ganzo!
ps
scusa per oggi non mi stavo "pijando collera", ero nel panico perché c'erano solo due posti rimasti e non riuscivo a trovare il benedetto numero di postepay! :oops: :giggle:
Visualizzazione stampabile
ganzo!
ps
scusa per oggi non mi stavo "pijando collera", ero nel panico perché c'erano solo due posti rimasti e non riuscivo a trovare il benedetto numero di postepay! :oops: :giggle:
ti faccio sapere fra qualche giorno, il tempo di vedere gl'impegni dei miei
csb di brindisi interessati a partecipare, se non più disponibili posti nel primo gruppo magari nel secondo gruppo, se possibile inviare le informazioni a info@combatsoftairbrindisi.it
ulteriore aggiornamento della lista team interessati, ed info inviate ai csb di brindisi. forza ragazzi, vediamo di chiudere questo secondo gruppo di squadre.noi stiamo già lavorando per la finale con i fiocchi come hunter vi ha promesso. non vanificate i nostri sforzi.
1)testudo sac
2)daino force sat
3)vii r.a.i.
4)ottonero
5)iena korps
6)asd taz
7)s.o.com
8)pantera sac
9)fd44 sac
10)mercenari del gargano
11)mastini napoletani
12)r.o.s.
13)eight cobra
14)accipitres
15)gruppo pirates
16)l.y.n.x.
17)linea gustav
18)raiders-tst
19)goi sat
20)legione farnese
21)desert eagle
22)asd folgorati
23)22 s.a.t.
24)csb brindisi
se possibile una seconda squadra fammelo sapere appena puoi che con il team da 6 molti sono rimasti fuori ;-)
ciao, a me dispiace molto perchè avrei voluto esserci.... ma abbiamo troppi impegni (privati e di associazione) e non siamo riusciti ancora a mettere insieme un gruppo per partecipare al torneo.
a questo punto, direi che lasciamo spazio a chi è già certo di poter venire.
sarà per la prossima volta, spero.
ciao giampi (iena korps).
ok giampi messaggio ricevuto. ma chi lo sa mancano ancora due mesi!!!!!
un salutone doc.
il pagamento lo effettuiamo domani mattina, mi confermate se è ancora possibile? grazie e scusate il ritardo.
certo paraca, potete tranquillamente fare il versamento. farete parte del secondo gruppo di squadre.
per tutti quelli che continuano a chiederci della seconda squadra, confermo che si è deciso di non accettarle per dar modo a più team diversi di partecipare all'evento. se eventualmente ci dovesse essere qualche buco nella finale, vi avviseremo e chi vorrà, potrà magari iscriverla ma fuori classifica chiaramente.
ohi, per noi tutto ok? siamo confermati per il 25/11?
m
noi siamo molto vincolati alla data della seconda tappa, si sà qualcosa di preciso?
anch noi abbiamo ragazzi che vorrebbero partecipare... fateci sapere se si possono fare altre squadre.
grazie
testudo confermati per il 25-11.
per quanto riguarda la data della seconda tappa, quasi sicuramente sarà 09-12, vi darò conferma la prossima settimana.
attesa conferma dell' ottonero.
desert eagle ho appena parlato telefonicamente con farearte, fate riferimento a lui per tutte le info e quant'altro. un saluto doc.
ok per lunedì ti facciamo sapere
un saluto da giancarmine e vincenzo
desert eagle
anche noi m.a.s.t. interessati alla seconda tappa, inviata mail
excalibur interessati alla 2° sessione, inviata mail.
i rainbow aprlia sn interessati potreste mandare informazioni a
curvasud2004[at]hotmail[punto]com
salve razzi anche il cassero bsb è interesseto all' eventuale seconda data...
attendiamo info
grazie
vito
vitoscinniti@ilcassero-bsb.it
l'ottonero per la seconda data sta valutando la disponibilità degli operatori.
info inviate ai mast, cassero bsb e rainbow.
se ci sono problemi contattatemi e vi rimando la mail. domattina lista definitiva del primo gruppo di squadre. per la seconda edizione la data fissata è quella del 9 dicembre.
