Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
visto che è un prodotto polivalente ( tu stesso mi pare lo utilizzi in piu ruoli o configurazioni ) mi assicureresti che quando corri non ti balla sui reni????l'ho sempre voluto comprare, ma dopo aver acquistato un marauder( mai fatto una vera 48h da 2 anni a questa parte ) non voglio più ripetere l'errore di avere un prodotto di categotia superiore sprecato per le mie esigenze.
se mi confermi che è veramente stabile (per satbile intendo non un po più comodo dei vecchi tascapane o butt-pack, ma tutta un altra cosa!!) io me lo prenderei subito (sempre che non debba spettare coem per il marauder :giggle: :giggle: ).
ce l'ho anch'io e ti confermo che se configuarto bene è stabile.. io c'ho fatto varie recon 8-12h...
ps: non è mai sprecato un bel prodotto... puoi anche guardarlo e basta... 8) io adoro tutti i miei pezzi di equipaggiamento!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ned112
proprio un bel setup, complimenti...!! 8) bella anche la giacca... la cerco da tempo una così... (mai avuti i soldi... :-( )
per espandere il volume nella parte posteriore senza aggiungere tante tasche e quindi sbilanciarlo all'indietro potresti provare ad abbinarci un e&e sempre kifaru... in quel modo puoi eliminare gli spallacci del tailgunner e usare solo quelle dell'e&e debitamente configurati...
in questo modo avrai uno zaino doppio più aderente al corpo che quindi sbilacerà meno il baricentro... 8)
oltretutto nel tg il camel da 3 ci va a malapena (per non dire che non ci va :( ) mentre nell'e&e entra perfetto...
mi è stato spedito il 5 ottobre.... dovrebbe arrivare a breve...
-
one mi puoi dire dove hai comprato la giacca vipera e il costo approssimativo...grazie mille :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da divine
one mi puoi dire dove hai comprato la giacca vipera e il costo approssimativo...grazie mille :wink2:
la vende tactical sense 266
-
davvero un bel setup, complimenti!! ;)
-
comunque il cappuccio secondo me fa molto sf