Rifinito è rifinito bene come la quasi totalità dei pezzi madbull è plastichetta e un merito alla robustezza secondo me lascia a desiderare
Visualizzazione stampabile
Rifinito è rifinito bene come la quasi totalità dei pezzi madbull è plastichetta e un merito alla robustezza secondo me lascia a desiderare
Capito, il geAr che ho postato lo hai visto?
Dovrebbe esser madbull ma cerco conferme
Un po' di delusione ci sta...sopratutto se ti cade e ti resta in mano mera frontale peccato...pensavo fosse fatto di metallo tutto in metallo peccatoQuote:
Originariamente inviata da Teschio1977
Metallo? Noo, sapevo fosse inplastica come
le classiche guancette ma non pensavo fosse schifosa
Delusione aZz il giorno che l'ho vista di sfuggito mi era sembrato di qualche lega metallica..sono un pirla .Peccato mi è caduto completamente, ma come mai la scelta della plastica ? Leggerezza ?
Sul vero è un tecnopolimero.
Resistente per mettere laser e torcia, leggere ssi scalda poco... Ma au quello vero
Sono molto attirato dal gearbox, se è divisibile in due sarà il mio prossimo acquisto.
Ma per i prezzi/data di comm. non si sa nulla?
Bè essendo un pezzo aftermarket (e non un gear venduto già all'interno di un fucile come ICS) credo proprio che sarà compatibile coi gusci marui... Sennò non ne vedo il senso...
Si ma sono gusci compatibili marui se non sbaglio... Se questo gear non lo è si danno la zappa sui piedi da soli! Dovrebbero lanciare sul mercato anche una serie di gusci dedicati per questo gear...
Be' io spero che sia per tutti ma mai dire mai..
Per chi fosse interessato su saddafà è in vendita il nuovo frontale Madbull che a quanto pare è arrivato insieme ad un restock di prodotti DanielDefence!
A quanto lo stanno vendendo ?Quote:
Originariamente inviata da -Kash
Allora:
9 pollici:103 euro
7 pollici:99
12 pollici:116
comunque guarda fra le novità del sito che c'è tutto!
In Germania e in polonia mi sa che costano di meno devo controllare negli importatori ufficialiQuote:
Originariamente inviata da -Kash
Un fottuto blocca cinghia? Ma il nastro isolante è passato di moda? :p
MINI - BARRET io ti amo.....:o
giuro mi sto pisciando addosso dal ridere.....
appunto: non ho capito in che modo la nastri per evitare che vada sul collo. Se scrivevi che usavi un moschettone ok, ma ero curioso di sapere in che modo si poteva bloccare col nastro isolante.
ps: altro fatto curioso, io ho scritto "va*cata" in un post e mi han detto di non scrivere volgarità... :rolleyes:
Magari quella che ti ha redarguito è la stessa gente che le scrive, le vaccate! :)
E comunque ti assicuro che il nastro isolante fa il suo sporchissimo lavoro, ovviamente devi regolarlo bene e aver cura di non doverlo riregolare in campo.. in ogni caso il blocca cinghia continua a sembrarmi un articolo ben lungi da una qualsivoglia utilità.
Sulla possibile inutilità dell'oggetto Madbull mi trovi d'accordo, solo non ho capito come lo fissi.
Io il nastro isolante lo uso per la parte che avanza dopo aver regolato la cinghia... non ho capito come si può, con il nastro, fare un qualcosa con funzione simile al pezzo di cui sopra.
Non c'è nessuna polemica o altro, solo una richiesta di spiegazione... ovviamente se ti va! ;)
scusate e se poi vi dovete togliere la cinghia ? rinastrate magari sotto la pioggia? oppure se avete la necessità che la cinghia si muova liberamente, il nastro regge lo stesso anche se messo "largo" ?
altra novità di madbull annunciata stamane:
https://www.airsoft2day.com/index.ph...=1525&type=img
Ma non sono in polemica con te, non capisco semplicemente come si possa annoverare tra le novità di una casa produttrice un oggetto così superfluo. Io non pretendo di fare qualcosa che funzioni come il pezzo di cui sopra con il nastro perchè non la ritengo una cosa necessaria. Se ho necessità di riregolare la cinghia taglio il nastro, regolo e ne uso altro, ma per principio non glieli regalo i soldi. Se poi mi dovesse diluviare addosso penso che la cinghia sul collo e/o penzolante sia l'ultimo dei miei problemi, prolbemi che di sicuro non verranno risolti dal reggicinghia.
Che poi, in anni di onorata carriera, mai ho sentito il bisogno di quel arnese è ben altra storia, ma la cosa ridicola è che non mi sembra neanche tanto F.A.S.T.
Qualcuno di voi ha capito se e' già disponibile in Europa? Se si dove? Parlo del ferma cinghia, ho visto che costa circa 15$, vorrei provarlo, così poi, eventualmente, dico le mie impressioni.
Grazie
Allora...temo che tu non abbia capito come funziona il madbull.
Non ferma la cinghia su se stessa...serve come un "gancio" che impedisce alla cinghia di fare leva sul collo...una cosa che il nastro non fa. Il nastro lo usi per regolare la lunghezza , per fissare la parte in eccesso...ma non puoi usarlo per fare da fermo rigido in sostituzione del tuo collo.
Mha, come ho già detto, secondo me potrebbe essere utile, si può sostituire con un moschettone, ma questo accessorio avendo un'apertura è più facile togliere e mettere la cinghia.
Col nastro non ci fa ciò per cui è pensata, puoi ritenerlo superfluo, ma il nastro isolante non c'entra proprio nulla.
..prima o poi la cinghia ti finisce sul collo...a me non da fastidio, usavo la Ms2 e ora la Ms3 e sopporto senza problemi la pressione che fa su una parte del collo...ma magari a qualcuno da noia.
non sarà una cosa utilissima, ma non mi sembra nemmeno tanto inutile... metti che non ti piace avere il segno rosso sul collo...
la MS2 è stata la peggiore cinghia che ho avuto... spero che la MS3 sia meglio...
Premetto...che mi sono trovato bene con la ms2, il fucile lo imbraccio quando cammino, fino all'uscita dell' ms2 non avevo la cinghia ma solo un gancio per appendere il fucile quando mi servivano le mani libere...e tanto tempo prima, una 3 point.
La MS3 è più larga...forse ti da meno fastidio.
ecco la nuova beretta m9 (replica della pistola di hitman a quanto pare) creata in collaborazione con socom gear
https://www.airsoft2day.com/index.ph...=1558&type=img
a quanto pare è una comune m9 con compensatore in alluminio e caricatore da 25 colpi.
il compensatore si può comprare separatamente alla modica cifra di 28 dollari ,in questo modello la canna interna è stata allungata di 14 mm rispetto alle m9 standard
della MS2 non mi è piaciuto: la scarsa durevolezza delle finitura (ma come? supermagpul e dopo 3 volte che la uso è tutta sverniciata, la minuteria?), il peso delle minuterie (cosa hanno usato? Piombo?) ed il fatto che la cinghia stessa facesse i "peletti" (tipo maglione della nonna infeltrito) dopo nemmeno 5 o 6 utilizzi. Premesso che la cinghia era assolutamente originale e non una replica...