giusto:D
Visualizzazione stampabile
giusto:D
La questione è sempre la stessa...in fondo stiamo parlando di fucili da softair,quindi rivolti ad un uso ludico(PTW a parte che comunque non sono così diffusi per addestramento).
Quanto deve costare una ASG che poi abbia anche delle chanche di essere venduta??
Di sicuro sotto i 1000€(anche quà il PTW è un ottimo paragone,finchè erano inarrivavibili per le ASG normali si vendevano,da quando le ASG normali sono miglirate il mercato si è ristretto parecchio).
Dunque...vogliamo una ASG che sia mil-spec,che abbia tutte le feature viste fin'ora,che non costi uno sproposito e che sia facile da trovare e siano facili da trovare i relativi ricambi.
Insomma vogliamo la luna...nessuno si metterà a produrre delle ASG supertecnologiche ma anche supercostose,sopratutto in un momento di recessione come questo.
Ciò che mi stupisce veramente è che nessun appassionato si sia già costruito il fucile dei suoi sogni...ho visto costruire auto,moto,aerei etc etc completamente custom,ma ASG mai.
Evidentemente il gioco non vale la candela..se vuoi una ASG con caratteristiche particolari basta andare in un negozio e comprarsi un Marui SRE o un PTW(o a botta di culo i loro cloni) e rimarrai soddisfatto,magari non soddisferai al 100% le tue vogli ma ci arriverai vicino.
Ma magari il giorno che mi deciderò a comprarmi una bella fresa CNC...(si quando sarò vecchio..;))
Novità su questo prodotto?
Vi riporto qui le ultime news rilasciate dal sito di airsoftsystems:
"Dear Friends,
We wish you a Happy New Year!
We have been very, very busy during the past 2012 in setting up our new factory and developing new products,
which is the reason that we did not had any time to update our web page. As most of you are aware we are
starting to manufacture an innovative M4 type AEG which we called the ASAR-15 and is build around the ASCU
technology. The project is on schedule and the much awaited ASAR-15 is going to be available later this year.
Very soon we will reveal our new Airsoft Systems Sniper Rifle (ASSR) which features a new gas system, designed
for ultimate realism, accuracy and consistency.
The Hop-Up unit for the ASCU gen.2 is ready and before end of January we will start shipping to our distributors.
We have made also a Hop-Up Chamber for general use in M4 type of AEGs, which we can say is the best
Hop-Up unit we have ever touched.
The ASCU for Gearbox ver.3 is in preparation for mass production and is going to be revealed in March on IWA 2013
in Germany.
Also stay tuned for the Airsoft Systems line of accessories. We will constantly bring new products during 2013,
so stay tuned."
traduzione :Mostra/Nascondi testo
Cari amici, vi auguriamo un buon anno! Siamo stati davvero molto, molto impegnati durante questo 2012 nel mettere su la nostra nuova fabbrica e sviluppare i nostri nuovi prodotti, ed è il motivo per cui non abbiamo avuto il tempo di aggiornare la nostra pagina web. Molti di voi sono consapevoli che stiamo iniziando a produrre un nuovo tipo di ASG (su base) M4 che abbiamo chiamato ASAR-15 ed è costruita attorno alla tecnologia ASCU. Il progetto "è nei nostri piani" ed il tanto atteso ASAR-15 sarà disponibile più avanti in quest'anno. Molto presto, riveleremo il nostro nuovo "Airsoft Systems Sniper Rifle" (ASSR) che prevede un nuovo sistema a gas, studiato per il massimo realismo, precisione e costanza.
L'unità Hop-Up per l'ASCU gen.2 è pronta e prime (della fine di) Gennaio inizieremo a fornire i nostri distributori. Abbiamo inoltre realizzato un'unità Hop-up per le classiche ASG M4, la quale possiamo tranquillamente definire come la miglior unità Hop-Up che avessimo mai toccato.
Il sistema ASCU per Gerbox ver.3 sono in preparazione per la produzione di massa e saranno rivelato a Marzo durante l'IWA 2013 in Germania.
Ancora, rimanete allerta per la linea di accessori Airsoft Sysems. Porteremo continuamente nuovi prodotti durante il 2013, quindi "stay tuned".
...non so voi ma io sto già tenendo i soldini da parte per questo "ASAR-15"!!! :D
Bravo, così puoi testarne i difetti .... poi quando li avranno eliminati potremmo acquistarla anche noi...
:D
Dovendo spendere grosse cifre per una ASG di fascia alta, credo che la miglior scelta sia questa! La reputo molto ma MOLTO più avanti della tanto discussa WE Katana, più avanti delle ICS e con features comparabili ai PTW. Sistema elettronico di ultima generazione built-in, possibilità di customizzazione interna COMPLETA quindi anche pistone cilindri e teste, up-gearbox concepito per massimizzare la resistenza, sistema del bolt cath facile e compatibile con caricatori standard (purchè ben funzionanti...).
Promette bene sopratutto il tipo di approccio dell'"azienda". Così per come è stata mostrate finora è una ASG studiata per il giocatore medio, che conosce e sa apprezzare quelle tante piccole cose che qui son messe assieme.
@wotan tu parli di "testare i difetti". Io non so te, però son molto fiducioso!
Per carità nessun problema. Era una battuta, anche se difficilmente credo che uscirà un prodotto perfetto. Glielo auguro...
;)
https://www.airsoftsystems.com/?id=7
tiro su questo vecchio post, ora che finalmente il sito è stato aggiornato! Hanno aggiunto una pagine per le sole "ASG", oltre ad altre cosucce che hanno realizzato.
Ora, si è vero, il frontale delle due asg nella pagina è davvero brutto...però non è quello la cosa che ci interessa :D
News dall'IWA 2014. Pare che le asg airsoft systems siano complete e pronte per il mercato. Le versioni finali che verranno vendute sono quelle in video, con ris da 7 e 9 pollici. Come detto dal produttore vladimir hanno concentrato il meglio nelle cose importanti: avere una asg affidabile e che funzioni, sempre! Hanno quindi risparmiato su tutto il resto, vedi ris grip tacche di mira e calcio.
Il gearbox è progettato per resistere a molle da 150. sono state date asg di prova per 10 mesi a softegunners bulgari: nessuna asg ha avuto malfunzionamenti o rotture a detto di vladimir.
Come nel prototipo le features importanti sono lo split gearbox con upper di nuova concezione, ascu e ashu (con blocco fine colpi quindi), compatibilità componenti meccanici con parti standard marui, compatibilità con caricatori standard marui.
E' stato anche presentato il caricatore airsoftsystems. Abs shock resistant, 85bbs, costruito con nuovo sistema e smussato in testa per entrare più agevolmente nell'asg.
qui l'intervista:
https://www.youtube.com/watch?v=NdsKFhKbqHA
ma più o meno si sa quando verranno messi in commercio?
fine aprile-maggio
A quanto pare non sembrano tutto oro... Staremo a vedere appena escono i primi sul tubo all'iwa mi sono fatto un idea vedendo le news
secondo me andrà a finire un pò più alla lunga ma penso che me ne prenderò quasi al d1, l'ho trovato un progetto interessante e non mi preoccuperebbe metterci le mani, ne avrete la recensione in anteprima :)
non si è più saputo nulla :( ???