Visualizzazione stampabile
-
gli ho parlao oggi.
le asg non può venderle in quanto a detta sua per il territorio cinese ( dove lui ha sede nonostante sia di honk kong) è stata imposta una lege che vieta la vendita della asg, ad honk kong invece ( sede di rsov e gnner) è permesso
-
ragazzi ma se un pacco viene fermato alla dogana e mi chiedono la ricevuta del pagamento via fax, pero' io gli ho fatto dichiarare molto meno del valore reale(15€ contro 80) come posso fare?mando tuto originale e chi si ü visto si è visto?
ciao ciao
zanio
-
-
ricevuta oggi un'ottica 3/9x50 comprata per prova.
as usual, basso costo totale = arrivato come raccomandata in posta.
niente dogana o fermi vari. oltre tutto velocissimo.
stasera la monto sullo schioppo =d
edit: il reticolo illuminato ha problemi. vabbè...
-
ordinati oggi kit in legno per thomson m1a1. come prezzo convenientissimo, 96$ spedito.
l'ultima volta avevo ordinato un paio di guanti e ci avevano messo quasi 2 mesi, però arrivati in raccomandata senza tasse doganali.
stiamo a vedere e speriamo bene....
-
spedisce sempre in ems, comodo xkè spesso si evita la dogana su roba piccola, meno bellos e hai fretta.
cmq il negoziante + lo conosco e + è affidabile, per molta roba piccola mi fornirò da lui
-
Ebaybanned
ciao a tutti, mi pare che qualcuno aveva comprato da ebaybanned e così vorrei chiedervi se avete pagato di dogana e quanto avete aspettato dopo aver pagato l'ordine
-
zero dogana ma era roba piccola, appena mette la replica 553 in tan lo prendo per l f2000
-
e quanto tempo è passato prima di ricevere il pacco?
-
idem, ad un mio compagno di club zero dogana, e 20 girni circa di tempo x arrivare
-
mi è appena arrivata la lettera della dogana...che sfiga :(
-
-
grossa relativamente , xkè ho visto che ebaybanned le pressa a manetta quindi non credo che il pacco sia grande ...poi pesa 4 kg .
mannaggia :|
-
eh sticazzi 4 kg te lo fermano d fisso ehehe
-
:d:d pensavo fosse nella norma
-
ehhh nella norma sn 500 gr, 4 kg mica tanto, per curiosità che hai preso?
-
beh 4kg non è che sia poca roba :d:d:d:d
-
io vorrei prenderci un pò di roba per un totale (indipendentemente poi che lui dichiari meno) di circa 100 / 120 €, e per un peso totale (attenendomi a quello che c'è scritto accanto ad ogni articolo) di 2,5 kg.
voi che dite?
-
su... che era tanto bellina questa discussione! qualcuno ha fatto un ordine simile?
-
ho preso un tattico , due caricatori , una cintura e un dot e una slitta ...
-
io ho preso 10 car ak e 5 magpul 5.56 od
-
Quote:
Originariamente inviata da
skyzik
ho preso un tattico , due caricatori , una cintura e un dot e una slitta ...
e mi pare che tu abbia avuto brutte sorprese dala dogana.......:'(
-
Quote:
f@bioxxx
io ho preso 10 car ak e 5 magpul 5.56 od
invece a te, come è andata?
-
a me devono ancora arrivare
sinceramente x evitare problemi di peso eccessivo ho fatto 2 ordini separati
staremo a vedere
-
a me deve ancora spedire.... è passata una settimana e un giorno ormai.......
-
Quote:
diossina_jrsat
a me deve ancora spedire.... è passata una settimana e un giorno ormai.......
sempre meno convinto.... ho chiesto info su prodotti e spedizioni una settimana fa e ancora non ho ricevuto risposte..... eppure gli ho ben detto che avevo intenzione di fare un ordine di curca 150€!!!!
ora leggo anche la tua risposta e i dubbi aumentano!
il fatto è che comunque ha un sacco di roba in multicam a prezzi ottimi altrimenti avrei già lasciato perdere da un pezzo!
facci sapere come va!
-
raga ma con questi scioperi dei trasprti non stà arrivando più nulla...dannazione!
