Visualizzazione stampabile
-
sisi,capito ;)
secondo me,come lmg ci sta bene la m249,magari solo il bordo di essa,poi non saprei
-
Quote:
Originariamente inviata da
Modelero
beh,se lord posta uno schizzo e mi dice come lo vorrebbe posso usarlo come base e "trasformarlo" migliorandolo ecc... con photoshop
Gli schizzi li ho messi qualche post fa, anche se a disegnare sono negato :S
Altrimenti quello di sapeaux è un buon connubio fra i vari soggetti degli schizzi
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
il teschio l'ho già sistemato,domani "bordizzo" le minimi e le metto dietro al teschio ;) pirata stile
-
Quote:
Modelero
il teschio l'ho già sistemato,domani "bordizzo" le minimi e le metto dietro al teschio ;) pirata stile
Oh yeah, we're rolling :asd:
-
1 allegato(i)
qualcosa del genere?
Allegato 153817
-
Quote:
Modelero
Mi piace, l'unica cosa è che mi pare che la minimi a sinistra abbia il calcio storto :asd:
-
a dir la verità è dritto,anche perché è la stessa di destra :asd:
-
-
Quote:
Modelero
a dir la verità è dritto,anche perché è la stessa di destra :asd:
Optical illusion? :asd:
Edit: hai ragione: avevo scambiato il caricatore di quella di sinistra per il body :asd:
Però effettivamente la vedo anche io nera se ci clicco, se invece la guardo senza cliccare è bianca con i disegni neri :confused:
-
probabilmente perché è un png,l'ho fatta apposta in quel formato per avere lo sfondo trasparente
su imgur dovreste vederla ;)
https://i.imgur.com/NdhAC.png
-
Salve... sono ex possessore di minimi MK che però per fare FTH con il mio club vorrebbe tornare al suo primo AMORE con una MK.46 per fare i SEALS...
mi piacciono le patch che avete escogitato...
secondo me è bella quella stile pirata ma incrocerei le minimi SOTTO il teschio... e non ci metterei il caricatore... solo la sagoma dell'arma...
inoltre sull'elmetto del teschio ci metterei una striscia di proiettili in orizzontale con le ogive verso l'alto...
-
Quote:
LSK_Nomad
Salve... sono ex possessore di minimi MK che però per fare FTH con il mio club vorrebbe tornare al suo primo AMORE con una MK.46 per fare i SEALS...
secondo me è bella quella stile pirata ma incrocerei le minimi SOTTO il teschio... e non ci metterei il caricatore... solo la sagoma dell'arma...
inoltre sull'elmetto del teschio ci metterei una striscia di proiettili in orizzontale con le ogive verso l'alto...
Potremmo provare, basta soltanto tornare a scocciare Modelero :asd:
ormai gli tocca, s'è offerto :megalol:
-
ho avuto dei problemi nel fare le sagome scure... cioè non riesco a farle venire bene.. se qualcuno può farle poi aggiungerle è una volata
-
Quote:
LSK_Nomad
così?
Quote:
Potremmo provare, basta soltanto tornare a scocciare Modelero :sogghigno:
ormai gli tocca, s'è offerto :megalol:
me la sono cercata :roftl:
-
ma ragazzi, anche io sono interessato! in quanto mi stò prolungando nel progetto di una lmg partendo da 0.... solo i gusci g&p per m4.... comunque, secondo me, basta teschi.... ce li hanno tutti.... qualcosa di più divertente? un omaccione che imbraccia una bella lmg o addiritura una minigun? io ho trovato questo... spero che vi piaccia... magarii gli esperti del photosciop :mrgreen: possono migliorarla, tagliarla, ecc ecc :)
eccola:
https://www.google.it/imgres?q=patch...0&tx=123&ty=81
ovviamente, quel cighiale è dà sostituire... lascio la parola agli esperti di grafica ;)
saluti, rex ;)
-
Quote:
Rexar
ma ragazzi, anche io sono interessato! in quanto mi stò prolungando nel progetto di una lmg partendo da 0.... solo i gusci g&p per m4....
Rexar...in questo FC solo MITRAGLIATRICI...non improbabli custom.
-
Quote:
Modelero
così?
me la sono cercata :roftl:
Bello bello, mi piace davvero. Mi sa che siamo arrivati all'immagine definitiva ;)
L'unica cosa è che mi pareva che l'ogiva fosse la parte della punta, quindi a punta in su, o sbaglio?
