certo certo...
:robot:
(questo thread me l'ero evidentemente dimenticato)
Visualizzazione stampabile
certo certo...
:robot:
(questo thread me l'ero evidentemente dimenticato)
hum, diffidente? cmq è il vero
salve gente io ho acquistato un ciufile da zona militare (se nn va bene mettete zm :p ) ho effettuato il pagamento...ok...fatto il 12...oggi è 17...dovevano spedire il 13 mattina e mi dissero ke sarebbe arrivato in 24/48 ore...ora...voi avete già comprato qui?ke tipo di spedizioni utilizzano?
post spostato da rebel
leggi le pagine prima comunque gls.. non per far polemiche ma in italia con le spedizioni "semo indrio come le bale del can" (tipico detto delle mie parti ;) )
ragazzi qualcuno ha per caso acqusitato il bowman che ce su questo sito? va sulla g7?
i corrieri bisogna anche "coccolarseli" non so voi ma io acquisto moltissimo da anni e a farmi le consegne è quasi sempre la stessa ragazza dell'sda a fine anno le lascio sempre la mancetta quando faccio gli ordini a dicembre, con me è sempre gentilissima, mi chiama quando deve consegnarmi roba, per chiedermi se ce qualcuno a casa oppure se me lo deve portare a lavoro e altre cortesie....
bhè io ho fatto alcuni ordini, un tattico multicam, un fucile ed altre cose, tutto perfetto, tranne che le spedizioni del fucile che invece che 12€ quando è arrivato il corriere (avevo pagato il contrassegno) mi ha chiesto 20€...per il resto però tutto bene....
allora, ho fatto l'ordine online domenica, martedì mi hanno chiamato per la conferma e giovedì mi è arrivato, quindi sulle spedizioni nulla da dire.
il bowman che mi hanno mandato è per kenwood, attacco a 2 pin ma incompatibile con la g7 perchè è più grande. molto comodo e ben fatto, ho aperto il ptt e ho notato che non c'è una guaina o qualcosa per poter bloccare la pioggia, quinid non sò fino a che punto possa resistere all'acqua.
cavolo, che peccato, e' replica vero?
per kenwood ci sono varie correnti di pensiero su come modificarlo, in faidate ce una discussione *maledetti bowman e g7* con un po mi schemi etc, dato che vorrei prendere anche io lo stesso bowman riesci per caso ad informarmi su come procederai per adattarlo, sul colore dei fili, se cambierai ptt con uno di un auricolare midland o altro ancora?
risolveresti un po di problemi a qualche softgunner
ordinati ieri sera 2 fucili a pompa, 1 g36, pallini e qualche cosa di abbigliamento
il ragazzo (un certo alessandro) mi ha gentilmente chiamato per dirmi che nn erano disponibili i 2 cifuli a pompa (argh, avevo già preparato la rastrelliera sul muro xd) e cosa volevo fare se aspettare dopo le feste e mi spediva o spedire subito senza quelli...
non so se ho fatto bene ma gli ho detto che preferivo aspettare :ops:
vedremo dopo le feste...
mi spaventano di più il corriere...sul sito ho letto k il corriere k usano è gls, xo alcuni di voi dicono k han spedito con executive, speriamo che spediscano con executive che mi son sempre trovato bene con loro...
guarda che gls ed executive sono la stessa cosa:ops:
ho acquistato degli anfibi da loro, devo dire che sono rimasto soddisfattissimo, li ho martellati di mail e mi hanno sempre risposto con cortesia e nella giornata, inoltre mi hanno consigliato sull'acquisto indirizzandomi su un prodotto, leggermente più caro(+5 €) di quanto prevedevo di spendere, ma qualitativamente migliore. sono soddisfatto e consiglio tranquillamente questo venditore, come pagamenti si è adeguato agli altri, io ho usato la post pay e il giorno che lui mi ha indicato per la consegna ho ricevuto il pacco perfettamente imballato.
ho avuto anche io un'ottima esperienza con loro...gran negozio.accettano anche ricarica postepya coma pagamento,ma con soli 3 euro per il contrassegno in più è meglio quello.
io ho ordinato spesso da loro e ho pagato con postepay. e sono stati gentilissimi precisissimi. 3 giorni e il pacco era qui
anche io ho ordinato parecchia roba da zonamilitare, ginocciere (arrivate in 2 gg), minimi (arrivata in 3 gg) e uno scar che deve ancora arrivare, lo ho ordinato questa mattina. come negozio mi è parso molto serio, rispondono subito alle mail e quando effettui un ordine ti dicono con precisione anche il prezzo delle spedizioni.
