Benvenuto
Visualizzazione stampabile
Benvenuto
Sinceramente non lo sapevo nemmeno io che la parola soldato , naturalmente intesa per gioco non và usata ! Vedendo altre parole che si usano in genere non avrei mai pensato una tale reazione ! Grazie shabba mi hai evitato di cadere nello stesso errore !!
Anche perché girando nei profili e sulle altre informazioni è proprio SAM che usa parole come soldataccio , spina , recluta etcc
Ma solo io a 13 anni giocavo ancora a nascondino ?
NONO skype mi sa che qui tutti i"vecchi" siamo messi come te.... ormai il nascondino è troppo antiquato per le generazioni odierne...Se non ci sono fucili, culi, alchol e sigarette non muovono il "deretano" dal divano ;)
Benvenuto shabba , spero che dopo tu aver chiarito con gli altri utenti ,non ricada in questi errori.Seppur possano sembrare piccoli e magari ingenui , qui il tasso di BiMbOmInKiAgGiNe è talmente alto che si da addosso anche alle ombre :D
Scusate, non ho resisitito e mi son letto tutto.
Beh, benvenuto, che discorsi.. ;)
Provate ad entrare nella "Setta dei Landers Estinti" e godetevi il benvenuto...... :giggle: :twisted:
Beh, io a 13anni manco il computer c'avevo.
Adesso forse s'è evoluto tutto.
Troppa violenza, tutto troppo facile, e come giustamente diceva qualcuno: se non c'è il "trasgredire", molto meglio restare al pc e godersi le mille porcherie offerte da internet.
Rimango amareggiato sia per le reputazioni lasciate, sia comunque per la "facilità" con cui fraintendiamo; e, non di meno, dal fatto che comunque a 13anni lascino dei bimbi a giocare a fare i soldati.
Non che poi non ci siano bimbi anche 20enni o 60enni che maneggiano oggetti impropri, ma vabbè..
Ermanno
io invece a 13anni circa incominciavo a giocare a biglie e a pallone sotto casa :D
Io a 13 anni sognavo di avere una condor ma mamma non me la prese perchè era roba per grandi xD allora di nascosto facevo dei tiri sotto casa con la condor di uno dei ragazzi dei più grandi che insieme agli amici che venivano da noi a sfoggiare le figate che non potevamo avere xD..
Cacchio come passa il tempo
ma solo io a 13 anni pensavo gia a trombare?
devi aver avuto proprio una brutta infanzia :asd:
Qui le tipe se la tiravano già da piccole..ma mi sono rifatto due anni dopo quando mi sono trasferito a Milano dove erano più sveglieQuote:
Originariamente inviata da I-Warrior
io a 13 anni (correva l'anno 1973) giocavo per ore a calcio con gli amici in un campo incolto vicino casa con le porte fatte di pali inchiodati fra loro, facevamo anche battaglie con le cerbottane o i fucili ad elastico (uno solo di noi aveva una invidiatissima carabina ad aria compressa)... la tv era in bianco e nero e c'erano solo 2 canali RAI 1 e RAI 2 (+tele capo d'istria per chi nella mia zona riusciva a sintonizzarsi), TV e radio private non esistevano... i dischi erano in vinile oppure c'erano le musicassette per i famosi "mangianastri", in alcuni bar c'erano ancora i jukebox... personal computer, console e cellulari si vedevano solo in certi film... qualcuno dei mei amici più grandi aveva il motorino (50 cc.) andavano molto i College i Ciao o i Peugeot... e tutto sommato ero un ragazzino fortunato perché avevo molto... se penso ora a tutto quello che ha mio figlio... (scusate l'OT)
Benvenuto Shabba ;)... effettivamente la tua é una delle presentazioni più lunghe di SAM :D
Quoto tutto ... e il Piaggio Ciao del 1971 lo sto facendo restaurare.
In più, spade, lance e archi fatti con gli arbusti dei boschi intorno a Rojo (l'Aquila), soldatini HO dell'Airfix, palle di sabbia al mare, figurine, palline sui tombini, calcio, nascondino e tre-tre-giù-giù qui in piazza (sono cresciuto a 200 metri dal Vaticano).
Poi i fumetti di guerra Super Eroica e Guerra d'Eroi ... ma anche, a 14 anni, MessalinaTeodoraJaculaJolankaBiancaneveBonnieVarta nHessa ... ma quante erano?
Ovviamente porto gli occhiali da vista, oltre quelli da SoftAir!
Poi il mondo cominciò a cambiare ...
https://www.softairmania.it/threads/...cie-automatica
E comunque ... benvenuto Shabba.