ho ricontrollato le foto e confermo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi due domande: sapete che orologio usa il Col Moschin? Ed esiste una replica (acciaio o da allenamento) del pugnale Extrema Ratio?
ora non ricordo dove ma una replica da allenamento del pugnale esiste, per l'orologio penso utilizzino i "classici" suunto o crush
https://www.extremaratioknivesdivisi...ian/index.html
a sinistra c'è una colonna di 8 caselle, in quella più bassa c'è scritto Training Knives. Cliccaci sopra e ti porta alla pagina che cerchi.
https://www.extremaratioknivesdivisi...principale.jpg
Ragazzi che voi sappiate utilizzano questo?
https://www.google.it/imgres?imgurl=...9QEwAQ&dur=739
forse quello che hai postato lo usano per uscire la sera a fare i ganzi, ma lavorativamente parlando le scelte a mio avviso son 2 o suunto o casio
Ragazzi che voi sappiate come guanti cosa impiega il Col Moschin?
quelli del ferramenta.:p
posta una foto alla quale vuoi ispirarti e poi ne parliamo... -___-
Questo non è uno del 9° ma del 4°.. un corsista
Ragazzi una domanda: il Guarder Mod Commander Recon Vest come dimensioni è identico al BlackHawk STRIKE Commando?
Questo perchè sulla rivista Armi e Tiro ho visto una recensione di quest'ultimo, con un assetto che mi è piaciuto molto: 4 tasche portacaricatori frontali, due Upright Gp ai lati, e tra la tasca destra e la utility, tasca portaradio e sotto rolly polly. Il vest Guarder ha abbastanza spazio per un assetto simile?
schino, per certe domande forse non è il tread adatto.
Allegato 169391
Ecco una foto!
Ovviamente il mio set-up sarà continentale, ma l'esempio è cmq questo.
ok, allora ti servirà un mich 2000, occhialoni ess, un chest bhi, una vegetata ei continentale a cui aggiungere del velcro alle tasche omerali, una 6004 per beretta con torcia un po' di tasche vegetate per il chest e un m4 pittato con acog e peq2. i guanti sembrano dei classici fligh gloves in nomex.
Ragazzi una domanda su un set-up del nono andrebbe bene un G&P SR16 URX?
soprattutto il nono non usa G&P...:evil:
Allegato 175240
Ragazzi questo modello va bene? Si tratta di un M4 RAS (Marine) della G&P. Se ci fossero dei problemi di coerenza con il set-up che modifiche andrebbero fatte?
Ti serve un m4a1 con ris, calcio a pala 6 posizioni delta di mira classico, maniglione asportabile, la cosa più semplice sotto la voce m4.....
modifiche personali dell'operatore? Sarebbe possibile? Perche' no? Un operatore acquista a proprie spese un calcio Crane e delle mire flip-up per migliorare la propria arma. Da che so io nelle SF l'acquisto personale di accessori e' molto diffuso
solo il calcio LMT si è visto ad alcuni operatori, ma è poco frequente eh!
come tacche di mira non ci sei proprio invece... almeno che, come dice molestolo, non ci posti una foto.
...ma fidati che non la troverai :D
ps: prenditi un M4 RAS G&P e sei a posto.
Allegato 175380
Per cominciare questa: terzo operatore da sinistra, prima fila (arma calibro 7,62x51 di modello che non riesco a identificare). Non so se può andar bene ma se non altro è una prova che nel nono le mire flip-up sono usate. Ovviamente continuerò a cercare.
Ricarica la foto che non si vede.
[
scusatemi se mi intrometto nel Vs fun club, ma ogni tanto leggo qualcosa per tenermi aggiornato :-P
quello sembra un XM110 (almeno l'upper reciever sembra il suo) in uso anche nell'USMC e US Army
Qel fucile NON HA delta di mira, ma flip up di serie, quindi niente after market
Il delta di mira sui fucili lo lasciano tutti, perchè non disturba durante il puntamento, e se cambiano delta, devono molte volte cambiare anelli, agganci cinghia etc....quindi lo lasciano.
Si, quello è un m110 e esce così di fabbrica.
Raga una domanda il nono utilizza sui suoi M4 solamente i caricatori metallici o si sono visti anche P-Mag? Giusto per sapere che caricatori devo comprare.
Io ho visto solo i metallici, non escludo che usino anche i p mag, però coi primi vai sul sicuro
I Pmag si sono visti nelle foto del 185°
Ragazzi una domanda nel periodo immediatamente precedente al Vegecam, che goretex utilizzava il Col Moschin?
csc vegetato realizzato apposta per loro dalla ditta con loro specifiche.
I SOD sono arrivati dopo?
quelli che usano ora non sono sod, ma di un altra ditta di cui non ricordo il nome. :-(
No xke sul sito della SOD il su un prodotto c'era scritto che era stato fatto per un reparto speciale. Mi pare fosse il Vipera full vegetato, ma mi sembra un prodotto diverso dai classici goretex.