Spooky presente, Parà US, 82^!!
Vi ricordate di portare i panzerfaust o chi per loro? Non ricordo chi li aveva realizzati.
Visualizzazione stampabile
Spooky presente, Parà US, 82^!!
Vi ricordate di portare i panzerfaust o chi per loro? Non ricordo chi li aveva realizzati.
per ora le volpi del deserto presenti:
scheggia tedesco
max tedesco
braga tedesco
sawyer tedesco
struzzo tedesco
...appena confermano o disdicono aggiorno.
Gurkha Korps conferma la presenza di:
2 parà UK
2 parà USA
1 Krukko in forse.
ciao wolfe, sarei molto interessato a partecipare a tale evento, purtroppo sono totalmente sguarnito per l'equipaggiamento! è la prima volta in assoluto che navigo su questo tipo di eventi (anche perchè i più vicini erano in alto adige :D) quindi mi mancano informazioni e le varie uniformi/accessori. l'asg non è un problema, ne posso rimediare una velocemente.
potresti darmi consiglio? indicarmi dove posso rifornirmi da capo a piedi? sono letteralmente "nudo", necessito di ogni cosa. per ora ho trovato solo una bustina della luftwaffe :D
grazie mille in anticipo
ciao,
per iniziare puoi spulciare all'interno dell WW2 Fc/sez Asse, per farti un pò un idea, magari lasciamo pulito il treahd per le sole info riguardante l'evento ;-)
Noi ASAS, come armi pesanti abbiamo un panzerfaust e 2 panzerschreck, una MG42 e in fase di costruzione un nebelwerfer!!!
ragazzi ma dove siete finiti ? Dove sono le adesioni forza date la vostra partecipazione tutti a firenze
up up up
Ma... un fotografo come a Piacenza si trova?
davide non viene?
ASAS sicuri per ora 5 tedesci e 2 americani...
ottimo ragazzi forza cosi superiamo le 50 unità forza ciao
fabio
Assente per evento club lo stesso giorno.
Domanda di pura curiosità... nessuna regola medica o milsim o limitazione per armi?
Voterete i migliori setup come ho fatto a Piacenza? Ho un ordine aperto da Soldier ;)
Stabiliremo la possibilità delle "cure mediche" solo se ci fosse una disparità evidente tra le fazioni, limitazioni per le armi non ce ne sono ad eccezione dell'aderenza storica.
Essendo eventi in cui non ci si conosce e chiaramente non si riesce a stabilire una "gerarchia" e "concetti d'azione" le dinamiche di gioco preferirei lasciarle semplici a scanso di equivoci e per una più lineare giocabilità.
presente! ovviamente con il consocio MATISSE.....e sempre ovviamente tedeschi ma data la vasta disponibilità di setup ancora indecisi sul vestirsi....ma cmq PRESENTI OGNITEMPO ANCHE CON GRANDE MORIA DELLE VACCHE.....
forza ragazzi il tempo corre ci servono rinforzi forza e coraggio ciao a tutti
Hallo, sollecito Wolf per il concorso fotografico inerente alla GOTICA e chiedo a coloro che pernotteranno in loco, di contattarmi per fare un'unica prenotazione.
Bis Bald
STEINER
Vi consiglio di pernottare "Da Marino" con annesso ristorante e ottima bistecca.
Ach so, da Marino a Rufina? Sollecito coloro che hanno conoscenza di softgunner disponibili a giocare come Alleati (che come al solito sono sparuti:p:p ) che con esigua spesa ci si puo' attrezzare con i vestimenti Alleati (un giubbino verde e pantaloni oliven Farb) sono piu' che sufficienti per la giocata,in questo modo potranno partecipare ad un combat piu' unico che raro! Per le repliche posso combinare tramite uno sponsor di Milano.
Bis Bald
STEINER der ALTE
Non so ancora bene dove pernotterò giacché forse verrà anche mia moglie per una gita. Propenderò, quindi per un agriturismo o un hotel in quel di Firenze...
Comunque sia, sarò pronto per ributtare a mare i krukki mangiapatate !:giggle:
Si da Marino a Rufina, loc. Masseto, SS67, volendo potrei esserci per la cena di sabato sera.
per spooky78 le bandiere americana e inglese le porto io ? Fammi sapere ciao
Fabio
Ganz genau, ottimo invito per una cena pre-gara da Marino, portero' un ricca bottiglia di Williams per colmare il vuoto della notte diaccese. Per qualcuno che ci appella mangiakartoffeln,noi siam ben lieti di esserlo e ancor piu' lieti di ammollaglierle,comme se dice a Roma, kaputt mundi.
STEINER
Azz, periodo di Game Reenactment
se non riesco a partecipare al Phantom Rage II vengo volentieri, ma devo aspettare la conferma o meno dall'altra parte
Setup USA
Natuerlich STEINER, ho solo da avere il vostro beneplacito per quella ante 1939 senza simbolo del sole :cool: e con in campo l'aquila imperiale e la Croce di Malta,come evidenziato nelle discussioni iniziali. Mi astengo portare quella della marina austriaca dato che giocheremo su terraferma (almeno speriamo di non dover rincorrere gli Alleati fin oltre Livorno:razz:)
Tschuss
STEINER
Ok STEINER, bandiera delle truppe dell'Asse a tuo carico!
quasi quasi riporto anche la brawning 1919 che ne dite ? Ciao
Fabio
Ach so, se si tratta di una 'BRAWING' (lett:reggiseno ad ala) se la possono pure tenere, noi ci occupiamo di reenacting, non di dressing:p
STEINER