ricevuto, il tempo di sentire i miei e di convincerli a giocare solo di giorno e do conferma per una delle 2 fazioni non GB
Visualizzazione stampabile
ricevuto, il tempo di sentire i miei e di convincerli a giocare solo di giorno e do conferma per una delle 2 fazioni non GB
Ok. ma non ho capito il "Giocare solo di Giorno" considera che se equipaggiati con il Tracer tutti potranno Giocare la notte, le due fazioni durante la notte potranno attaccare gli OBJ GB Che saranno attivi al 100%. Poi starà alle fazioni organizzarsi e gestire eventualmente gli OBJ propri e/o attaccare gli atri avversari.. quindi tutti potranno giocare la fase notturna (con tracer) ed attaccare SICURAMENTE gli OBJ GB e altri eventuali avversari se attivi.
Vale anche per i gb la regola dei SOLI traccianti?
:right:
No sfortunatamente nessuno di noi ha mai pensato di equipaggiarsi col tracer, siamo abituati a non vedere il pallino che esce dalla canna nemmeno di giorno.. magari riusciamo a equipaggiarci in tempo con tracer e pallini illuminanti
Ok è a vostra discrezione
Esistono bio traccianti?
JOT - JOINT OPERATION TEAM bloccano 10 posti. Fazione NON GB.
Per tutti: a meno di 30 euro uno dei più famosi mercanti cinesi vende gli auto teacer. È finalmente quest'anno qualche oretta in notturna la giocherei anche io!
teschio rettifico:
vorrei farmare 10 posti per una delle due fazioni non gb
GRAZIE
(contento tex????)
FENICI SAT L'AQUILA bloccano 10 posti.
Fazione NON GB.
vi facciamo sapere quanto prima, grazie ;)
Jolly Roger interessati a pertecipare.
Se possibile blocchiamo 4 posti in fazione non GB.
Grazie
Linci della bassa interessati per 10 operatori, attendo pm
Ok
Per il pagamento aspettiamodi colsultare, il regolamento.
è in arrivo.
Ok
Rimaniamo in Trepidante Attesa
------ Post aggiornato ------
Ok
Rimaniamo in Trepidante Attesa
Già inserito.
S.D.T.MERCENARI FOLIGNO se possibile prenotano un posto in attesa di confermare quanti operatori parteciperanno.Domanda:noi abbiamo tutto l'occorrente barbecue per la cena, generatore per la luce di notte e soprattutto l'estintore,in caso possiamo portarli???
ASD ASCU conferma 10 posti fazione GB, rimango in attesa dei dati per il pagamento.
volevo chiedere ma sono trenta euro a squadra oppure a persona?
Tsunami SAS interessato con 7 operatori da confermare! Per fazione non GB.
Al più presto cerco di dare la conferma :)
Il 2 fast prenota 5 posti per ora nella fazione GB
mmmmh niente da fare, i miei ragazzi non sono entusiasti di questa regola del tracer di notte.. peccato a me sarebbe piaciuto
Dai sarà per la prossima, buona fortuna a tutti!!
Iena Korps prenota una quindicina di posti nella fazione GB.
Per entrare nella parte abbiamo già iniziato a bere tè, ma chissà perchè preferiamo il gin...
:)
ricevuto ed aggiornato.
Mi spiace comunicarvi che sblocchiamo i 15 posti.
Ok ricevuto, sarà per la prossima.
Ciao Teschio mi mandi i dati in PM please?
7 brigata lupi pagamento ricevuto