scusate, qualcuno sa che fine ha fatto tienneti?
e da un paio di giorni che aspetto una sua conferma riguardo alla disponibilita dell'ultimo posto per pagare.
gli ho mandato dei pm. ma ne sul topic, ne in pm ho avuto risposta........
Visualizzazione stampabile
scusate, qualcuno sa che fine ha fatto tienneti?
e da un paio di giorni che aspetto una sua conferma riguardo alla disponibilita dell'ultimo posto per pagare.
gli ho mandato dei pm. ma ne sul topic, ne in pm ho avuto risposta........
Ciao TNT Black Predators como interessati.
ciao
"Ultimaratio" interessati se create una nuova tappa!
Pagamento della Tactical effettuato oggi dalle poste di Courmayeur da valerioti antonio.attendo pm col book
ho capitooooooooooooo :-)
Chiedo scusa a tutti per il ritardo nelle risposte. Venerdi sera tardi mi sono piombato sul divano; sabato mattina alle 6 ero in piedi per una fiera a PAvia con un banco vino di un amico; rientrato alle 22; domenica mattina alle 6 partenza per modena per una giocata/test. Rientrato alle 19
So che non ve ne importa nulla :D ma ero cottissimo.
Primo post aggiornato, la sezione 8 si aggiudica il posto libero alle 8, le altre sono lista di attesa; se decidiamo come probabile di far euna replica se squadre rimaste fuori verranno automaticamente inserite nella domenica successiva. In tale caso, chiamatemi il prima possibile per gli orari al 388 7883155
PER TUTTI: vi chiedo cortesemente di verificare la correttezza della lista degli orari e di quella di attesa; se per caso ho commesso qualche errore me ne scuso anticipatamente, e vi prego di comunicarmelo.
grazie
a presto
ciao nona legio hispana trento chiede se c'è un posto disponibile per questa o la prossima tappa. attendo info.
Ros Riccione interessati.
I
G Point interessati se fate un'altra edizione
Ros Riccione bloccano per 2 squadre.
ciao
pagamento di sezione8 effettuato!
da cariglia mario presso l'ufficio postale di sorbara .
attendiamo news e regolamento.
ciao
Mi accennava Sló all'ipotesi di una seconda data, vista la grande richiesta. Se così fosse bloccherei un posto per quella in ora tarda: dalle 12:30 circa.
Resto in attesa di vostre nuove per definire
Agoghè bloccano un posto
Ciao a tutti, confermo che replicheremo nella data del 25 novembre. Cercheremo di darvi maggiori dettagli il prima possibile. Grazie a tutti.
Se decidete di fare anche una altra data .... disponibili per le 10.00
nona legio blocca un posto per la data del 25 novembre . se possibile ore 11.00 . stessa domanda accettate minorenni (17) ? ave
Chameleon bloccano un posto
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo, per la data del 25:D
per noi il 25 va benissimo. solo una cortesia il nome del club e' ingloriousfighters non inglorious team!! attendo istruzioni!!!! hooaahh
Ultimaratio Prato conferma la presenza....attendiamo news per pagamento ecc
minorenni sarebbe meglio di no, in ogni caso chiedo agli altri organizzatori. a breve la risposta. grazie :-)
------ Post aggiornato ------
nel primo post le info per il pagamento.
PER TUTTI: mandatemi un PM con il recapito telefonico. Grazie.
ciao noi blocchiamo posto il 25 novembre alle 10-40
G Point bloccano il posto delle 9.20 o 9.40. Grazie
Ciao,
Sono Keyess Agoghè',
Abbiamo gia bloccato il posto e chiedo se è possibili di bloccare l'ora delle 12:00
Ciao
blocco un posto per il team Vae Victis Verona Ore 10,40 in data 25 novembre
vi confermo al più presto l'orario.. ;)
la decisione di portare 6-8 operatori da cosa dipende? in base alla nostra disponibilità di operatori giusto?
Ros Riccione interessati per la data del 25. se è possibili alfa 8:00 e bravo 8:20.
Pm inviato,
ciao
Tommy
Noi abbiamo bloccato per il 25 novembre ... entro quando bisogna effettuare il pagamento ?
presumo entro il 18 ottobre.. come da post iniziale.. ;)
Ciao Tienneti, se si libera un posto, o se c'è la possibilità, la Legione Scaligera è interessata a partecipare... Grazie.
Perfetto il 25 va benissimo, se non c'e' nessun prenotato per le 11 va anche bene!!
Attendiamo anche noi chiarimenti sulla possibilità di portare minori e delucidazioni sui 6-8 operatori. Sono 6 effettivi più due riserve?