Blocco un posto per Bulldog Verona e ci accodiamo a chi ha già prenotato! Attendiamo aggiornamenti!
Visualizzazione stampabile
Blocco un posto per Bulldog Verona e ci accodiamo a chi ha già prenotato! Attendiamo aggiornamenti!
MAX-TEN sblocca il posto
si riesce ad avere la lista aggiornata? così so se saremo i prossimi o se siamo già tra i partecipanti.. =)
Il tempo tecnico di 72 h per pagare e confermare scade per:
Fenix Sat Vicenza alle 19,58 di oggi
Wolf Clan Lovere alle 20,42 di oggi
non ricevendo loro aggiornamenti verranno confermati i primi 2 team della lista di attesa
grazie Junio
------ Post aggiornato ------
Ciao Brian ti devo mettere in lista di attesa?
an.. cavolo.. il mio post è sparito..
si.. avevo bloccato un posto (lista d'attesa eravamo 4 se non erro) qualche giorno fa per i vae victis verona..
Scusa ma il tuo post non l'ha visto nessuno se vuoi ti metto in attesa, se non dovessi rientrare in questo game replichiamo a Febbraio ciao Junio
si.. nessun problema. ;)
Ok Brian ti confermo il posto in lista d'attesa ciao Junio
Rock'nRoll Venezia e Bulldog Verona siete confermati potete procedere al pagamento
grazie
Junio
Brian siete confermati procedi pure al pagamento grazie Junio
se è possibile blocco un posto per skulls softair valtellina gracias ;)
Ciao Edo al momento siamo al completo ti metto in lista d'attesa grazie Junio
grazie junio. eventualmente ci siamo se fatte una replica
Ok comunque domani scadono 2 blocchi se non arrivano pagamenti ti inserisco ciao
Junio
ciao volevo sapere più o meno tra quanto replicherete l'evento .
visto la coda si è creata non credo possibile inserirsi in questo .
junio a che ora scadono i due blocchi?
Ok Topo prendo nota a presto Junio
Edo e Maglio vi confermo la prenotazione fate pure bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale iscrizione torneo del 20/01/2013 quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
bonifico fatto e inviato la ricevuta nella mail grazie junio
Ok aggiorno subito la lista Buone Feste a tutti voi Junio
L'organizzazione del torneo porge gli auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti Junio
Ciao X-JUNIO, speravo di riuscire a passare in banca prima delle ferie ma mi è stato impossibile causa lavoro.
Se mi confermi ancora il posto libero pago giovedì (primo giorno che riaprono le banche)
baschi verdi blocchiamo un posto in attesa di info sul pagamento e book auguriamo a tutti buone feste
G.S. Stalker si scusano er essere riusciti a fare il bonifico in tempo, a questo punto chiediamo di essere messi in lista per l'evento di febbraio. grazie
Piratesmilano ci mettiamo in coda se si libera 1 posto fatemi sapere . grazie
GIP sat in coda se si libera un posto.
Rimaniamo in attesa
Grazie
chiedo gentilmente un aggiornamento generale visto che noi saremmo i primi in lista d attesa e 72 ore passano velocemente grazie
Junio aggiorna tutto in prima pagina per favore
Ciao darkstefano purtroppo non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra ho dovuto sbloccare il posto visto le notevoli richieste, adesso abbiamo due opportunità o vi metto in lista di attesa o vi tengo un posto per la replica che faremo a febbraio, dimmi tu cosa volete fare grazie Junio
Ciao! sapresti già comunicarmi la possibile (presumo) domenica di febbraio in cui si eseguirà la replica?
Così mi prendo per tempo e vedo se ho la squadra(anche perchè è intasata pure la coda e quindi dubito che riusciate ad inserirci il 20!).
Grazie mille per la disponibilità intanto!
Ciao Padrino ti metto in lista Grazie
Ok kurz9 ti metto in lista per febbraio grazie Junio
Ok Geronimo ti metto in lista procedi pure con il pagamento grazie
Ok HIde ti metto in lista grazie
Ciao Topo siete confermati procedi pure al pagamento come da istruzioni del post del 23/12 grazie
Ok Scusate il black-out
Purtroppo non ho ancora la data di Febbraio la comunicherò al più presto grazie
il wolf clan lascia il posto causa mancanza di operatori. chiedo scusa per il ritardo e ringrazio per la pazienza
Nessun problema Gio-condo alla prossima grazie
Ciao juno sono ancora in lista ufficiale?
Cadena mi dispiace ma purtroppo scaduto il termine ho dovuto toglierti per correttezza verso gli altri, adesso posso rimetterti in attesa o tenerti presente per il prossimo che viste le tante richieste penso faremo a Febbraio grazie Junio
Padrino siete confermati puoi procedere al pagamento come da istruzioni grazie Junio
Volpi interessati....
Appena terminano le feste sento i ragazzi e aggiorno sia per il si che per il no.
ombre confermano il pagamento iscrizione
Ciao Scheggia come stai spero bene, ci siamo conosciuti tempo fa quando ero nella Decima Cobra , piacere di sentirti, ti metto in lista d'attesa in caso non entrassi in questo replicheremo a Febbraio per accontentare tutti a presto Junio
Ok aggiornato grazie
entro oggi ti do conferma.. ;) (per problemi tecnici non abbiamo potuto far prima), per il pagamento non appena possibile.. ;)