bene ragazzi siamo quasi alla chiusura per le iscrizioni per quanto riguarda gli Incursori area nato .......
Visualizzazione stampabile
bene ragazzi siamo quasi alla chiusura per le iscrizioni per quanto riguarda gli Incursori area nato .......
chiedo x info : quando si chiudono le iscrizioni e dove si fa l'evento?
Bene ragazzi...a bre4ve pubblicheremo la descrizione approfondita dell'evento così da rendere chiari gli intenti di questa manifestazione e far capire che stavolta non ci saranno incursori che si divertono e controinterdizione che fa da bersaglio ma uno scenario operativo che farà divertire tutti...anzi forse di più la contro!! :)
restate connessi!!!
Giuliano,la Legio Prima Minervia passa da 4 a 5 operatori per Esercito regolare,spero non ci siano problemi!!
nessun problema :)
ciao ragazzi noi della 506th saremmo interessati a partecipare, per ora siamo 10 operatori ma non ci spiazza essere mischiati quindi ci mettiamo a completa disposizione ! mando cmq un pm con il mio numero a chi mi dite voi ! Grazie !
Ciao se è possibile vorrei bloccare uno dei due posti rimasti negli incursori. sento i ragazzi e ti faccio sapere al MAx lunedi per conferma o rinuncia se per voi va bene. grazie
A Momento in attesa di conferma definitiva che si otterrà solo versando la quota gli incursori sono così composti
1-goa
2-9incursori
3-hells Brigate
4-sezione otto
5-bad company
6-sbs teams
7-commando avalanche
8-excalibur
9-tsunami
10-Black Horse
11-gernreapes (jarod) capo fazione
12-ascu
13-x incursori
avrei bisogno del tel di un referente dei blak horse se è possibile ... Grazie
gli Skulls catania interessati.
posso bloccare un posto fino alla nostra prossima riunione che si terrà giovedì 14-06-12.
grazie a presto
Ciao ragazzi, ben ritrovati!!!! un saluto a Carlo, Michele, Giluano, Gianluca e tutti quelli che non riconosco. ;)
Scusate il ritardo ma sono un pò incasinato...
Cmq sono operativo e attendo ordini da Kilo11
@papipizza: perdonami, quando sarà possibile conoscere lo schieramento delle altre fazioni? just to know if we're in.
grazie!
Sezione otto e black horse ... Prego fornirmi nr.di Tell.
Grazie
referente sezione 8 3484414826
volevo sapere se cè ancora un posto disponibile negli incursori.
in tal caso blocco l'ultimo posto rimasto
in teoria i posti incursori son ancora liberi , la prox settimana invieremo ai club selezionati che si son detti interessati , le modalità di iscrizione ....i posti si intendono bloccati alla formalizzazione della stessa ....per tanto vi includo nella lista incursori ...se mi dai un cell di vs referente per fare due chiacchiere ....
vorrei ricordare a tutti gli interessati che questa volta gli operatori che giocheranno nella controinterdizione non saranno dei semplici bersagli ad uso e consumo degli incursori, ma saranno una fazione attiva e con compiti molto stimolanti, quindi se avete dei dubbi in merito non esitate!!!! sa possibile forse si divertiranno anche più degli incursori :)
Ok, allora ti lascio il mio numero: 348/7518917 - Daniele/wolf
attendo risposta
grazie a presto
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:20 ----------
Per rispondere a tutti alle domande che mi vengono poste in pm ad una in particolare ....L' evento è aperto a tutti Asnwg o non , crediamo che l' aggregazione ed il sano divertimento siano alla base di questo sport ......
---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:22 ----------
certo che puoi , vai tranquillo , l' importante che ci facciate saper quanto prima , se e in quale schieramento volete giocare ......
grazie mille ti farò sapere quanto prima.. grazie ancora
Comincio ad inserire i Club che hanno dato disponibilità per l' esercito regolare , appena avremo i partecipanti per club li inserivo a finco al nome del associazione
1-ITT
2-K teams
3-Bad Company
5-Commando Avalanche
6-Legio Prima Minerva
7-Jolly Roger
8-skuls catania
9-506th
10 -mercenari pontini (minchia capità)
Per papipizza
mi sono dimenticato di lasciarti il mio indirizzo mail per eventuali comunicazioni: snake_69d@libero.it
allora stasera brefing con Nebbia responsabile DE Esercito regolare , l' esercito regolare ha avuto i suoi opord domani Giuliano TNT comunicherà su questo forum ai club interessati i termini e le modalità di pagamento per bloccare definitamente il posto , procediamo a passo di carica per l' evento
Mercoledi sera ore 20,30 brefing con Incursori ..... e andiamo ....
Ciao
Molti ancora ci chiedono la funzione dell'esercito e il costo eccessivo , la manifestazione per essere svolta con regolarità e divertimento per tutti e l'utilizzo del luogo ha dei costi dai quali purtroppo non possiamo esimerci, dato il tipo di manifestazione credo che l'importo richiesto non sia eccessivo , inoltre la somma di € 70,00 comprende un pasto Vero del costo di € 25 assolutamente non obbligatorio.
Quindi la somma scende a €45.
Lo scenario operativo e le scenografie interattive permetteranno di avere un Esercito regolare operativo, non avra' una presenza statica e gli operatori non staranno lì solo a farsi riempire di pallini .
Mi auguro di essere stato esaudiente .
Rimaniamo sempre a vostra disposizione per qualunque chiarimento.
Un saluto a tutti.
Buongiorno,
se fosse possibile i Raiders TST vorrebbero bloccare un posto come Incursori NATO.
Bene Bene... Fabio... Capità... e il N°degli Op di Rik che crescono!!! Mi sa proprio che questo giro se ne vedranno delle belle!!!
Hasso: Ma non hai detto che eri con L'esercito Regolare??...siamo sulla stessa barca! ;)
Nebbia: Quando reputi opportuno ci si sente e ci si organizza.
SE possibile il 22° blocca un posto come incursori NATO ;)
ciao richiesta iscrizione forum fatta siamo in attesa di dettagli .
ok ragazzi , allora ieri incontro con kuio del 9 e i regali del goa per le prime disposizioni per quanto riguarda gli incursori nato , entro la fine di questo mese avrete la griglia dei teams inquadrati in questo settore Invece per quanto riguarda le forze esercito regolare si aprono le iscrizioni ....Acconto di 50 euro può essere inviato con i seguenti metodi :
Bonifico Conto Corrente iban nr.IT 53C0613067684510300118212 INT. ALFONSO PIZZA
BONIFICO CARTA PAYPAL IBAN IT01T36000 03200 0A9H00000037
PAYPAL ACCOUNT EMAIL ALFONSOPAPI@LIVE.IT
NELLE CAUSALI DI PAGAMENTO VI PREGO DI INSERIRE TEAMS DI APPARTENENZA , NR DI PERSONE , SE VOLETE PRANZARE O NO , E TAGLIA DEI PARTECIPANTI
IL VERSAMENTO DELL' ANTICIPO BLOCCA DEFINITIVAMENTE IL POSTO NELL ESERCITO REGOLARE , E DA POI DIRITTO A RICEVERE LA PW PER L' ACCESSO AL FORUM DEDICATO AD USO ESCLUSIVO ,
GRAZIE ATUTTI
Ciao,
non ho capito per noi prenotati come incursori NATO se possiamo versare la quota per confermare il posto.
Ragazzi a quanto pare toccherà sudarsela per bene....;)