Infatti ho visto che hanno un punto vendita in galleria a Milano, ora mi terrò a mente il nome ogni volta che vado a fare la spesa in qualche ipermercato che ha il reparto macelleria abbastanza grande e fornito e chiederò se lo trattano.
Visualizzazione stampabile
Infatti ho visto che hanno un punto vendita in galleria a Milano, ora mi terrò a mente il nome ogni volta che vado a fare la spesa in qualche ipermercato che ha il reparto macelleria abbastanza grande e fornito e chiederò se lo trattano.
io e la maggior parte del mio team optiamo per le MRE: molto buone, bilanciate, sazianti, rapide da preparare e soprattutto non serve avere un fuoco
Le vorrei provare anche io, ma a parte che non si trovano ovunque (e quelli militari, se non sbaglio, non sarebbero acquistabili dai civili) e poi, caspita se costano!!!!!!
Se poi pensiamo a quelle italiane che sono enormi.....
Noi usiamo quelle americane, che sono molto più piccole di quelle italiane perchè se non sbaglio in quelle italiane c'è anche un piccolo fornelletto. Il costo si aggira sugli 8 euro a razione e dipende dalla persona ma un pacchetto combinato con qualche snack da mangiare al volo a me basta per una giornata intera. Appena posso faccio una recensione completa seguendo la tua scala di valutazione
Quelle italiani sono enormi perchè hanno: Colazione, pranzo, cena, fornelletto, fiammiferi, condimenti, fazzoletti, carta igienica e altre robe che non ricordo.
Se fai la recensione e la posti faresti una cosa graditissima.
Io mi trovo bene con le MRE inglesi..
Appena ho tempo faccio una recensione
Lo spero, sarebbe anche una buona idea un confronto qualità/prezzo, tra le razioni ufficiali che si possono pescare in giro, e dei prodotti equivalenti che si trovano a livello commerciale.
PS: @ Krusty Bella città Jesolo ci ho passato una delle vacanze più belle della mia vita, il campeggio era un pochino lontano dalla città ma la passeggiata per arrivarci veniva ripagata ogni sera.
Jesolo? Sole mare... Gnocca (ultimamente poca) ma d'inverno? Du ball...
Ahaha... Fai sapere che ci facciamo una birra e un paio di MRE..XD
Scritte cosi sembrano quasi interessanti.... :D
Se non sono cambiate dal '93 non sono cosi tanto "grandi", chiamare fornelletto una zolletta di diavolina e 3 pezzi di ferro piegati mi sembra eccessivo.
Quelle Americane ci vuole comunque un bel coraggio a mangiarle fredde, soprattutto quando ti toccano il brasato di manzo o cose simili.
A me piacciono entrambe, però i "primi" o i "secondi" li scaldo sempre, ci sono anche "diversi" effetti collaterali per l'uso prolungato (2 o 3 giorni solo a MRE), però credo sia un argomento che porta off topic.
Quelle attualmente in dotazione proprio piccole non sono: https://www.youtube.com/watch?v=ecEPoou3fA0
scrivo solo per farti i complimenti mauri per l'idea geniale e per ricordarmi di questo 3d :D
è veramente ma veramente utilissimo, andrebbe subito pinnato e messo in evidenza ;)
rep+ per te!
Credo sia qualcosa di un colore tendente al marrone, consistenza semiliquida (fluido non Newtoniano) e dall'odore sgradevole ;).
------ Post aggiornato ------
Immagini del 3D in testa ingrandite, ora che so come fare sto ingrandendo le immagini di tutte le mie discussioni.
Mi auto quoto, a mio avviso le MRE nostrane sono studiate male, almeno per portarsele dietro, parte del corredo, che servirebbe per tutti i pasti è nella prima scatola, e ogni volta bisognerebbe star li a far la cernita e a riposizionare il tutto per poterlo usare nei pasti successivi, e poi si ha una mole immensa di rifiuti da portarsi dietro o da eliminare in qualche modo, in teatro operativo reale non credo sia un problema, ma per noi lasciare nel bosco qualcosa o portarsi dietro latte vuote e schifide è una bestemmia.
Poi, visto il video, a parte i ravioli al ragù in scatola (chi sa dirmi dove trovarli ha il mio rispetto totale) e il craker che di sicuro saranno un pelo meno sbriciolosi di quelli commerciali, non vedo nulla che non possa essere reperito in commercio a poche decine di centesimi.
il discorso Meal that Refused to Exit varia da persona a persona, io ho fatto una settimana ad mre e non ho avuto nessun tipo di problema, comunque basta un goccio d'acqua e sia il primo che il secondo si riescono a scaldare mediante l'apposita sacca. Il prossimo week end ho un evento milsim e penso che farò un po' di foto per fare un recensione
io di MRE usa ne ho provata una in casa una sera... non ricordo che menu fosse, comunque ravioli o tortellini... e a parte quelli, il resto imho aveva un gusto un po' troppo 'americano' :D
dopo lunghe ricerche qui in zona, mi sono arreso ad ordinarle con gli ordini di squadra da asmc.de... però costano come l'oro :(
PS: sull'argomento, simpatico questo video XD
https://www.youtube.com/watch?v=HusMTBaspPM
Per la carne essiccata ho trovato su internet la ricetta per farla in casa, appena ho tempo mi metto e ne faccio un po' e poi posto i passaggi.