Non nominarli neanche gli ultimi episodi! :spank::sbonk2:
Visualizzazione stampabile
Non nominarli neanche gli ultimi episodi! :spank::sbonk2:
che CxxxxA !!! sara anche un bel pezzo da colezione, ma non si puo' vedere.....
Babba bia ke skifo!!! Si scrivo come un bimbominkia perchè questa è un' asg da bimbominkia!!! Neanche tutti i bb riesce a sparare da nuova!!! Figurati quanto dura!!!
Povero te... E sì che sei dell'80 pareQuote:
Originariamente inviata da kikos80
hanno fatto anche la versione real steel
https://www.youtube.com/watch?v=am76xV8Aubk
E questo è il vero, cioè quello usato per il film.
purtroppo il suono del film non è reale
https://www.youtube.com/watch?v=T_dl...e_gdata_player
Figata... :sbav::sbav:
Bhè, da fan di Alien non potevo dire altro!!!
Secondo me il primo e il secondo sono capolavori, anche se di diverso genere! Dopo di loro... lasciamo perdere :)
Il 2º merita per i Marines e l'ambiente
Ma sono tutti una figata dal primo all'ultimo
Che Dio ce ne scampi e liberi!....quant'è brutto questo "schioppo"!!! :-S
Il quarto l'ho riguardato da poco,di sicuro non è al livello degli altri 3(a me il terzo è piaciuto,sopratutto perchè si passa dalla tecnologia a una specie di medioevo e poi l'alien nasce da un cane....e si vede la differenza) ma qualche bello spunto ce l'ha(uccidimi.....uccidimi...).
Comunque..per quelli che criticano questo fucile....voi non capite..non potete capire.
Mi è piaciuto anche il 4º: spaccone, esoso ma comunque bello nella caratterizzazione dei personaggi e degli alieni.
Un po' cara l'asg per come è fatta porca miseria: 320 dolla...
- Il lanciagranate è finto (almeno a fucile a pompa... Nulla)
- Cambiare il caricatore in game diventa un impresa visto che la rifinitura è un coperchio separato.. In game è impreoponibile e per collezionismo è un po' troppo grossolano
Mah... Volevo ordinarlo per fanatismo ma mi sto dissuadendo un po' dal farlo...
me lo compro IM ME DIA TA MEN TE!!!
è uno sbavo!! saranno 200 anni che ne volevo uno :D
tra l'altro il costo del fucile completo è minore di quello del kit di modifica per il tommy (che per inciso comprai solo ed esclusivamente per applicarci il kit ;)), quindi appena lo trovo in qualche negozio italiano me lo vado a comprare subito e gli costruisco la teca d'onore nella mia collezione :D :D
ho anche un paio di facehugger e un cranio di alien (lo feci tanto tempo fa in vtr però è carino :bleah:) da affiancarci!!
se entro l'estate non arriva da noi me lo ordino da hk nella speranza che mi arrivi sano :D
Ho detto quello perchè me lo immagino in campo ... brrrrrrrrrrr ... è come se uno si presentasse con la spada laser di star war al posto del coltellino!!!
Essendo della classe 80 amo tutti quei film è proprio per quello che vederlo in mano ad un bimbo che magari non conosce la "provenienza" mi spezzerebbe il cuore!!
Come dice una famosa canzone ... non si esce vivi dagli anni 80!!!
FilmS
Alien - sir Ridley Scott ha inventato l'horror fantascientifico e le astronavi sporche - very ok
Aliens - James Cameron ha preso Kyle reese e l'ha messo a spaccare alieni - very ok
AlienCube - David Fincher ( seven, fight club ) ha dovuto mettere insieme delle sceneggiature orrende - quite good
Alien resurrection - Jean-Pierre Jeunet... Cazzo, Jeunet è il regista di "il favoloso mondo di Amèlie".... Ma stattene in Francia e non andare in giro a scassare le palle agli altri.... Mabbaffanculo....
Weapon
m41a.... Signori, fino a quel film, le armi erano delle merde paurose, e anche dopo... Basta vedere il Morita di Verhoeven...
Il Pulse Rifle è una genialata.....
Detto così mi piace di più! :DQuote:
Originariamente inviata da kikos80
Allora sono d'accordo
Comunque ragazzi,questa non è una ASG da usare in game,io l'ho imbracciata e giocarci è un'impresa.
E' grossa,goffa,il cambio caricatore un'incubo(ok,si può giocare con il caricatore originale del tommy..ma che schifo..),è impossibile mirare e con tutta quella plastica se sbatte contro qualcosa ti viene un'attacco di cuore.
E' una bellissima ASG da parete,dai,se la facessero dummy la comprereste lo stesso..;)
Anzi..se la facessero dummy a metà prezzo la comprerei all'istante(tanto di roba ch spara pallini ho la casa piena...:giggle:)
@stich
Jeunet aveva incominciato in coppia con Caro nel film Delicatessen,pieno di humor nero,e faceva ben presagire per Alien...purtroppo non è stato così.
D'altra parte non era all'altezza dei registi che l'hanno preceduto e si vede...
Scusate l'ot , ma una bella replica ( funzionante , quella finta gia' ce l'ho )del lancer di gow non la vedreste bene ???
Motosega a parte chiaramente ............
https://www.thebuzzmedia.com/wp-cont...war-lancer.jpg
uhm, intrigante....
ma a guardarlo mi pare extraplasticoso....
che voi sappiate anche il kit G&P è così plasticoso?...
figata!!!
io ne ho 4 che comprai appena uscito gow collector e le tengo appese in negozio :D sono secoli che ogni volta che mi ci cade l'occhio penso "mo la smonto e ci metto un gb funzionante dentro"!!
di spazio ce n'è a bizzeffe, anche il caricatore non sarebbe un problema perchè il suo è enorme e lascia tutto lo spazio per mettere i corti da m16 :D
appena c'ho un po di sbatta lo faccio :D
Aaaahhhhh Ecco perchè!!!Quote:
Originariamente inviata da The_NightRider
Mi chiedevo come mai tutti cazzuti ma tutti morti alla fine del film! :asd:
Mamma mia ho sognato questo schioppo per tutta l'infanzia e buona parte dell'adolescenza...
Macchè HALO, mai sentito parlare di Aliens - Scontro finale?
:D
---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:49 ----------
E il mio...
Sarebbe meglio che quelli che nel 1986 non avevano ancora l'età per guardare un film di fantascienza si astenessero da commentare in questo 3D... farebbero una figura migliore.
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
Comunque se è un Kit da applicare al Tomphson Marui esiste da un pezzo.
Tra l'altro credo che il Tomphson fosse originariamente presente pure nella lista delle armi "cannibalizzate" dai prototipisti per costruire le armi originali del film.
Per chi volesse sbavare ulteriormente...
https://www.m41a.com
Io ne avevo solo sei e l'ho visto pochi anni dopo..ma Bishop che gioca col coltello è sempre un bel vedere ad es. :giggle:
Seriamente, i film di fantascienza mi piaccio tutti alla fine..ma non potrei mai andare in campo col pulse rifle, è una questione di rispetto.
Wotan, calma! :) Io nel 1986 avevo 3 anni. Ciò nonostante gli Aliens me li sono visti tutti appena avuta l'età della ragione (se ne esiste una... :) ).
Hudson era il migliore!
https://www.youtube.com/watch?v=qrjFuTbl_SA
No, dico! Solo lui vale il prezzo del biglietto!
E battute tipo: "Vasquez, ti hanno mai scambiato per un uomo?" "E a te?" ahahah idoli!