pistola è il meccanismo di bloccaggio del caricatore. troppo delicato!
sto cercando una soluzione ideale dal punto di vista funzionale ma anche gradevole esteticamente (odio il nastro isolante!).
se qualcuno ha già risolto si faccia avanti!:right:
ciao a tutti!
bella pistola!
uppo per dire che ho acquistato il car da 100bb! bhe si, si rovina un po' l'estetica ma funziona che è una meraviglia, non perde un pallino come i caricatori da 30bb!
saluti, qusy!
uppo la discussione per dire che ho preso un car da 100bb! eh si, non è il massimo in estetica ma effettivamente non perde un pallino! non come quelli da 30bb!
saluti, qusy!
ho visto il car da 100 da sifara,che dire..........ma come cavolo fate a comprarlo me lo spiegate??? è una cosa oscena,terrà + pallini,ma preferisco prendermene 3 da 30 che quello stangone...
de gustibus
avevo lo stesso problema quando sulla mia usp usavo i bb da 0.20 royal, poi su consiglio di un ex possessore di usp ho provato i marui da 0.20 e ora vanno a meraviglia anke i caricatori da 30bb (una tiratina alla molla dategliela lo stesso xo)
ciao ragazzi cosa intendete dire per tirare la molla??anche io sono felice posessore di questa pistola ma ho lo stesso problema .... grazie
ciao ragazzi qualcuno mi spiega come si fa a tirare la molla???
semplice,prendi la molla e la tiri con le mani in versi opposte fino ad allungarla.
grazie mille ..........
salve a tutti, scusate la domanda da niubbo :-d ma e' scarrellante? o fissa?
fissa non può essere scarellante per presenza gearbox e batteria
idem e a quanto vedo non sono il solo ad avere problemi d'alimentazione bb.
uso bb marui 0.25 ma non credo che sia il peso dei bb a creare i problemi.
ho provato ma il problema rimane anche se la situazione è leggermente migliorata (sono passato da non pescare neanche un bb a pescarne uno di tanto in tanto)
cmq visto che il problema non è solo mio sarei curioso di sapere dagl'altri (via pm) la data d'acquisto e il negozio per cercare di capire se è un lotto fallato oppure se ha dei difetti di progettazione.
mctaz
la mia pesca bene. tutti i pallini dai caricatori da 100. perde un colpo ogni tanto da quelli da 30. ma tutto abbastanza normale!
io non volevo ma mi sa che passero hai caricatori da 100 bb, xke anke con i bb marui mi ha fatto 2 caricatori bene poi basta, a smesso di pescare.... la molla lo tirata e lubrificata, dopo una carica torna alla lungezza normale e non pesca +, mi dispiace solo xke rovinero l'estetica, ma preferisco spendere 30 euro e rovinare l'estetica che aver buttato 130 euro nel cesso xke non pesca..
perdonate "l'lintrusione", ma usando la usp della double eagle (con successo) con 5 dei suoi caricatori originali da 30bb; mi chiedo se non convenga fare una prova di compatibilità!
per la prova a distanza sono pronto a scambiare "le misure" in dettaglio!
acquistata da 5afarà, non pesca nemmeno un pallino. ho provato a modificarlo in ogni modo ma niente, i pallini si spingono uno contro l'altro verso le pareti del caricatore. inoltre, siliconando il canale del caricatore lubrificate l'hop up, poi la pistola non spara gran che... però almeno spara, direte voi!
ps: il simpatico negozio da cui ho comprato la usp ha cancellato la recensione fatta da me che parlava di questo problema! e poi, pallini o non pallini non esiste che un prodotto marui ha un difetto del genere.
io nessun problema al max ogni tanto il primo sparo a vuoto ma poi sia con quello da 30 che da 100 nessun problema,anche io presa da safarà
arrivato oggi car. da 100bb, va che e una meraviglia all'opposto di quello da 30bb che me ne sparava uno ogni 10.... anke se rovina di un bel po l'estetica della pistola, lo consiglio a tutti i posessori di questa fantastica pistola...:wink2::wink2:
raga io non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma ho trovato il modo di usare la mia usp.... assurdo.... funziona solo con pallini marui. se non li avete, cercate nella confezione della pistola, come al solito c'è una bustina. poi ovviamente compratevene una busta. oggi ho sparato un caricatore
io uso solo bb marui, sarei curioso di provare i caricatori delle cinocopie o al massimo di prenderne uno nuovo in un negozio diverso da quello dell'acquisto della pistolina....
mctaz
le copie ci sono, funzionano pure meglio ma i caricatori non sono compatibili
parziale ot:
allen , grazie della dritta sulla torcia che alimenta batteria e asg . io c'è l'ho sulla glock18c marui aep e mi domandavo se andava anche sulla usp.
confermo che dona all'arma potenza regolare ( 1100 mah a 7,2 ) oltre che autonomia e 65 lumen di torcia che sembra un faro.
bene esaminamo la usp per il compleanno .
ciao a tutti. ho comprato anche io questa splendida pistola ma purtroppo non conosco il giapponese e non ho la minima idea di quanto tempo debba rimanere in carica la batteria originale. qualche possessore mi puo dare consiglio?
gradirei sapere anche dove posso trovare la torcia che funge anche da batteria per la pistola, grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
anche io la voglio,solo che sono troppi 130 euri per una pistola ke ci puoi sparare massimo 3 caricatori in una mattinata di game.
si ok ma alla fine il prb dei caricatori c'e' per tutti o solo per pochi utenti (me compreso)
mctaz
scusate il carrello come si toglie?