Black Hawks Pastrengo bloccano un posto
Visualizzazione stampabile
Black Hawks Pastrengo bloccano un posto
Il seal team 7 ha effettuato ieri l'accredito dell'acconto...grazie
prima di natale si aggiorna il tutto, chi deve si affretti con il pagamento che siamo rimasti con veramente pochi posti e molti team interessati.
ANgeli e Demoni bloccano il posto per il 23/24, inviamo acconto in settimana grazie
Legio Tarenti SAT Taranto bloccano un posto per la prima data....provvederemo a giorni a versare la quota grazie!!!!
Salve, se ho ben capito basta versare la quota e si ha diritto di precedenza su tutti, anche su chi ha bloccato il posto giusto?
Ombre del gargano (san giovanni rotondo) bloccano un posto per il 6/7 aprile
Ho mandato un PM in data 21/12 con la conferma del pagamento dell'acconto ma ancora nella prima pagina non risultiamo confermati, potete controllare se vi è arrivato il messaggio e farmi sapere se vi servono nuovamente i dettagli del pagamento?
Grazie
Ultimo buona sera e buon anno che piacere risentirci la as deserteagle interessati e ti faccio sapere quanto prima
Predators hc pagamento effettuato per bloccare posto del 6 e 7 aprile
Ciao attendo ancora una vostra risp grazie
la squadra M.A.T DELTA di arezzo chiede di bloccare un posto !! per la prima sessione del 23/24 marzo 2013 grazie!!
la squadra M.A.T. DELTA DI AREZZO BLOCCA UN POSTO !!!
Se possibile gli shadow warriors vorrebbero spostarsi alla prima data del torneo. Se cosi fossi provedero direttamente ad effettuare il pagamento
Fammi sapere il prima possibile grazie
Un saluto luigi
questa sera avro' i dati cartacei della prenotazione (segretario) e il post verra pienamente aggiornato.
pirates sbt disdicono presenza.....
attendo risposta.................
Legio Tarenti ha effettuato in data 04-01-13 il versamento su postpay per le date del 23/24 marzo....da allora rimango in attesa di conferma e aggiornamenti
Saluti,
DIO
ragazzi finalmente post aggiornato!, se avete dubbi o notate errori ditemelo in pm!! Per il book fine mese!! Intanto se i c.p. Mi aggiungono su fb posso cominciare ad inviare materiale allegato con piu facilita' il mio contatto e "tiziano x incursori nardo'" , vi attendono delle belle!! Per quanto riguarda il cambio date ormai non si puo' piu effettuare dato che per la prima data siamo pieni. (stiamo decidendo se far entrare un team in piu') cmq riunione con i ragazzi effettuata quindi da oggi cominciamo ad essere piu' operativi.
ricarica effettuata e mail inviata, ASD Fenici SAT attendono aggiornamento in prima pagina per la data del 6/7 aprile grazie ;)
Se possibile noi Black Monkeys blocchiamo un posto e aspettiamo conferma per pagare acconto...
Saluti
Andrea
Ricarica effettuata.
Ti invio i dati in PM
Armi of Pain sbloccano il posto.
Il GTE sblocca il posto...
ragazzi potreste fare un aggiornamento della situazione?
Non sarebbe fatta male!!:-)
Ce ancora postooooooo per essere mangiato dagli zombie:-) eventuali aggregazioni :-) e' possibile bloccare un posto? Grazie a tutti e buon lavoro
ragazzi siamo rientrati oggi, a breve nuovo aggiornamento e chiusura totale dei posti,cominciamo a mandare i book.
attendo il book con fiducia. ecco la mail degli "OVER"........... info@andreadaturi.it
Quando dobbiamo fare il pagamento della restante quota ???
post aggiornato con dati postpay aggiornati
ricordiamo che il numero postpay indicato è l'unico per il pagamento
salve ragazzi, è passato 1 mese da quando abbiamo versato l'acconto. la prima pagina non è stata aggiornata. non ci è stato mandato alcun book (o altro tipo di info) e non ci è stato dato alcun riscontro dell'avvenuto pagamento.
non sarebbe affatto male se poteste colmare in tempi brevi tali lacune.
sarebbe educato avere da voi la stessa serietà che abbiamo usato noi nel versarvi largamente in anticipo un cospicuo acconto.
un saluto,
sperando presto in un vostro riscontro
soap - fenici sat l'aquila
ciao a tutti ragazzi!farete dei video in questo torneo?anche solo per vedere com'è stato!grazie mille
POST AGGIORNATO
iscrizioni terminate
stiamo spedendo i book della prima data a breve dopo i saldi delle quote inizieremo la spedizione dei book per la seconda data
Shadow warriors ricarica saldo effettuata; aspettiamo il book
Un saluto
Fisherman
Seal team 7 hanno appena effettuato la ricarica con il saldo per 12 operatori...in attesa del book la mail è eterion89@hotmail.it.. Thanks
ragazzi siete pregati TUTTI (chi non ha ricevuto i book) di inviarmi tramite posta su facebook il loro indirizzo di posta REALE dove vuole che si gli recapiti il materiale per la gara, che verrà inviato in carteceo. il mio account è "Tiziano X Iincursori Nardò" di corsaaaaaa
------ Post aggiornato ------
dimenticavo....anche il vostro numero di tel.