Visualizzazione stampabile
-
Chezz,ho appena ricontrollato,è l'altra glock che ho che ha le guide in abs scusate lo sproloquio.
Effettivamente ha le guide in metallo.A fronte di un acquisto cambia direi molto,ma non per quanto riguarda la lubrificazione.
Sorry again!!!
Confermo che è un gran ferro!
-
Ah quindi un altro punto a favore di questa replica, ora sono ancora più contento :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Arrivata, più la prendo in mano e più mi piace, molto soddisfatto :) cronografati i primi 5 pallini, 0.75j a scendere (80-82m/s).
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
No i caricatori a green gas vanno conservati sempre con un pó di gas dentro
Scusa perchè?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Perchè il green gas contiene lubrificanti che prevengono il rovinarsi degli O-ring
-
scusate ma qualcuno sa la differenza tra 3° e 4° generazione?
-
Il fusto:
-Cambia la sagomatura del grip
-Il fatto di poter montare dei dorsali sull'impugnatura per migliorarne la presa a chi ha mani grandi
-Il pulsante di sgancio caricatore maggiorato
-
ok più chiaro di cosi non potevi dirlo ;) quindi la meccanica è identica giusta???
-
Si, non cambia assolutamente nulla
-
ok perfetto grazie mille ;)
-
Salve a tutti sono intenzionato a comprare questa replica, e vorrei chiedervi due info: c'è modo di poterla collegare ad un correggiolo?E vorrei anche chiedervi fino a che temperatura posso usarla xkè ho avuto una hi capa sempre della we e mi dava i classici problemi di quando c'è troppo freddo (il carrello non riusciva a tornare perfettamente indietro in modo da prendere gli altri pallini).... il problema è che abito in sicilia!! Attendo vostre risposte Grazie in anticipo!
-
Sí c'é il foro per il corregiolo sia sul calcio che sugli spessori.
I limiti del freddo sono i soliti...
-
Grazie mille! Rep + per la ottima recensione e la pronta risposta...sapresti dirmi orientativamente quali sarebbero i soliti limiti?e se conviene usarla con il red gas anziche il green?
-
grazie per la rep ;)
per le temperature sotto i 10° iniziano i primi tiri fiacchi, arrivati ai 6° ti conviene tirare direttamente la pistola se vuoi colpire qualcuno :D
Per il gas da usare chiedi alla persona sbagliata perchè io preferisco dichiararmi colpito per la pistola che non va piuttosto che rischiare danni alla pistola...
in teoria la pistola ha le slitte del fusto e il carrello in metallo quindi dovrebbe reggere il red gas tranquillamente ma io preferisco evitare ;)
-
-
Io con gas predator della Abbey l'ho usata a -2° e tirava leggermente meno che a temperatura normale con green gas.
-
È compatibile con i caricatori a co2 quelli delle bombolette per intenderci?
-
Quote:
olliz
È compatibile con i caricatori a co2 quelli delle bombolette per intenderci?
Se anche fosse non la farei andare a co2,secondo me ti arriva il carrello sui denti.
-
Probabile...
Le guide sono in metallo ma il carrello sui denti non é una cosa piacevole. ..
-
E per avere una Glock a CO2 che si deve fare?
-
Quote:
Peppels95
E per avere una Glock a CO2 che si deve fare?
Prendi la kwa (come la mia) e prendi i caricatori della ra-tech a co2 (costano una trentina d'euro)
-
Quote:
Fede1978
Probabile...
Le guide sono in metallo ma il carrello sui denti non é una cosa piacevole. ..
Ricorderò per sempre quando un mio amico mise un caricatore a co2 su una desert eagle hfc...il carrello ha fatto un volo di 5 metri xD
-
Quote:
PippoNeuro
Ricorderò per sempre quando un mio amico mise un caricatore a co2 su una desert eagle hfc...il carrello ha fatto un volo di 5 metri xD
Come ha fatto a non prenderlo nei denti? Non riesco a immaginare la scena :)
-
Magicamente gli è passato un pelo sopra la spalla e l'ha mancato XD
-
Quote:
Lucky_963
Prendi la kwa (come la mia) e prendi i caricatori della ra-tech a co2 (costano una trentina d'euro)
Allora anche sulla tua glock 17 kwa ci potrebbe essere il rischio di una "ripassata ai denti" o le kwa a differenza delle WE sono più robuste e sicure all'eventuale uso dei caricatori a co2?
-
Quote:
Lucky_963
E' in via d'estinzione? Non si trova da nessuna parte. :S
Quote:
PippoNeuro
Se colpiva qualcuno, quello doveva dichiararsi? :asd:
-
Non saprei dire se sono più o meno robuste le kwa rispetto alle we, visto che di quest'ultime non le ho mai provare al di fuori del negozio..
La mia l'ho presa qui su sam da fede1978 :)
-
Di glock a Co2 ci sono le umarex,gran bei ferri a livello di rifiniture e realismo,peccato che superino abbondantemente i 2 j quindi niente da fare.
-
Quote:
andysniper
Di glock a Co2 ci sono le umarex,gran bei ferri a livello di rifiniture e realismo,peccato che superino abbondantemente i 2 j quindi niente da fare.
Probabilmente ti riferisci alla umarex SA 177 che se non sbaglio non è "bancata" in italia e quindi illegale
-
Mi riferisco alla Umarex Ts 8017. Penso che come potenza sia equivalente alla SA 177
-
La Umarex Ts 8017 è la copia della s177. si trova in commercio in italia? qualcuno sa dove reperirla?
-
giorno gente, volevo disturbare con un paio di domande:
la prima se cmq viaggia a temperature un po basse oppure bisogna optare ad un apistola a co2
e la seconda e' se qualkuno ha comprato una fondina con attacco molle(x poterla indossare sul tattico sul petto) se e' funzionale e magari dove si puo' prendere ( ovviamente intendo rigida l afondina)
grazie in anticipo e complimenti x la rec....
-
Per la fondina non do, ma per l'inverno la wr ha fatto un caricatore co2 per tutte le sue glock, un po rari ma si trovano (cerca co2 magazine glock we)
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
per la fondina basta acquistare il kit SERPA (anche replica) e, in aggiunta, la piattaforma molle relativa.
-
grazie ragazzi, ci faccio un pensiero visto ke me la garantite ;-)
-
la piastra molle originale (blackhawk) la trovi su ebay (e costa poco più della replica... invece la serpa replica costa molto meno dell'originale
-
Ciao a tutti. Un rivenditore mi ha detto che le Glock della WE danno seri problemi,peraltro non risolvibili,con lo spingipallino. Siccome ne ho comprate 2, con ricco corredo di caricatori,la cosa mi preoccupa...A qualcuno risulta qualcosa al riguardo,oppure mi hanno detto una balla?
-
Bha io ho avuto due g17 è mentre mi "tocco" ti dico che non ho avuto mai un problema questa che ho ora ha più di 1 anno e va benissimo molto meglio della 98 kjw che ogni tanto mi si inchioda a carrello aperto anche con i bb nel caricatore
-
Mai avuto problemi, usata sempre con caricatore originale :)
-
problemi non risolvibili? e che diamine, mica porta aids!!
-
Nel senso che pare i pezzi di ricambio siano introvabili, recuperabili solo da altre pistole....