Anch'io anch'io! Il nome comunque lo puoi scrivere, l'importante è che non sia un link!
Visualizzazione stampabile
Anch'io anch'io! Il nome comunque lo puoi scrivere, l'importante è che non sia un link!
ciao Ponz complimenti per la rece.
senti una domanda, è fattibile una 7,4 molto sottile al posto del suppostone in dotazione? pensi che possa entrare bene?
------ Post aggiornato ------
hai pm ;)
io ci uso questa 7.4 e ci entra alla perfezione
Allegato 158480
quelle da ak infatti dovrebbero andare bene senza problemi!
si e' quella classica da ak
mi passi il link anche a me
grazie mille ponz
UPDATE DEL 18/09/2012
ieri sera per sbaglio vado a utilizzare il suo colindro originale per metterlo su un altra asg in preparazione e..... e' un cilindro svasato uguale a quello sniper mk per canne fino a 363, ho notato la cosa anche ad occhio che cambiavano gli spesori da una parte e l' altra delle pareti, in piu' alla prova siringa iniziava a comprimere a meta' circa, io proprio non ci avevo fatto caso prima.
Quindi al fucile neanche il cilindro dovete cambiare... che dire, perfetto...
bella rece e bel fucile ci sto facendo un pensierino genitlmente mi manderesti per PM il negozio??
fucile splendido,un mio sogno nel cassetto,ma il g&g costa troppo e questo sembra essere molto valido,non è che potresti mandarmi un PM con nome del sito dove l'hai comprato,ah quasi dimenticavo Rep+ strameritata
Questo splendido fucile è ora nelle mie mani... :D pochi giorni fa ho preso il silenziatore dedicato di marca STAR, ma non riesco a montarlo; dovrei svitare lo spegnifiamma e non viene via; qualcuno di voi sa come si fa? in che verso girare? a quanto pare il silenziatore ha una filettatura maschio antioriaria... sia lo spegnifiamma dell'ump che l'outer sono in plastica, non vorrei far danni! Grazie!
Bella recensione!!! una domanda mi sai dire le dimensioni della batteria? sono intenzionato a prenderne uno ma come mi arriva ci caccio su le lipo 7,4... ah! un'altra cosa consigliami ank l'amperaggio della batteria... Un'altra cosa, monta solo caricatore Umarex o ank altre marche? Grazie in anticipo :D
ciao ponz mi manderesti in pm il link del negozio dove l'hai acquistato.
grazie
Ciao, mi servirebbe un opinione : secondo voi è dunque meglio la versione della G&G o della Umarex ?
Io son prossimo al acquisto e leggendovi qui sopra, sembrate davvero entusiasti della versione Umarex.
Qualche dritta ?
E sopratutto, un link o qui o in pm, ove sia possibile reperire quest arma ?
Grazie in anticipo :)
Ciao, mi servirebbe un opinione : secondo voi è dunque meglio la versione della G&G o della Umarex ?
Io son prossimo al acquisto e leggendovi qui sopra, sembrate davvero entusiasti della versione Umarex.
Qualche dritta ?
E sopratutto, un link o qui o in pm, ove sia possibile reperire quest arma ?
Grazie in anticipo :smile:
Up