Ciao Glock , si é assolutamente possibile , siete i ben venuti vi aggiungo alla lista .
Cortesemente datemi un indirizzo mail dove inviarvi le coordinate grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Glock , si é assolutamente possibile , siete i ben venuti vi aggiungo alla lista .
Cortesemente datemi un indirizzo mail dove inviarvi le coordinate grazie
Ciao Asso per i predators team ti giro io la mail:
info@predatorsteam.it
ciao
Snake
Email inviata, grazie
Scusate il ritardo, ecco la mail info@blackhawkteamrieti.org. Operatori 8
Ok grazie
salve ... rapresento il gruppo Philroma Elite .. vi posso chiedere se è ancora possibile prenotare un posto per il torneo?
Certo, inviaci un email così ti scriviamo le coordinate per il pagamento.
locked0ff@yahoo.it .. grazie e scusateci se siamo in ritardo
Non c'é problema, l'importante é divertirsi ;)
L'UNITA' SPETSNAZ CASTELLI ROMANI felice di essere dei vostri ed attende il book sulla mia mail...grazie... FAINA.
scusate il ritardo nel pagamento della quota, appena riusciamo regolarizziamo la nostra iscrizione;
approfitto per aggiornare il numero dei nostri partecipanti a n°13 operatori (ne abbiamo perso 1 :D )
Pagamento effettuato per la Legio II Sabina di Rieti alle ore 14:30 circa da ufficio postale di Rieti a nome Andrea Fusacchia per n.8 Operatori...
Ci vediamo domenica
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie ragazzi a Domenica !
PREDATORS TEAM pagamento per 10 operatori effettuato online alle 15.23 .
Ho aggiunto 10 cent al totale così da renderla facilmente riconoscibile.
Attendiamo book via email.
Glock
:D Grazie a domenica
------ Post aggiornato ------
RICORDO A TUTTI CHE I POSTI DISPONIBILI SONO ANCORA 90 CIRCA, AD ESAURIMENTO POSTI, (PAGAMENTO EFFETTUATO), LE ADESIONI SARANNO CHIUSE.
GRAZIE
------ Post aggiornato ------
Grazie Glock, aggiornato !
Ciao ho visto che hai scritto seal team 7 operatori...forse un equivoco ma abbiamo versato la quota per dieci operatori...grazie a domenica...Prime
Sorry aggiorna subito
il nostro pagamento (per n°13 operatori) sarà effettuato non appena le tabaccherie riaprono nel primo pomeriggio intanto ricordo la nostra mail di riferimento per l'invio del book: asd.fenici@gmail.com
grazie asso ci risentiamo più tardi!
grazie vi ho aggiornato.
chiedo scusa da parte delle PHILROMA ELITE GROUP se abbiamo tardato con il pagamento cmq.......... pagamento effettuato con 12 op. attendo il book della gara e scusate ancora :D
Grazie, ve lo invio
ISCRIZIONI CHIUSE
COMPOSIZIONE FAZIONI:
- Predators + DeviKiss + XX° Cavalleria
- BoB + Guerrilla
- SteelFox + Legio II Sabina
- Tdl + Spetsnaz
- Seal Team + SBS + Comp. Omega
- Filroma + Mercenari Fiumicino
- Fenici SAT + Swat Team
Domani si gioca, tutto confermato !!! :D