Raigeki SAT bloccano 5 posti. Per favore potete darmi i dati per il pagamento?
Visualizzazione stampabile
Raigeki SAT bloccano 5 posti. Per favore potete darmi i dati per il pagamento?
Ghost Commander causa torneo 24 ore non può essere presente in toto....ci accogliete se arriviamo in 2??
Attendo ;-)
Ok, allora ti confermo 2 operatori, se sarà possibile ne porteremo altri, ma comunque vi avvertirò.
Grazie Davide
ciao
il tempo scorre e qui dobbiamo arrivare al dunque, mi fivolgo ai "forse edai giocatori che sicuramente vorrebbero partecipare agli eventi", dal 10/6apriamo le iscrizioni e tiriamo le somme sui numeri dei partecipanti che adoggi a stima superano le 100 unità (bel risultato!)-Abbiamo bisogno nel ns. enel Vs. interesse di sapere chi è fermamente motivato a partecipare ed ilnumero indicativo.Come già detto accettiamo da 1 a n.. giocatori ma adessodobbiamo iniziare a dare una fazione (alleata o asse )alle sq. giocanti.Il bookè pronto ed una volta definiti contatti dei partecipanti e numeri vorremmoiniziare a mettere insieme le forze.Dico questo perchè benchè questa non siauna giocata di reenacting (passatemi la grammatica) siete comunque liberi (se volete)di vestirvi o equipaggiarvi in moda1944!! personalmente ho già fatto acquistianche per il mio ruolo e vi dico che la giocata assume ancora piu' interesse.Seci date una mano a capire chi viene e in quale numero (indicativo) possiamoanche consigliarVi alcuni siti dove ad esempio acquistare il mitico elmetto M1a 15 euro con telino , ovviamente siete liberi di fare quello che volete mamagari a qualcuno interessa.
Sarebbe altresì utile che ci indicaste quale mimetica di SQ utilizzerete percercare di limitare il numero di giocatori americani vestiti ad esempio conmimetismo tedesco.premetto non sono regole fisse ma di buon senso.in ultimo sequalcuno ha preferenze nell'equipaggiamento anche in base ai propriequipaggiamenti lo faccia presente, vedremo se riusciamo a soddisfarVi.ciao e apresto
Ghost Commander 2 elementi sicuri
SSWG 10 posti in fazione americana, non abbiamo set up dell'epoca ma solo moderno. attendo pm per pagamento e istruzioni game
Ghost Commander in mimetica Italiana
Numero della carta di credito completato nel messaggio iniziale.
dopo aver effettuato il pagamento mandate una mail ad amministrazione.thunderbeer@gmail.com con il numero degli operatori. Nel più breve tempo possibile vi spedirò il book completo
Raigeki SAT in DPM! Per la ricarica serve il codice fiscale dell'intestatario della carta!
La tactical al 70 per cento in multicam...il restante in woodland.
Se faccio il pagamento giovedi e un problema?prima non riesco a vedere i membri della squadra...
Prima Centuria di Torino, 7 cristiani e mimetica Verde OD completa.
attendo i dati al completo per il pagamento.
Ciao a tutti ragazzi, noi della A.S.D. Stealth Team - Vercelli vorremmo venire con 7 operatori.
Come mimetica di squadra utilizziamo la multicam.
La mia e-mail: dibella.antonino [at] gmail [punto] com
Scusate se la scrivo così ma cerco di evitare gli spammer :)...
Saluti, Antonino Di Bella
Tel: 3932427431
Hallo ICX007, quando hai tempo leggi mia PM...
VIelen Danke
STEINER Der Alte
codice fiscale :lnrcld83c22e445u
numero carta 4023600453362966
intestatario claudio linari
mi raccomando mandatei una mail ad amministrazione.thunderbeer@gmail.com con il numero degli operatori e vi spedirò il book
per la mimetica venite pure come preferite tanto non è importante la fedeltà storica.
Ciao ho letto adesso l evento... Un Po tardi:-)!!!! Volevo sapere se c'è la possibilità di bloccare ancora Qualche posto?
non ci sono problemi fai pure la ricarica e manda la mail e sei a bordo!
ricarica effettuata in data odierna verso le ore 10.30 per 7 partecipanti.
mail in arrivo.
in attesa del book.
ciauz
Ghost Commander pagamento 2 elementi effettuata, attendo conferma ricezione pagamento e book.
Inviata alla mail la conferma di pagamento.
asdghostcommander.2008@gmail.com
Noi della First Recon dovremmo partecipare con 3 giocatori, attendo lunedì per verificare se il numero dovesse crescere e mercoledì arriva il pagamento.
Se non ci presentiamo tutti e 3 con la stessa mimetica è un problema? Se i confermati non cambiano, veniamo con 1 woodland e 2 atd
Per problemi di lavoro non ho seguito personalmente le operazioni di pagamento ed invio elenco partecipanti, ma un altro membro dei SOG ha provveduto ad effettuare il versamento (nella giornata di oggi al più in quella di domani) ed inviare la lista dei partecipanti. Mi confermi la cosa?
