Ti ho risposto in PM, Ti ho inserito nella lista prenotazione
Visualizzazione stampabile
Omega Team si mette in lista
OK! inseriti in lista prenotazione
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:35 ----------
Ricordo a tutti che le prenotazioni sono sempre aperte.
La prenotazione deve essere confermata dal pagamento, il solo pagamento da il diritto alla conferma del posto.
Vi ricordo che i posti disponibili sono 15
Katana si mette in lista, grazie
Domanda:
Si parla di una quota di 60€ per partecipante, che include il pranzo. E' contemplata l'opzione "assisto alla premiazione, saluto tutti e me la squaglio senza mangiare"? Così da ridurre la quota insomma... :)
La premiazione viene fatta sempre dopo il pranzo in quanto dopo l' esfiltrazione dobbiamo fare le classifiche e visto la complessita del torneo stesso ci serve del tempo per fare tutti i punteggi. Il costo del pranzo è relativo in quanto una volta esfiltrato puoi andare già a mangiare. Il costo più elevato del torneo è l' affitto dei campi, attrezzature varie, premi ecc. Purtoppo il costo è questo se iniziamo a fare sconti non è serio primo per chi ha già pagato e secondo il torneo nella sua fattispecie a un costo elevato (se vedi gli articoli fatti su Softairdynamics capirai cosa intendo).:razz:
---------- Post added at 09:07 ---------- Previous post was at 09:06 ----------
OK grazie
OT:Quote:
Originariamente inviata da marcop68
Marco posso chiederti su quale numero è uscito l articolo del torneo dell anno scorso "seventh son of a seventh son"?
Idem le foto/video dei fotografi ufficiali...
ciao
11° graco jouf pagamento fatto attendo riscontro
Poi vorrei sapere le date di invio book e affini
grazie
jena
OK! inviami un indirizzo mail dove poterti inviare ricevuta di pagamento, modulo iscrizione e regolamento e dettagli per book ed altro
Servus
Marco
---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:53 ----------
Attenzione posti disponibili 14
Omega Team pagamento inviato
Ci mancherebbe Marco, se è così hai tutta la nostra comprensione e vicinanza. Spero che ora tu stia bene.
Attenderemo allora il materiale appena pronto.
Ciao
capito, grazie mille!
Perfetto! inviami anche un' indirizzo di domicilio/residenza abitativa , lunedì Ti invio ricevuta pagamento, modulo iscrizione e regolamento e spiegazioni varie
---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:48 ----------
Posti disponibili da ora 13
Lupi Rovereto pagamento inviato. Procedo ad inviare mail con i dettagli.
SAC BULLDOG Verona BLOCCANO UN POSTO
Perfetto inseriti in lista di prenotazione
Lista partecipamti Confermati e prenotati aggiornata in prima pagina
Rammento che i posti da ora disponibili sono 12
---------- Post added at 10:39 ---------- Previous post was at 10:22 ----------
Ciao carissimo scusami ma per errore ho cancellato la tua mail Ti chiedo cortesemente se se mi invii:
1) indirizzo mail dove inviare le comunicazioni
2) Nome di un referente
3) Numero di cellulare sempre conttatabile
4) Indirizzo di domicilio dove inviare materiale
Grazie
Marco
ciao a tutti! Volta SAT di Padova molto interessati all'evento e vorremmo prenotare un posto in lista. posso avere un book informativo con regolamento ecc? ecco la mia mail stalker_vst@libero.it grazie in anticipo
Ciao, EXTREMA RATIO Conegliano Veneto (TV) pagamento effettuato!
Ciao carissimo, Ti posso inserire nella lista prenotazioni, tutto il materiale viene inviato a pagamanto effettuato non inviamo nessuna tipologia di materiale e/o regolamenti anche per rispetto di chi ha già pagato la quota.
---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:08 ----------
Benvenuti a bordo, a breve Ti mando quanto specificato telefonicamente
---------- Post added at 09:17 ---------- Previous post was at 09:09 ----------
Attenzione!!! Posti disponibili rimasti da ora "10"
Cosmos Ferrara prenota un posto se possibile!
Grazie!
sì ma pagare 60 euro a testa senza sapere nulla di nulla mi sembra un po' tantino no? :) se gli altri hanno già pagato alla cieca non è mica colpa nostra....almeno una bozza del book così ci facciamo un'idea :)
Non voglio fare polemica, nel panorama softair non siamo gli ultimi arrivati, il nostro torneo è alla terza edizione, abbiamo ricevuto recensioni di ottimo livello (lo puoi verificare dai numeri di Softairdynamics) sia dalle riviste specializzate sia dagli stessi Team. Il nostro torneo è così, il book è quello che leggi nella presentazione il resto è rilevabile tutto da un link che viene fornito a pagamento effettuato. Se gli altri secondo Te hanno pagato alla cieca perchè non chiedi a loro il perchè si fidano dei Gallici e delle Iena Korps. Sinceramete vorrei sapere quale organizzazione di tornei Ti manda prima il Book e poi decidi se partecipare o meno. Il nostro è un torneo complesso che parte già con il 15/06/2012 per arrivare alla fase finale che culmina con le missioni e OBJ il 22/23-09-2012 quindi mi spiace ma queste sono le nostre regole.
Servus
Marco
Ciao, vorrei prenotare un posto per ASD SAVE se possibile.
Caro Marco, ho appena effettuato il pagamento completo.
Per ora siamo in 5, vediamo se per Settembre si aggiunge un altro.
Grazie.
Ciao Marco, Icarus (seppur in ritardo :-) ) molto attratti dal vostro sequel!
Possiamo prenotarci in lista?
Parlo con gli altri e entro breve possiamo fare il pagamento.
Grazie.
Ciao carissimo molto volentieri, Ti metto in lista di prenotazione i posti ancorta liberi sono 9
A presto Marco
---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:51 ----------
Lista prenotazioni e confermati attualizzata in prima pagina
>>>Ricordo che sono rimasti da ora "9" posti liberi<<<
C.O.M.I. Softair Team Padova ha pagato la sua quota.
Appena ho tempo ti mando la mail con i dettagli, ciao! ;)
Perfetto, mi raccomando i dati:
1) nome referente
2) mail di contatto
3) numero cellulare contattabile
4) indirizzo domicilio dove inviare documentazione
Poi Ti invio ricevuta di pagamento, regolamento, e scheda di iscrizione e poi con inizio torneo effettivo 15/06/2012 Ti invio il link ed il tuo nickname dove opter accedere ai dati ed iniziare la vostra intelligence
---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
Attenzione posti disponibili rimasti a partire da ora sono "8"
Le iscrizioni si chiuderanno il 15/06/2012 (ultima data per versamento quota) da quella data Vi sarà inviato i vostri
accessi per iniziare la fase di intelligence
Rammento a tutti che la prenotazione non garantisce il posto il solo pagamento della quota conferma il posto e scavalca la prenotazione. Al momento le squadre confermate le quali hanno versato la quota sono 8 e quindi ci sono disponibili ancora 8 posti.
Arieccomi, mail inviata ;)
Lupi del Tigullio, Team "The Unit" interessati.
Sento i miei compagni se gli va di farsi un giretto dalle vostre parti....
Saluti
ok mi hanno confermato, ci siamo domani mattina paghiamo.
ti serve anche una copia scannerizzata della ricevuta di pagamento???