-
Quote:
supermaso
e mi pare che tu abbia avuto brutte sorprese dala dogana.......:'(
già ,oggi ho mandato il fax...vediam quanto mi dissanguano :bleah:
-
Quote:
supermaso
sempre meno convinto.... ho chiesto info su prodotti e spedizioni una settimana fa e ancora non ho ricevuto risposte..... eppure gli ho ben detto che avevo intenzione di fare un ordine di curca 150€!!!!
ora leggo anche la tua risposta e i dubbi aumentano!
il fatto è che comunque ha un sacco di roba in multicam a prezzi ottimi altrimenti avrei già lasciato perdere da un pezzo!
facci sapere come va!
mi sembra strano.
ieri era su msn e ci ho chiaccherato come sempre ( la digital urban che ha messo in vendita ora è la copia della mia acu subdue che gli ho fatto vedere ehehe in 2 sewttimane la ha fatta copiare :d )
-
che fai ti dedichi anche allo spionaggio aziendale ed alla concorrenza sleale??:-d:-d:-d
bravo! hai fatto proprio bene a fargliela vedere!:-d
cmq mi sa che lo contatterò anch'io più direttamente tramite msn e poi vediamo.... comunque anche se il venditore è serio a me pare che con queste spedizioni internazionali così a lungo raggio è sempre una scommessa....
-
Quote:
skyzik
già ,oggi ho mandato il fax...vediam quanto mi dissanguano :bleah:
si, facci sapere per favore!
-
mi sa che conviene ancora comprare da rsov o da gunner.
-
ciao a tutti..ho fatto 2 ordini da paul e in 2 settimane (giorno più giorno meno) è arrivata la roba a casa (ben impacchettata) e senza pagare 1€ di dogana! non so, forse sono stato fortunato :-d.. è cordiale e risponde prontamente alle e-mail.. l'unico problema che ho riscontrato, problema presente in entrambe le spedizioni, è che manca o hanno scambiato qualche prodotto..però basta farglielo notare e subito ti rimborsa o rispedisce ciò che mancava..
per non parlare degli ottimi prezzi (tra l'altro in dollari..con un tasso di cambio a 1,47 è un piacere!! )..poi ogni giorno c'è qualcosa di nuovo..
concludendo gli darei un 8/10 :right:..
-
Quote:
supermaso
che fai ti dedichi anche allo spionaggio aziendale ed alla concorrenza sleale??:-d:-d:-d
bravo! hai fatto proprio bene a fargliela vedere!:-d
cmq mi sa che lo contatterò anch'io più direttamente tramite msn e poi vediamo.... comunque anche se il venditore è serio a me pare che con queste spedizioni internazionali così a lungo raggio è sempre una scommessa....
se è per questo gli ho pure fatto "da modello" per le taglie della roba multicam ehehe
-
io gli ho chiesto via mail un po' di info sul metodo di spedizione, chiedendogli se il tattico base che avevo in mente di prendere lo spedisce per posta o per ems nonostante il peso (2.3kg). mi ha risposto che per tutti i clienti italiani spedisce per hkpo (hong kong post office) cioè posta ordinaria.... forse proprio perchè qualcuno (di cui ho letto il post poche pagine fa) di cui non ricordo il nick, gli ha fatto presente che ems in italia è gestita dal mascalzone di tnt.... bho... però da quello che ho capito continuano ad arrivare lettere dalla dogana... a qualcuno sì e a qualcuno no.
-
spedire spedisce sempre, ho fatto un ordine un paio di mesi fa e mi è arrivato senza problemi. la dogana se sono pacchi piccoli la passi via, mi ricordo che a me il pacco era arrivato come raccomandata :d:d:d
cmq gli ho mandato una mail ieri chiedendogli info sul motivo per cui non ha ancora spedito, vediamo che risponde. in ogni ho pagato tramite paypal, quindi se faccio reclamo i soldi me li restituiscono ;) :d:d:d
-
Quote:
teocrazia
se è per questo gli ho pure fatto "da modello" per le taglie della roba multicam ehehe
infatti si vede anche dall'avatar che hai una certa predisposizione a stare davanti all'obbiettivo:-d:-d:-d
comunque attendo la risposta dell'amico di hk,:jappo:perchè come scritto qualche post fa, anch'io ho chiesto info.... si vedrà...
complimenti a john per la firma!!!!!!!
-
Quote:
diossina_jrsat
in ogni ho pagato tramite paypal, quindi se faccio reclamo i soldi me li restituiscono ;) :d:d:d
più che giusto!!!! per acquisti..... come dire...... "un pò azzardati" paypal forever!
-
x supermaso... quella in primo piano nella mia firma è la mia morosa...... non ci credi???
neanch'io.....:'(:'(:cry2:
fine ot
-
ragazzi allora se pò fà sto ordine?? ke dite?? ho visto ke i prezzi sono ok ed in + c'è la spedizione gratis...magari si fanno diversi pacchi e si è tranquilli!! anke se su qualcosina ha prezzi un pò + alti, ci risparmi sulla sepdizione e sulla dogana!! mi sa ke a breve faccio tutto!! ;)