veloci simpatici e sempre disponibili, consigliati:ok:
ragazzi, avete riesumato dal fossato un thread del 2007... ora l'ho adeguato alle policy attuale della community. ma perfavore la prossima volta controllate che almeno l'anno di apertura del thread sia quello corrente (non dico il mese, ma almeno l'anno, che cazz :grr: ).
ok,però fa conto che c'erano delle risposte fatte durante il 2009...
almeno si è sbattuto nel cercarlo...
i miei ultimi 2 ordini li ho fatti da loro. sono precisi e puntuali. tutto assolutamente perfetto, soprattutto sull'abbigliamento dove da altre parti mi hanno fatto imprecare con le taglie!
ma avete provato ad aprire il sito?
a me google mi dice che il sito è pericoloso,e infatti lo è.Mi ricordo che tempo fa,quando cliccavo sul sito e sulle pagine mi saltava su l'antivirus che bloccava un trojan se ben ricordo e mi chiudeva il sito(il buon avira fa sempre il suo lavoro)...
fossi in loro mi preoccuperei,seriamente...
si, c'è un trojan sul sito!! non so come mai non è stato rimosso visto che c'è da diverso tempo...devo passare dal negozio ad avvisarlo del trojan, anche se credo che molti l'avranno già avvisato!!
Ad uso della community, sul sito Zonamilitare e' ospitato uno maleware (trojan), se non avete un buon firewall vi entra come accedete alla homepage... probabilmente i titolari del sito manco lo sanno, se qualcuno li conoscesse potrebbe avvertirli...
Io ancora non ho comperato niente in questo negozio, però volevo prendere un asg a pompa ho chiesto delle informazioni tramite il form del sito. Ora sono trascorse 2 settimane e ancora non ho avuto risposta - eppure avevo chiesto solo se il produttore era Double eagle dato che non era specificato... bho?
ho ordinato da loro giovedì e la roba mi è arrivata oggi in contrassegno
sono stati precisi e impeccabili in questto acquisto
Come tutti (o quasi) i negozi on-line alla richiesta di informazioni sono buoni e cari, quando si tratta di rimediare i casini che fanno evitano accuratamente di darti una qualsiasi assistenza. Da parte mia PIENAMENTE SCONSIGLIATI
Da loro ho ordinato soltanto un soe defcon 5 da 129 euro. Dopo aver chiesto uno sconto di 3 euro Mauro (un commesso) me l’ accorda. Subito dopo mi arriva la chiamata che lo sconto dei 3 miseri euro non è possibile. Mi accontento con rammarico dello sconto sulla spedizione (10 anziché 15 perché il soe entrava in un pacco da 10 euro). Arrivato il tattico (tutto in perfetto stato devo dire) il prezzo segnato sull’ etichetta è di 126 euro!!! No comment.
scusa eh...non voglio essere scortese...però dopo aver deciso di spendere 130 euro di tattico stai anche a chiedere 3 euro di sconto?
mah...
capisco fosserà 10 o qualcosa di simile...però 3 :S
Si e ti spiego pure il perchè.
In quasi tutti i negozi online (io ho cercato solo in quelli) era a 125 solo che praticamente non ce l' aveva più nessuno e nemmeno la Defcon 5 Italia sapeva se a Settembre sarebbe arrivato.
Allora ho pensato che non solo non avrei potuto pagarlo 125 compreso eventuale sconto ma avrei dovuto pagarlo di più di 125 compreso lo sconto.
E poi Molotov io non lavoro e se per ogni acquisto riguardante il softair risparmiassi 3 euro a fine anno qualcosina la risparmierei.
E poi a maggior ragione che chiedevo 3 euro di sconto era da accordare subito. Ma no, non solo non me l' hanno fatto accordandomelo prima e negandomelo dopo ma sull' etichetta del tattico era ben impresso il prezzo di 126 euro!
Dalle mie parti si dice curnutu e vastuniatu (cornuto e bastonato)
Ps un negozio che è pure online mi ha fatto 2 euro di sconto su un prezzo di 22 euro, più precisamente 6 euro di sconto su 66 euro di merce e non 3 su 129.