l'ho ordinata adesso anche io vediamo cosa succede!!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?choob0
Visualizzazione stampabile
l'ho ordinata adesso anche io vediamo cosa succede!!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?choob0
Dopo un po' di prove, di cui la milsim della scorsa settimana, qualche giro in moto e un po' di pioggia sopportata, devo dire che la tenuta dell'aria è fantastica, nei rovi si comporta bene e regge bene, per l'acqua la tenuta è ok. L'unica cosa è che ieri avendo sporcato un polsino e avendo provato a pulirlo con una spugnetta ho notato che con lo sfregamento l'acqua passava piuttosto facilmente e stamattina parte del rivestimento (suppongo silicone spray) era saltato via perdendo l'impermeabilità. Questo mi fa supporre che se viene lavata in lavatrice e senza un po' di riguardo possa perdere tutto l'impermeabilizzante.
seconda cosa, a me non è sembrata poi così traspirante :-S
P.s. qualcuno sa se esiste un impermeabilizzante spray al silicone da darci? so che esiste per la lvl6 originale, ma questa?
Esiste lo devi ripassare ogni tanto perché le parti piu soggette a usura e normale che vada via se non ripassata..poi se lavi e sfreghi spugne rischi proprio di rovinare tutto..anche nella pcu originale sconsigliano lo sfregamento accentuato con spugne..questi prodotti vanno trattati con una certa cura, su internet trovi anche guida su come trattarla..
Io con la traspirazione mi ci trovo bene e uguale a quella delle pcu originale provate entrambe in giocata..
Comunque una passata di spray e torna nuova oppure con gli appositi prodotti per il lavaggio in lavatrice li trovi sulla baia ..
Alla mia non entra una goccia..
riesci a darmi il link? su ebay non sono riuscito a trovarlo
Temo sia un po' troppo delicata per me...
Penso rimarrò sul buon vecchio gore-tex crucco...
Skype se non e troppo disturbo accetto anche io il link!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?difxbi
Dopo un paio di email e una contestazione su paypal mi hanno risposto e oggi hanno spedito... Sembra che si erano "dimenticati" dell'ordine... Appena arriva vi do le mie impressioni!
Io ho chiamato paypal e mi hanno detto che l'ordine e stato ricevuto!!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?da4u3s
Dopo vi passo i link per chi non lo ha già trovato che sono stato un po' incasinato a lavoro..
Vi chiedo una cosa, a voi hanno fatto pagare le spese di spedizioni?! Perché sinceramente non capisco!
si, se non sbaglio erano 28 $ di spedizione
Mi sa che non serve più il link..
Spese di spedizione solo via corriere,più materiale metti più salgono..
Ok ma le paghi subito al momento dell'acquisto?!
Sai cosa Skype se riesci a mandarmi il link per lo spray oppure il materiale per lavare la PCU in modo da non rovinare nulla! Grazieeeeeess :)
ottima recensione, gran bel prodotto..grazie skype, rep+ concessa :)
Penso che per la mia statura io debba aspettare non poco :(
Ciao Skype grazie per la recensione! :) mi piacerebbe comprarmela pure io stà PCU...hai un link dove reperirla,passandomela via posta privata? :) ti ringrazio in anticipo e buona serata! :)
Drago rosso airsoft (esattamente in questo ordine) ... E cosi il povero skype non deve girarvi ogni 3x2 il link via pm.
Ho dovuto mandare un reclamo tramite paypal anche io ragazzi!
A me per 3 pcu e 4 aor1 ha messo 2 settimane prima di spedire...
grazie!!
Indossare i pantaloni non sopra la mimetica ma come pantaloni effettivi non ha molto senso vero? Potreste darmi il link del prodotto per ripristinare l'impermeabilità? Sotto la giacca in una giornata piovosa cosa metti? Ha senso mettere i pantaloni negli anfibi? Avrei intenzione di comprarla per usarla nelle giornate di pioggia.
Avrà finito le pcu .. Ma ragazzi quando si ordina dall'esterno Fuori su bisogna avere pazienza, io magari sono stato fortunata o quando aveva molta disponibilità magari spedisce con più celerità.. Ma il materiale già arriva..
Per il resto aggiorno la recensione con : usata ieri in condizioni belle toste vento freddo e pioggia notturna in una milsim durata due giorni.
Usata anche in modalità rapida con il togli metti togli metti, i pantaloni si infilano in tre secondo nel momento del bisogno, poi vento e acqua chi l'ha sentito.. Ancora più soddisfatto
Allora lo puoi fare in estate..d'inverno ti geli la pcu è sottile e in se da sola non è fatta per il freddo. La devi accoppiare se vuoi protezione dal freddo in inverno. La puoi usate tranquillamente con i vestiari che hai sotto o con la mimetica sotto.. Io generalmente adesso CGE inizia a fare freddo ho i vestiti termici sotto poi la mimetica ed infine se serve metto la pcu sopra.
Se no quando uso solo la giacca mi tengo anche piu leggero sotto se la temperatura lo permette.. Per i prodotti fatti un giro su ebay ne trovi a cascate
Attenzione non è che perde inpermiabilita con la normale usura puó bagnarsi leggermente fuori ma il tessuto dentro resta asciutto, perde solo la idrorepellente in alcuni punti che sono sottoposti a più usura quindi non scivola più subito e magari in alcuni punti si bagna esternamente il tessuto ma sotto ti resta asciutta.. Poi se la maltratti e non hai cura del tessuto allora non serve a nulla diventerà uno straccetto !! Ma lo stesso discorso vale anche per l'originale ..
Lavoggio io solo a mano mai in lavatrice e ci sono anche i prodotti che ridonano il protettivo anche per la lavatrici e bucato..
Io mi sono procurato prodotti spray e prodotti per lavare senpre e solo nikwax i migliori
Ciao a tutti finalmente oggi mi è arrivata... Senza tasse doganali o altri problemi non sono un'esperto di pcu ma qualcuno può spiegarmi a che serve quel pezzo di tessuto che spunta dalla vita ed ha una striscia di tessuto tipo MOLLE? Grazie