Se riesci a mettere anche quello siamo veramente a cavallo :giggle:
Poi nella patch in tessuto ci vuole anche un bel bordino più spesso tipo rosso :giggle:
I miei due penny
-
ma scusa, solo mitragliatrici? come non improbabili custom? ma scusa io ci metto solo il guscio g&p... poi un bel ris di 16pollici, un belcar elettrico (quello quadrato a&k 5000bb)un bel calcio element vltor emod, bipiede... ma cosa vuoi di più perchè un custom non potrebbe essere un mitra? solo perchè non pesa 10kili? il mio in mente pesa 6kili (minimo) e di pallini ne ha in saccoccia come na minimi o una m60.... basti che spari pallini a "manetta" secondo me....
-
Quote:
Rexar
ma scusa, solo mitragliatrici? come non improbabili custom? ma scusa io ci metto solo il guscio g&p... poi un bel ris di 16pollici, un belcar elettrico (quello quadrato a&k 5000bb)un bel calcio element vltor emod, bipiede... ma cosa vuoi di più perchè un custom non potrebbe essere un mitra? solo perchè non pesa 10kili? il mio in mente pesa 6kili (minimo) e di pallini ne ha in saccoccia come na minimi o una m60.... basti che spari pallini a "manetta" secondo me....
Rexar...con le tue ultime due parole sancisci un tuo sacrosanto diritto...cioè quel di fare quel che ti pare e di intender per mitragliatrici anche estintori riempiti di pallini.
ma QUI, nel MACHINE GUN FAN CLUB....si posta e si parla solo di MITRAGLIATRICI.
-
ok... va bene.... beh estintori, sono un pò difficili che sparino pallini... :mrgreen:
comunque, lo stesso, io costruisco il fucile, lo posto, e poi potete dire se è una "mitragliatrice custom".... ok?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rexar
ok... va bene.... beh estintori, sono un pò difficili che sparino pallini... :mrgreen:
comunque, lo stesso, io costruisco il fucile, lo posto, e poi potete dire se è una "mitragliatrice custom".... ok?
Si ma non capisco tutto questo cosa centri con la patch ?
-
Quote:
Rexar
certo...in Area CUSTOM puoi postare ogni tua creazione.
-
Quote:
LordSergeij
Bello bello, mi piace davvero. Mi sa che siamo arrivati all'immagine definitiva ;)
L'unica cosa è che mi pareva che l'ogiva fosse la parte della punta, quindi a punta in su, o sbaglio?
Se riesci a mettere anche quello siamo veramente a cavallo :giggle:
Poi nella patch in tessuto ci vuole anche un bel bordino più spesso tipo rosso :giggle:
I miei due penny
l'ogiva di un razzo,missile,proiettile ecc.. è la punta di forma conica che serve a dare più aerodinamicità
comunque qualcosa del genere?
https://i.imgur.com/e4dOx.jpg
-
Quote:
Modelero
l'ogiva di un razzo,missile,proiettile ecc.. è la punta di forma conica che serve a dare più aerodinamicità
comunque qualcosa del genere?
https://i.imgur.com/e4dOx.jpg
la scritta l'avete eliminata ? io l'avrei messa attorno al cerchio in ciroclare se proprio dovete scriverla
-
si questo era scontato bers "___" comunque non parliamo più di questacosa, visto che siamo OT :)
-
Quote:
la scritta l'avete eliminata ? io l'avrei messa attorno al cerchio in ciroclare se proprio dovete scriverla
quale scritta?
-
Quote:
Modelero
quale scritta?
Non lo sò avevo capito che ci dovevate mettere anche una scritta..
-
Quote:
Modelero
quale scritta?
Quella bellina che avevo proposto per un'altra potenziale patch e che sapeaux aveva sapientemente implementato nella patch dello scheletro.
La frase comunque era "The sound of Hell" che lui aveva messo sull'elmetto di mr. Teschietto :asd:
E l'idea di Skype di metterla intorno nel cerchio (magari in bianco) mi pare ottima :giggle:
L'unica cosa che forse cambierei nell'ultima versione del progetto (quello già a colori per capirsi) è il nastro di proiettili, che forse li metterei a punta in su, perché ora se uno guarda distrattamente sembra un po' un centrotavola :asd:
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Quella bellina che avevo proposto per un'altra potenziale patch e che sapeaux aveva sapientemente implementato nella patch dello scheletro.