la desert eagle conferma per il secondo turno del 09/12/2007
mandami dati per ricarica
a malincuore lasciamo, troppi impegni in concomitanza!
l'ottonero lascia, per mancanza di operatori nella data del secondo turno, causa precedenti impegni.....scusate sarà per la pèrossima volta.
allora ragazzi eccovi la lista definitiva del primo gruppo di squadre che giocheranno il 25 novembre
1) pantera sac
2) accipitres
3) s.o.com
4) mastini napoletani
5) asd taz
6) compagnia easy
7) sport e natura
8) goi sat
9) testudo
10)off limits
per le squadre del secondo gruppo che giocheranno il 9 dicembre la lista sarà pubblicata nei prossimi giorni appena si completerà. per la finale vi anticipo che sicuramente si farà fine gennaio ( data ancora da stabilire) su un campo nuovo ed in modalità h24 con pattuglie da 8 elementi. nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti via mail per i team del primo gruppo. un salutone a tutti doc goe.
un mio amico mi ha chiesto queste info te le ricopio tali e quali:
è possibile partecipare come free
siamo 8 operatori senza associazione , o meglio di varie associazioni è possibile parteciparvi ugualmente???
naturalmente per la gara del 9 dicembre
certamente farearte, l'importante è che tutti abbiano un'affiliazione, e quindi la copertura assicurativa. per quanto riguarda il numero di operatori ne sono previsti purtroppo solo 6, mi dispiace quindi per i due che dovranno rimanere in panchina. un saluto doc.
e possono partecipare con quale nome secondo te?
inventato per l'occasione?
continuano ad arrivarci richieste da parte di vari team di poter iscrivere la seconda squadra. come abbiamo già detto a tutti fin dall'inizio, per il momento la doppia squadra non è prevista, comunque se dovesse rimanere qualche buco dell'ultima ora, metteremo subito un post su questo forum e chi fosse intenzionato potrà iscrivere il secondo team, ma fuori classifica.
anche noi rainbow di rimini interessati alla gara del 9 dicembre.. attendiamo book di gara se possibile.. info@rainbow-riminicorp.com
passo :wink2:
la desert eagle ha fatto il versamento sulla posta pay
dall'ufficio postale di minturno (lt) alle ore15e 30
per la data del 9 dicembre 2007 :d :wink2:
roger farearte ti dò conferma del versamento quindi posticino assicurato per la desert eagle. info inviate ai rainbow di rimini, restiamo in attesa di vostre notizie ragazzi.un salutone goe doc.
ragazzi mi ritrovo con un versamento fatto in castelraimondo ieri pomeriggio, e non so di chi è. per favore quando fate l'iscrizione,via tel o mail avvisatemi dell'ora e dell'ufficio in cui è stato fatto il versamento altrimenti ci scappa qualche confusione.
anche i m.a.s.t. confermano per la seconda tappa del 9 dicembre,entro giovedi il versamento
hai controllato il versamento?
ragazzi i posti per la seconda edizione dell'operazione biancaneve, sono quasi esauriti. per la data del 9 dicembre, ne sono rimasti solo due, quindi chi ha intenzione di iscriversi si affretti altrimenti rimarrà escluso!!!!!
la prossima settimana manderemo altre info alle squadre iscritte al primo turno, e pubblicheremo la lista delle squadre del secondo.
si, per organizzarci iniziamo ad avere bisogno di un'idea dell'ordine di partenza...
m
ho appena ricaricato per il club m.a.s.t. sulla postepay da voi indicata hai pm con tutte le indicazioni
carissimi del goe, confermiamo la nostra iscrizione al secondo turno.
un saluto a tutti gli intervenuti sul forum ed approfitto per segnalare che ho 3 posti liberi per il corso cqb organizzato il 10 e 11 novembre dal cisa
comitato interregionale soft air
per info www.coinsa.it o 3389365629
ciao e a presto
ciao, novità sull'ordine di partenza per il 25/11?
m