a dire il vero su ebay ho trovato una montagna di magnifer con anello switch a 4 soldi ... ovvio che si tratta di cinesate e che l'anello non collassa ma si divide in due (base che rimane sulla asg e anello) ma è sempre meglio di niente
Visualizzazione stampabile
a dire il vero su ebay ho trovato una montagna di magnifer con anello switch a 4 soldi ... ovvio che si tratta di cinesate e che l'anello non collassa ma si divide in due (base che rimane sulla asg e anello) ma è sempre meglio di niente
hai un link?
thanks!
bhè, nulla di che, ma simpatica come soluzione...
per quella cifra non credo si trovi di meglio e poi l'anello fatto in quel modo potrebbe essere riciclato per svariati usi
infatti!
per la torcia o per "switchare" tipo di ottica, tra dot e ottica a ingrandimento...
mi sa che sia quello che vende rsov
io ho preso una cosa simile, solo che ho speso 40 dollari di piu'...:(
va beh, ho visto che il mio e' g&p, spero sia meglio di questo....
prendo il magnifier da rsov perche cosi prendo anke le lipo firefox e faccio un ordine grosso assieme a degli amici cosi da abbattare un po le spese di spedizione.
ho fatto i conti che pendendo 2 lipo, un magnifier, una mira abbattibile, 2 caricatori e una cover per aimpoin spendo di tutto spedito meno di 130€
a conti fatti non è male dai!
per la slitta, conoscendomi, so gia che usandone una togli e metti mi stuferei subito del magnifier e poi è una cosa che bramo da troppo tempo.
costa un occhio della testa ma mi faccio il regalo per natale!
e che regalo!!!slurp....
a breve ti seguo a ruota....facci sapere per le spedizioni e come e' andato l'acquisto da area 51
nono, sono euri.
spedizioni sotto i 10kg costano +/- 100€.
io prendendo una mare di roba per un ammontare di 340€ ne spendo altri 100 per la spedizione che, divisi per 3 aquirenti o per il peso a testa della merce sono al max altri 30€
la cosa che mi preoccupa è lo sdoganamento....
vi faro sapere.
da rsov lo paghi tutto.. a meno che non usi ups o dhl coem corrieri io ti consiglio ups su tutti ed ha il centro di smostamento proprio a treviso!
devo ancora decidere cosa usare come corriere comunque tra ups, tnt e gli altri, i prezzi variano di pochi euri....
ti serve qualcosa da la?
pensavo di prendere un paio di ottiche o dot riproduzioni trijicon da vendere poi qua nel sito per portare a casa le spese di spedizione...
no io sono a posto, grazie
ho cercato di capire questa bella discussione ma non ho capito niente. vorrei anche io comperare il tutto, perchè desidererei giocare sia con un dot che con un ottica. ma cosa devo comperare, dove e quanto devo spendere. grazie a tutti
ciao sam
anche io avevo aperto 'sto topic per saperne di più ma tant'è..................
devo scusarmi per non avere fatto una recensione con foto ma non ne ho proprio avuto il tempo materiale (prometto che magari già oggi ci riusciro').........
per avere un'idea di quello che puoi trovare come costi e come materiali, puoi vederti questo link:
https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=22648
che oltretutto è un venditore anche su ebay se non sbaglio......
io invece ho comprato da questo signore qui:
https://cgi.ebay.it/new-3xmag-magnif...qqcmdzviewitem
scusa che c' è di male se compra all' estero per rivendere qui?
lo trovo tutto sommato corretto, considerando che sul mercatino qui non vedo regolamentazioni particolari tipo hwup o ngi ( prodotto usato ergo 20% sottomil valore del nuovo - un ulteriore 4% di usura, no aste, avviso se anche in vendita su altri forum etc)
alla fine quanti comprano magari da gunner qualcosa in + ( cito gunner ma anche rsov o altri shop asiatici) per poi rivenderlo sul mercatino per coprirsi le spese aggiuntive avute?
veramente pensavo di ampliare l'ordine per poi gestirmela all'esterno del forum!
non perche è sbagliato,( tantissimi comprano materiale, attrezzature o parti per poi farci qualcosa sopra, vedi ad esempio un gli elementi batteria....o roba simile) ma perche il mercatino non lo prevede!
dopo la discussione che ho avuto sui dati sensibili e storie simili farei brutta figura ad agire in quel modo li!!!!
finalmente ho trovato chi, per certo, mi spedisce a casa la slitta della samson per poter applicare il magnifier aimpoint o replica.
la talonarms mi ha risposto molto velocemente dicendomi che è possibile effettuare la spedizione in italia al costo approssimativo di circa 50$. sommati ai 180$ della slitta = 230$
una bella mazzata.....convertiti in € sono circa 150. costa cara......
se altri negozianti mi rispondono dandomi prezzi piu vantaggiosi ve lo faro di certo sapere!
a quel prezzo per ora usero' l'anello che arrivera' insieme al magnifier della g&p, quello che si divide in due per lo sgancio rapido....
150 e passa euro (anche la dogana magari...), ci si fa quasi un fucile buono....
magnifier arrivato, credevo fosse g&p, ma e' tutto marchiato, istruzioni comprese, aimpoint....
boh....
comunqe' ho problemi di allineamento con l'anello a sgancio rapido, il magnifier punta leggermente verso destra....tra l'altro non e' perfettamente collimato col red dot con anello cantilever, visto che il red dot rimane piu' in alto....qualcuno ha avuto questo problema???
tex hai ricevuto la tua slitta abbattibile???
nada slitta!
sto pazientemente cercando una soluzione economicamente piu abbordabile.
dato che tra una cosa e l'altra andrei a spendere 250€.
con quei soldi mi sono aggiudicato un trijicon reflex.....!!!!!