Gurkha 3.......sei fantastico!!! Approvo, se si prende un impegno lo si deve portare in fondo!
Visualizzazione stampabile
Gurkha 3.......sei fantastico!!! Approvo, se si prende un impegno lo si deve portare in fondo!
Anche secondo me è un'ottima idea!
E se la gente poi non si presenta ce li mangiamo noi che sian venuti! ;)
VIVA Scheggia!!!! Ce li mangiamo e ce li beviamo!!!!
bravissimi avete capito ci aspetta una bella mangiata ? speriamo di no ciao a tutti
Ieri prima ricognizione sul campo, tutto ok, stabiliti i punti d'interesse, alcuni obiettivi saranno posizionati su postazioni reali tedesche.
Direi che siamo quasi pronti per l'evento nr.2!!
ottimo spooky78 gurda se da le tue parti gira qualche americano in più un saluto e buon anno mi raccomando poco alcol ciao
salve a tutti il 2013 è iniziato marzo è vicino forza amici alleati tutti a firenze minimo 20 ciao
uffa...perchè così pochi????
dai dai dai!!!! ;)
Salve ragazzi, c' è ancora posto per dei tedesci e degl' americani?
Più siamo meglio è !
A breve apriremo un topic dedicato all evento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hallo, finalmente si ode qualcosa nell'aere ed e' il grido di battaglia: Alles zu letze Linie! (Tutti all'Ultima Linea). Se posso consigliare,indipendentemente dallo stato di redazione dello history-game, sarebbe da inserire subito l'invito al combat nel forum apposito tracciando una breve linea guida che poi sara' completata in un secondo tempo. In questo modo l'evento potra' avere una piu' lunga esposizione per poter avere il massimo delle adesioni.
Bis bald
Steiner der Alte
Noi veniamo da Modena, siamo tre tedeschi, due americani e un parà inglese
spettacolo!!!! dai dai dai che il numero aumenta :)
Si potrebbe avere alcune info più dettagliate , per esempio dove, quando,durata, chi partecipa, chi organizza, costi, tipologia di gioco, cosa serve per la giocata, se serve un aiuto,ecc....
Grazie in anticipo a chi risponde
Bene ...bene vedo che la situazione si evolve.......e la truppa aumenta!!!!!
Ciao ragazzi!! sono della provincia di Siena, mi piacerebbe unirmi a voi per l'evento.. io insieme ad un mio amico abbiamo "allestito" il setup americano.. cercando di sembrare più "reali" possibile..
chiedo: è necessario avere comuque materiale fedele all'originale?? no perchè tipo gli anfibi uso quelli marroni del militare...;)
casomai posso postare foto di una giocata fatta qualche settimana fa.. per vedere se va bene.
grazie in anticipo
va bene lostesso anche con anfibi marroni basta che siano simili importanti le armi fedeli all'epoca mi fa piacere conoscere nuovi alleati mi raccomando di esserci e non dare buca ci risentiamo w la 101a ciao fabio
Saggia decisione caro il mio Die graüne Wölfe!!!!
ottimo belle divise ma quella in mano non è un bar ? E quella della d-boy ? come spara ? Scusa per le domande un saluto fabio.
magari per gli anfibi compra due ghettine e sei appostoììììììììììììììììììì:giggle:
kucciolo ma che fine hai fatto ?
Non ti preoccupare Fabio.. si è il BAR della d-boys. me lo ha preso la mia ragazza qui su sam.. spara da favola 0.90-0.95 con bb da 25, era di ponz..lo ha messo a punto lui..
per un soffio sei arrivato prima tu l'avevo occhiato pure io grazie e mi raccomando tutti a firenze ciao
L'OPORD è in via di revisione da Grune Wolfe, pochi giorni è sarà aperto un post!!
Mammamia....non vedo l'ora!!!
evento appena creato https://www.softairmania.it/threads/...to-alla-gotica
grazie a spooky per la redazione degli OpOrd !
Pure io!!!!!Quote:
Ci sono ci sono, ho già risposto nel post delle iscrizioni... ciaooo :wink:
......di essere impallinato dai CRUCCHI!!!!!:pQuote:
Mammamia....non vedo l'ora!!!
......di essere impallinato dai CRUCCHI!!!!!:p[/QUOTE]
vola basso........attento a te......
certo che le adesioni al momento sono assai scarse.....
dai manca ancora tanto e vi dirò secondo me a firenze saremo di più tranquillo ciao
fabio
------ Post aggiornato ------
dai manca ancora tanto e vi dirò secondo me a firenze saremo di più tranquillo ciao
fabio
------ Post aggiornato ------
fabio
pubblicizziamo pubblicizziamo! ;)
Ragazzi, per ciò che riguarda i Gurkha korps, vi fossero 10 partecipanti in totale, noi veniam sù comunque!...ovviamnete non sarà così', credo che di affluenza ce ne sarà parecchia, ma come dice scheggia: "pubblicizziamo pubblicizziamo! :wink:"
una domanda per l'amico mitrano , questa volta spero che ci sarai a Firenze a Piacenza ci hai dato buca gli alleati aspettano rinforzi ti aspettiamo ciao
Fabio
purtroppo non riuscirò a Partecipare all evento