La frase comunque era "The sound of Hell" che lui aveva messo sull'elmetto di mr. Teschietto :asd:
E l'idea di Skype di metterla intorno nel cerchio (magari in bianco) mi pare ottima :giggle:
L'unica cosa che forse cambierei nell'ultima versione del progetto (quello già a colori per capirsi) è il nastro di proiettili, che forse li metterei a punta in su, perché ora se uno guarda distrattamente sembra un po' un centrotavola :asd:
I miei due penny
concordo pienamente
-
-
posso suggerire un consiglio? disegnatoreeee! disegnatoreeee! ragazzi, non per dirvi, sò che è difficile far disegni al computer, ma almeno, "ingaggiate" qualcuno che sia bravo a disegnare.... perchè sembra che l'abbia diseganto un bambino da 6 anni... non per dirvi eh.... ma se lo fate disegnare da uno bravo, almeno la patch viene fuori una cosa seria! cazzuta! bella! non stilizzata "___" e con quattro colori..... far na patch cosi, in questo stile?
https://i.ebayimg.com/t/TOMMY-GUN-Th...pDBQ~~0_35.JPGsolo per dar idea ;)
-
Quote:
Modelero
Ora mi sembra perfetta
Quote:
Rexar
posso suggerire un consiglio? disegnatoreeee! disegnatoreeee! ragazzi, non per dirvi, sò che è difficile far disegni al computer, ma almeno, "ingaggiate" qualcuno che sia bravo a disegnare.... perchè sembra che l'abbia diseganto un bambino da 6 anni... non per dirvi eh.... ma se lo fate disegnare da uno bravo, almeno la patch viene fuori una cosa seria! cazzuta! bella! non stilizzata "___" e con quattro colori..... far na patch cosi, in questo stile?
solo per dar idea ;)
Non è che non siamo capaci di fare una patch piena di dettagli. Il fatto è che per farla stampare i soggetti devono essere stilizzati, quindi a mio parere la patch come è venuta è perfetta. :D
I miei due penny
-
Quote:
Rexar
https://i.ebayimg.com/t/TOMMY-GUN-Th...pDBQ~~0_35.JPGsolo per dar idea ;)
non ci vuole niente per farla così,però bisogna vedere se chi li fa è in grado e ha i mezzi per fare così tanti dettagli,dopotutto non si fanno a mano le patch...
e comunque la patch che hai postato tu ne ha 5 di colori,non mi sembra molto di più di 4...senza contare che logicamente la patch è più bella del disegno su pc,però c'è da capire che il disegno da pc non viene "stampato" sulla patch....
poi beh,quelli "bravi" che dici tu,ne conosco alcuni,e ti assicuro che per fare una minchiata si fanno pagare oro
-
Quote:
Originariamente inviata da Rexar
solo per dar idea ;)
Io non vedo nulla di che vedo solo scritte in circolare..se queste sono le idee di patch complesse siamo molto lontani...
-
si, è vero questa patchè a 5 colori.. ma vuoi mettere la stilizzazione? lo sò che non si può creare sfondi ma solo a "zona a unico colore".. ma magari se qualcuno ha amici bravi nel disegnare....lo si può far fare gratis.... beh nel tante scritte fà figo...dopo, fate come volete.. (e senza offesa per chi là creato) ma a me pare un disegno poco "da patch"
-
solo una cosa modelero... mettici 2 denti in più a sto teschio o recupera il mio ;) sembra quello di un alieno sennò.. cmq bella, forse va appena appena rifinita e poi direi che è pressoché pronta
-
Quote:
sapeaux
sembra quello di un alieno sennò..
Che ce voi fà, noi mitraglieri siamo tutt'un altro pianeta :asd: :asd:
Scherzi a parte forse hai ragione. Dai dai che siamo in dirittura d'arrivo :giggle: :giggle:
I miei due penny
-
-
1 allegato(i)
Allegato 154851
modellerò spero non ti dia fastidio, ho preso la tua img e ci ho messo il mio teschio ;)
-
Ci vorrebbe un'altra via di mezzo, ovvero: teschio di sapeaux e per il resto quella di Modelero (compresa la scritta che è stata aggiunta "machine gun" (così almeno si capisce a cosa è riferita The sound of Hell), i proiettili sull'elmetto e il secondo cerchio concentrico (anche quello aggiunto nell'ultima versione di Modelero)
Ah, ovviamente le Minimi completamente nere :giggle:
I miei due penny