Arriviamo tardi ma anche Unità di Crisi interessata all'evento.. se ci date luce verde procediamo con il pagamento dell'acconto ;)
Visualizzazione stampabile
Arriviamo tardi ma anche Unità di Crisi interessata all'evento.. se ci date luce verde procediamo con il pagamento dell'acconto ;)
E.D.S. unit: pagamento effettuato ore 17:48 del 20/06/2012
OK EDS se mi mandi la tua mail ti mando subito il book.
Grazie
ciao giuliano l'e-mail ufficiale dove inviare il book è extremedysy@gmail.com grazie e a presto.....:)
Ciao posto anche qui che finalmente sono riuscito ad iscrivermi ;), anche se ho mandato un mp a Giuliano chiedo di bloccare un posto per la Renegades A.S.T. di Pescara, acconto effettuato all'ufficio postale di Spoltore (PE) in tarda mattinata il 20-06-'12, grazie mille per info ivan.florindi@alice.it
Book Spediti...
Ok allora domani mattina effettuo il pagamento sperando non sia troppo tardi, grazie :)
Sei ancora in tempo , alla conferma del pagamento fammi avere l'indirizzo mail dove mandarti il Book.
Ciao
Scusate il ritardo , in serata pagheremo l'anticipo se non è troppo tardi !
Luce verde anche per softair roma , quando hai fatto il pagamento mandami mail per il book.
Pagamento €50 effettuato
Ore 8,53 22/06/2012
Email damianodiserio@yahoo.it
pagamento effettuato circa 45 min fa da ufficio PT di Roma :)
mail (come da mia firma): unitadicrisisoftair@gmail.com
Ok a breve Mandiamo il Book .
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:03 ----------
BOOK spediti...
Riuscite tra oggi e domani a pubblicare l'orario delle partenze? Domenica mattina vorrei organizzami con i ragazzi perchè alcuni hanno dei turni a lavoro e in base all'orario della gara sanno se possono venire o meno. Grazie
Book arrivato grazie
Book ricevuto, thx!
domani avrete l' ordine di partenza ... grazie a tutti
Iscrizioni chiuse , e'rimastoun solo posto il primo che blocca e suo ........chi non avesse ancora ricevuto il book lo faccia presente per piacere.....grazie a tutti
Questo di seguito è l'ordine di partenza, una squadra mi aveva chiesto di partire alle ore 9,30 ma ho perso il nome quindi se mi ricontatta lo modifichiamo.
LE SQUADRE DEBBONO ESSERE AL BREAFING 15 MINUTI PRIMA DELL'ORARIO DI PARTENZA EQUIPAGGIATI E PRONTI.
1 X° Cobra 08.00
2 Softair Roma 08.30
3 Bad Company 09.00
4 Nettunia Airsoft 09.30
5 EDS Unit 10.00
6 XI° Brigata 10.30
7 K TEam squadra 2 11.00
8 Navy Seal 11.30
9 Unita' di Crisi 12.00
10 K Team squadra 1 12.30
11 Renegade Pescara 13.00
12
Ricordo che è rimasto un solo posto disponibile.
Mi inginocchio chiedendo se per il X°cobra e' possibile una infiltrazione la mattina presto dato che veniamo in albergo il sabato e poi dobbiamo fare 3 ore di macchina per tornare a casa
vi ringrazio anticipatamente
Per noi l'orario è perfetto grazie mille
allora per Tutti ..............per venire incontro alle esigenZe l' ordine di partenza è cosi modificato
1-i Nettunia partono alle 09,30 ed i navy seals alle 11,30
2-il k teams prima squadra alle 12,30 mentre la x cobra parte alle 8
mi raccomando puntualita'......thanks
Il 12° posto è ancora libero.
Bene credo che non ci sia nessun altro interessato , quindi chiudo qui il numero di iscritti.
Un saluto a tutti e grazie .
Buonasera Giuliano, BAD COMPANY ore 09:00 perfetto, a Domenica!!!
Saluti
ADE
ciao, giuliano anche per noi XI BRIGATA FABRIANO l'orario va bene!!! (10.30). Ti volevo chiedere se c'è la possibilità di un area tende per la notte di sabato!!??
come detto a Papy volevamo anticipare infiltrazione alle 8:30-9:00 o 9:30abbiamo serie difficoltà per il rientro di due ragazzi
purtroppo non è possibile pernottare in AO... l'ordina di partenza rimane quello stabilito, cerchiamo di essere puntuali!! :)
grazie.. lo stesso per favore mettete l'ordine completo aggiornato
Ragazzi cerchiamo di accontentarvi tutti ,stasera vi do l'ordine di partenza definitivo .."per favore....."
1 X° Cobra 08.00
2 Softair Roma 08.30
3 eds unit ore 9,00
4 navy seals ore 9,30
5 bad company10,00
6 XI° Brigata 10.30
7 K TEam squadra 2 11.00
8 nettunia soft air o 11,30
9 Unita' di Crisi 12.00
e non i chiedete più cambi per piacere che mi mettete in difficoltà
Grazie a tutti
per arrivare in AO https://it.bing.com/maps/#JndoZXJlMT...U4Mjc4NjYyNQ==
ciao Giuliano. Visto accordi precedenti e letto ora ultimo messaggio ci e venuto un dubbio.Ci potresti confermare la partenza per la Nettunia alle 9.30.
ti ringrazio in anticipo.
Quote:
Questo di seguito è l'ordine di partenza, una squadra mi aveva chiesto di partire alle ore 9,30 ma ho perso il nome quindi se mi ricontatta lo modifichiamo.
LE SQUADRE DEBBONO ESSERE AL BREAFING 15 MINUTI PRIMA DELL'ORARIO DI PARTENZA EQUIPAGGIATI E PRONTI.
1 X° Cobra 08.00
2 Softair Roma 08.30
3 Bad Company 09.00
4 Nettunia Airsoft 09.30
5 EDS Unit 10.00
6 XI° Brigata 10.30
7 K TEam squadra 2 11.00
8 Navy Seal 11.30
9 Unita' di Crisi 12.00
12
Ricordo che è rimasto un solo posto disponibile.
allora per Tutti ..............per venire incontro alle esigenZe l' ordine di partenza è cosi modificato
1-i Nettunia partono alle 09,30 ed i navy seals alle 11,30
2-il k teams prima squadra alle 12,30 mentre la x cobra parte alle 8
mi raccomando puntualita'......thanks
Quote:
1 X° Cobra 08.00
2 Softair Roma 08.30
3 eds unit ore 9,00
4 navy seals ore 9,30
5 bad company10,00
6 XI° Brigata 10.30
7 K TEam squadra 2 11.00
8 nettunia soft air o 11,30
9 Unita' di Crisi 12.00
e non i chiedete più cambi per piacere che mi mettete in difficoltà
allora ultima e definitiva correzione nettunio ore 10,00 Bad company ore 11,00 ..... per tutti l'Italia gioca la sera e per le 16,00 la gara è finita quindi cè tempo per tutto ....mi scuso con i ragazzi della bad company ... per i continui spostamenti ....
bene e forza tutti gli italiani;)