ciao, ottima analisi del prodotto.
si sa più nulla del test sulla reale biodegradabilità?
Visualizzazione stampabile
ciao, ottima analisi del prodotto.
si sa più nulla del test sulla reale biodegradabilità?
Sei un pazzo, complimenti perché è una cosa che cercavo e mi hai tolto parecchi dubbi!
Rep+
ultime notizie?
Ciao questi test da te condotti, riguardano anche la biodegradabilita? Li renderai pubblici?
Ciao Silent Control anche io uso TW mi diresti in pm i 3 bb migliori da usare e il tipo di Roller?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusa, tutto sto popò di premessa e poi non pubblichi? Ad esempio hai una qualche teoria sul perchè canna da .08 e corta?
wowowow!..sei un grande complimenti rep+
Ho cancellato i miei post riguardo precisione dei BB per scarsità d'interesse (come era prevedibile) , continuate pure a giocare a star wars.
Passo e chiudo.
Silent, hai fatto dei test ed hai trovato dei risultati ma non vuoi pubblicarli (tua scelta che personalmente non condivido ma rispetto) e li "rendi noti" solo per PM.. non si può pretendere di creare "grande interesse" così dato che sono io il primo che, seppur interessato, non mi metto a chiedere all'orecchio della gente... mi secca farlo
Come ho detto rispetto le tue scelte ma trovo poco seri i modi usati: leggilo come un'opinione cotruttiva e non come una critica
Ahab
Non é che devi chiamarmi :) un pm ti costa 30 sec e mi sono (ero) preso la briga di rispondere a tutti.
perché di questo ?
semplicemente perché volevo vedere a quanti interessava la questione , se la richiesta fosse stata massiccia avrei pubblicato.
ritengo invece che il "soft gunner medio italiano" è ancora troppo distante da questo mondo , sicuro che se avessi postato un frullino a caso avrebbe riscosso più successo.
dato il mio odio profondo (chi legge il forum abitualmente come te ahab dovrebbe averlo capito) per il sistema di gioco idiota che ha preso forma in Italia (opinione personale , non intendo offendere nessuno) preferisco evitare di dire ai storm trooper di sam anche di cosa riempire le maracas.
Guarda, io uso solo monofilari e 7.4V su motore cinese originale quindi puoi capire il rof così come cerco la precisione ma rimango sempre nell'ambito del "gioco" quindi non mi interessa iol 100lit a 50mt ^^ comunque il SG medio è ancora convinto che la canna lunga e di precisione faccia la "precisione della AEG" mentre gommino mediocre a bb quadrati vadan più che bene: la cosa sarebbe stat letta ed acquisita solo da chi è interessato veramente ;)
Ahab
PS: il SG è mediamente estremamente pigro ;)
Prossimamente dovrei riuscire ad effettuare test sulla precisione.. e pubblicare gli aggiornamenti sulla biodegradabilità che però sono molto.. emh.. deludenti a dir poco.
Bellissimo thread, complimenti
Wow accuratezza assoluta... Grandissimo! Aspetto i test sulla precisione :)
Complimenti per la recensione e sbattimento!
Graxie a gente come voi si scoprono sempre cose nuove!
Io personalmente uso pallini supreme bianchi verdi marroni
E devo dire che mi sono sempre trovato bene!
Prima usavo i biodegradabili Madbull ma dopo averne rotto uno
Pieno di bolle d aria e rosata pietosa subito bocciati!
Comunque i risultati sulla biodegradabilita non ci sono ancora?
MacGyver non puoi lasciarci con questo dubbio, questo test è molto interessante! Vogliamo i risultati! :)
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito, la biodegradabilità dei pallini è una mezza bufala, quindi. Chi ha fatto i test conferma?
D (dal telefonino)
Sarebbe da testare anche cosa rilasciano nel terreno una volta che ( teoricamente ) si sono biodrgradati .
Personalmente a me interessa il test che hai fatto e mi sarebbe interessato quello sulla precisione anche se tendenzialmente sono uno che spara 3.000 o piu BB in mezza giornata . Capisco che e' una modalita' di gioco che non piace ai piu smaliziati , ma monofilari da 30 e raffichette all osso le lascio per e MilSim ... O quanto meno in giornate di addestramento preaccordate .
Bella pe te comunque :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si si proprio maniacale ed interessantissimo, ma hai provato a spararli. Io ci ho provato un mese fa con alcune marche che ho filmato su Youtube. Se ti interessa ancora vai a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=eE9-u2Z1iyE
Sono nuovo del forum e stavo cercando una recensione su BO Dynamics per l'acquisto di un nuovo fucile ma non trovo nulla, credo che dovrei chiedere ma non so se devo fare un nuovo titolo o come si fa.
comunque bravo ancora
ciao
Luciano
posso dire la mia ? Apprezzo tantissimo un lavoro del genere ma è proprio entry level.
Nel senso che citi le canne ma non tutte le altre parti (gruppo aria / gommino / ecc) che sono ben piu' importanti.
Cosa più importante.... valutare il volo di un BB a 20 metri è veramente veramente poco , l'hop up deve praticamente ancora entrare in funzione.
https://www.youtube.com/watch?v=Oppmus6LM8s in questo video ho un bersaglio si piu' grande (sarà largo 50cm) ma sparo a 60 metri...
Quoto pienamente SINI, hai fatto un grande lavoro, ma fare test a 20m è ridicolo, poi la canna è l'ultimo accessorio da cambiare dopo che tutta l'asg è stata ben preparata.
che fine ha fatto il test di biodegradabilità?
Ha fatto la fine che i pallini sono rimasti tali e quali.
Altro che "da 6 mesi a 3 anni"
I pallini bio sono realizzati, con grande probabilità, in PLA, acido polilattico, un polimero biocompostabile proveniente dal mais.
Per degradare necessita di un impianto di biocompost, cioè batteri e temperatura di circa 60 gradi C.
Quindi è impossibile che si dissolvano nel terreno.
Provate a sotterrarne una manciata in un vaso ed andate a controllarli di tanto in tanto... vedrete che li ritroverete lì intatti.