rinnovo il nostro interessamento domattina provvedo a fare il versamento grazie
Visualizzazione stampabile
rinnovo il nostro interessamento domattina provvedo a fare il versamento grazie
asd draghi incursori terni ricarica effettuata....Marco
versamento effetuato da Napoli 15 alle 11,22. mi dai conferma grazie
Ragazzi, siamo al completo....
presto avrete book ed info.... stay connected....
Il team rinos roma blocca e tra oggi e domani mattina effettueremo il versamento per il secondo team.....grazie
puoi inviare il book gara a info@ivisionenapoliborbonica.it grazie
IL BOOK ME LO PUOI INVIARE SULLA MAIL draghi.incursori@gmail.com !!!grazie.MARCO
Mi date tutti gli indirizzi di posta per il book...... cortesemente !?!?!?!
per il Goa: fabio984f@gmail.com
grazie.
Joker
per i silent threats: cristiano.petriglia@alice.it
per Info e Book gara, segue recapito Bad Company: softairbadcompany@gmail.com
Grazie mille e Buona serata
ADE
Per i GURKHA KORPS Potete inviare il book della gara alla seguente E-mail : wiking@quipo.it
Grazie
se ci sono ancora posti provvedo al versamento
per info e book potete scrivere a teamrinosoftair@gmail.com
grazie!!
Il saldo per i GURKHA KORPS di Posta (Rieti) è stato versato ieri pomeriggio dall'ufficio postale di Rieti.
Come vi ho già scritto, potete inviare il book all'indirizzo di posta elettronica: wiking@quipo.it
Un saluto a tutti
Saldo effettuato oggi alle 12,45 da ufficio postale Napoli restiamo in attesa book a info@divisionenapoliborbonica.it grazie.
Se hai ancora un posto ti manderei una squadretta
sbsteam@hotmail.it
grazie ragazzi !!!
si potrebbe ricevere il book prima del 10 giugno in quella data mi incontro con gli altri del Team .
p.s. puoi aggiornare la lista di chi ha effettuato il saldo se il nostro non ti risulta posso inviarti la ricevuta grazie
Grazie Sandrone è stata una mia dimenticanza:allah:
ciao Sandrone l'email dove inviare il book è extremedysy@gmail.com. Grazie a tutti!:)
Lunedì Prossimo Bad Company salderà l' intera iscrizione all'evento, effettueremo comunque la comunicazione dell'avvenuto saldo. Rimaniamo in attesa del Book softairbadcompany@gmail.com. Grazie mille
Saluti
ADE
Pronti! A quando il book? ;)
Ragazzi il book sara' spedito giovedi 7 giugno, a tutti coloro che hanno effettuato il pagamento . Invito tutte le squadre che non hanno provveduto al saldo della quota a farlo immediatamente e darmi notizia, altrimenti sono costretto ad inserire squadre in riserva.
Ok!
si può avere il codice fiscale associato alla scheda?
---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:07 ----------
ricarica effettuata alle ore 11:21 del 6/6/2012.
E.D.S. UNIT
E.D.S. UNIT... email dove inviare book è extremedysy@gmail.com Grazie di tutto a presto :)
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 21:40 ----------
E.D.S. UNIT... email dove inviare book è extremedysy@gmail.com Grazie di tutto a presto :smile:
Book ricevuto ti ringrazio per averlo mandato in tempo per darlo al Team domenica attendiamo coordinate. GRAZIE
Noi VSAT provvediamo a breve a versare il saldo... per info e book la nostra e-mail è: info@vinassa.it
silent threats attende book grazie
In attesa del book ;)
In attesa book
buongiorno, pagamento intera quota iscrizione effettuato alle ore 13e30,rimaniamo in attesa del book, indirizzo Bad Company softairbadcompany@gmail.it buona giornata. ADE
book ricevuto grazie...
Sandrone hai un messaggio in pm
In data odierna è stato inviato l'ultimo comunicato, chi non l'avesse ricevuto è pregato di contattarci.