Qualche dubbio :
1) Come avviene l'assegnazione delle fazioni, ci informate prima ho vengono fatte sul campo?
2) Visto che ci sono degli ostacoli "simile filo spinato" è consentito l'utilizzo di lame utility?
3) ASG di backup: si possono portare pistole e pompa?
4)C'è un limite per i caricatori?
5)Sarà disponiblie una mappa UTM del campo?
6) Bisogna portarsi un giubbotto catarifrangente per la segnalazione del colpito?
Grazie!!
Quale è il giorno di chiusura delle iscrizioni?
ciao ragazzi
oggi abbimo provato in piccolo lo sbarco con la chiatta ed il gommone , il macello di ohama ecc, Figata delle Figate, tra l'altro i circa 30mtr di specchio d'acqua è praticamente a corrente 0 ed ha una profondità di 60cm, io da buon terranova mi sono fatto anche un bel bagno figata, figata, figata, vedrete che non vi deluderemo, anzi ci direte poi.per rispondere alle domande, le iscrizioni sono ancora aperte anche se siamo quasi al dunque.Valutate che oltre a sam ci sono alcuni amici già inseriti che portano il numero complessivo a circa 100 giocatori già effettivi.
quindi chi vuole venire si decida per tempo, ritengo che per tutta la corrente settimana terremo ancora aperte le iscrizioni, non garantisco per la successiva.per quanto riguarda l'assegnazione della fazione vi avevamo chiesto il tipo di mimetica anche per questo motivo.Domani abbiamo riunione e formeremo i primi raggruppamenti.Per le armi portate quello che volete basta che siano regolamentari a livello di potenza.Non sovraccaricatevi! i campi non sono attaccati uno all'altro!Per le lame utility tipo pinza multi uso potete portarle ma salvo per le linee telefoniche da recidere non vi serviranno, il "filo spinato" va fatto saltare, ma non preoccupatevi a riguardo.Le mappe sono in possesso dei due capi fazione con i quali condividirete poi le strategie , non ve le anticipiamo per non rovinarvi la giocata.fidateVi non vi serviranno.Un consiglio portateVi tanti tanti pallini e batterie.un costume ed un cambio non fanno poi male perchè se fa il caldo di oggi un bagnetto rinfrescante ci sta!ciao
Bene. Sento il gruppo e se va bene ti faccio il versamento venerdi. 23° REGG. BIANCONIGLIO mimetica MULTICAM
Ghost Commander aggiunge operatore e nella giornata di oggi effettuerò il pagamento e avvertiro sia qui che per mail.
Davide
Stealth Team - Vercelli ri-conferma 7 operatori sicuri con mimetica multicam.
In questi giorni provvederò al pagamento.
Saluti,
Ghost Commander pagamento 3° operatore effettuato presumo da Borgomaro Prov. Imperia, attendo conferma.
Confermo Special Operation Group in tiger..
ciao a tutti
sveliamo il mistero... operazione Overlord=sbarco in Normandia=sbarco da gommoni e chiatte= forze in gioco americane suddivise in paracadutisti, che giocheranno dietro le linee nemiche in azioni di sabotaggio e ricongiungimento;Ranger truppe scelte per attacchi mirati a singoli obj;fanteria da sbarco che sfonderanno (o per lo meno cercheranno di sfondare) le linee tedesche e creare la testa di ponte per la liberazione della francia.
cosa vi promettiamo? avvicinamento alle spiagge con natanti e chiatta, provare l'ebrezza del soldato del 1944 senza rischiare alcun che, una giocata in stile 1:1 rispetto a fatti storici effettivamente accaduti,per i paracadutisti caduti nelle mani dei tedeschi una perfetta esecuzione in stile 1944!!!! e per chi farà i tedeschi?
impersonificherete la fanteria d'assalto, avrete avamposti attrezzati e corredati da coreografia in parte utilizzabile nella difesa del Vs. punto, azioni d'assalto ,ma sopprattutto poter spolpare uno yankee dal vivo!! e allora smettela di fermare posti qua e la e decidete se volete far parte o meno di questa realtà anche perchè le iscizioni si chiudono il 24.6.12!!se avete dubbi chiedete pure
ciao
SSWG non riusciamo a venire. mi spiace, liberiamo mi posti.
Scusate lo so che non centra niente ma come faccio a creare una nuova discussione qui su SAM?????
Grazie in anticipo!!!
Ghost Commander conferma pagamento 3 operatore, inviata mail e conferma Mimetica Vegetata Italiana.
Tactical pagamento effettuato per 12 operatori (3 non possono partecipare).Questa sera invio mail di conferma
23° REGG. BIANCONIGLIO effettuato pagamento per 6 operatori, se si aggiungono ritardatari, vi avviso. Attendo vostra conferma di ricevuto pagamento dei primi 6 operatori. Ciao.
sono ancora disponibili 2 posti?
se mi date luce verde provvedo al volo a effettuare la ricarica postepay